pasquino ha scritto:...tra l'altro ieri la squadra ha chiesto ESPLICITAMENTE a Fiorentino la testa di Ranieri. Unicredit ha risposto che la momento, in attesa degli americani, non può prendere una tale decisione. Pare che i giocatori (maledetti mercenari) non abbiano gradito. Ma andassero a.........
Ecco quello che scrivevo venerdi.
Ieri hanno fatto vedere che se vogliono possono vincere senza problemi, poi si sono fermati.
Sono veramenti nauseabondi.
Ranieri ha fatto degli errori, non sono stato tenero con lui, ma ieri si è visto chi è il vero responsabile della stagione disastrosa.
Lui è stato fin troppo signore. Ha detto che va via senza problemi se lui è il problema.
Montali sta cercando di convincerlo a restare, lui ha messo come condizione che l'intera rosa (nessuno escluso) firmi un comunicato in cui si dica chiaramente che non gioca contro l'allenatore.
Non l'otterrà mai.
Io farei un gran repulisti, a partire dall'inadeguato (a dir poco) Montali.
E almeno 2/3 della rosa.
Ma visto che loro giocano contro e sono contenti di perdere partite come ieri pur di cacciare l'allenatore, io sinceramente mi sono stufato di tifare e di prendermi a cuore le loro sorti addirittura malgrado loro e contro la loro stessa volontà.
Quindi andassero a fare in c@lo e mi prendo una pausa di riflessione dal tifo, almeno fino a quando a vestire i miei colori torneranno undici uomini veri, non importa se forti o pipponi.