l'oste ha scritto:punky71 ha scritto:fa piu male al calcio uno squallido simulatore come busquet che un picchiatore come chivu , che tra l altro ha in repertorio numeri da fuoriclasse
Numeri da fuoriclasse come i pugni dati alle spalle o il record di ammonizioni espulsioni?
Secondo me al calcio fanno male entrambi gli atteggiamenti, ma agli avversari fanno senza dubbio più male i pugni e i calci, soprattutto quando rischiano di compromettere la carriera.
Ma è evidente che se dici "squallido" ad un simulatore e invece non associ nessun aggettivo ad un picchiatore sei prevenuto con il Barcelona.
Comunque, tranquilli, che lo Special con le sue accuse e frignatine ha preparato gli arbitri ben bene e domani il Barcellona rischia davvero di venire eliminato (tocamos madera).
alexer3b ha scritto:Cori Anti-Roma dei tifosi della Lazio nel minuto di silenzio dedicato al povero Polentes ?
http://www.google.it/search?q=lazio%20juve%20minuto%20silenzio&hl=it&biw=1366&bih=607&prmd=ivns&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=vw
Si dovrebero solo VERGOGNARE di diffondere queste notizie. Giornalai di merda.
http://www.youtube.com/watch?v=4rheVItFlH0
Alex
balrog ha scritto:P.S. solo un piccolo inciso: è strumentale continuare , come fai ogni tre per due, a ricordare che il Real è stato "aiutato" per ragioni politiche .....magari è vero ma questo non giustifica le simulazioni e il comportamento dei giocatori del Barca nell'ultima partita e di questo il Real ha diritto di lamentarsi perchè erano evidenti e plateali.....mi sta bene l'appunto storico ma non l'usarlo strumentalmente
se i giocatori del barca non si fossero comportati scorrettamente il Real non avrebbe avuto appigli a cui attaccarsi
pasquino ha scritto:alexer3b ha scritto:Cori Anti-Roma dei tifosi della Lazio nel minuto di silenzio dedicato al povero Polentes ?
http://www.google.it/search?q=lazio%20juve%20minuto%20silenzio&hl=it&biw=1366&bih=607&prmd=ivns&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=vw
Si dovrebbero solo VERGOGNARE di diffondere queste notizie. Giornalai di merda.
http://www.youtube.com/watch?v=4rheVItFlH0
Alex
Piena solidarietà.
Sydney ha scritto:Espulso Ledesma per doppia ammonizione.
L'espulsione di Ledesma era sacrosanta. Il secondo fallo non era da doppia ammonizione ma da rosso diretto perchè quando Felipe Melo parte e lo salta, lui cambia idea e anzichè fare fallo tattico lo abbatte. L'impressione che ho avuto è che quando Ledesma vede il giallo si rinfranca perché anche lui si aspettava il rosso ,visto che si trattava di un intervento volontario da tergo. Il rosso diretto da capitano gli avrebbe di sicuro aggravato la sanzione, così prenderà due giornate anzichè tre.
l'oste ha scritto:balrog ha scritto:P.S. solo un piccolo inciso: è strumentale continuare , come fai ogni tre per due, a ricordare che il Real è stato "aiutato" per ragioni politiche .....magari è vero ma questo non giustifica le simulazioni e il comportamento dei giocatori del Barca nell'ultima partita e di questo il Real ha diritto di lamentarsi perchè erano evidenti e plateali.....mi sta bene l'appunto storico ma non l'usarlo strumentalmente
se i giocatori del barca non si fossero comportati scorrettamente il Real non avrebbe avuto appigli a cui attaccarsi
Prendo con un gran sorriso la tua reprimenda censoria su quel che scrivo.
Nel merito rispondevo a punky71, ma soprattutto è divertente leggere una critica da te che non perdi mai occasione con toni accesi e sfottò continui, per rivangare i torti subiti negli anni dalla sua squadra a favore della Juventus. Da che pulpito...
Tra l'altro non leggi molto bene, visto che non ho mai giustificato le sceneggiate dei blaugrana, al contrario mi danno fastidio per primo.
Ma temo che il tuo murignismo ormai non abbia proprio più limite...
Sorrisi.
tenente Drogo ha scritto:netto il rigore negato alla Lazio
meno netto, ma ci poteva stare, un rigore su Felipe Melo
http://www.youtube.com/watch?v=f6MFZvIxCWM (dal minuto 3'11")
pasquino ha scritto:Per Sidney:
Dì all'arbitro Chiesa che se era fallo di mano volontario quello di Juan sul rigore per il Bari lo era pure quello su tiro di Totti, non dato, che ha scatenato le proteste di Totti. Che però poi ha sbagliato a insultare l'arbitro.
Russo a Bari ha sbagliato tutto, anche il calcio d'angolo non dato alla fine al Bari.
E comunque per Perrotta è giusta l'espulsione, ma una giornata a Masiello per la ridicola sceneggiata la darei comunque.
pasquino ha scritto:Per Sidney:
Dì all'arbitro Chiesa che se era fallo di mano volontario quello di Juan sul rigore per il Bari lo era pure quello su tiro di Totti, non dato, che ha scatenato le proteste di Totti. Che però poi ha sbagliato a insultare l'arbitro.
Russo a Bari ha sbagliato tutto, anche il calcio d'angolo non dato alla fine al Bari.
E comunque per Perrotta è giusta l'espulsione, ma una giornata a Masiello per la ridicola sceneggiata la darei comunque.
Sydney ha scritto:pasquino ha scritto:Per Sidney:
E che c'entro io?
Io ho riportato quando detto da Chiesa. E su alcune cosa non mi trovo affatto d'accordo.
Sydney ha scritto:pasquino ha scritto:Per Sidney:
E che c'entro io?
Io ho riportato quando detto da Chiesa. E su alcune cosa non mi trovo affatto d'accordo.
Infatti su Floccari non c'era rigore.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semmai è Floccari ha fatto fallo da rigore su Melo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 543 ospiti