velamox ha scritto:In compenso c' è chi sta peggio della Juve....prendere 4 gol in un tempo e perdere una partita ormai chiusa 3 a 0 è incredibile
Sydney ha scritto:balrog ha scritto:...il gol era in fuorigioco , vero......ma il fuorigioco era si e no di 40 cm e sfido chiunque a vederlo con palla in gioco e mischia in area oltretutto i giocatori stavano incrociandosi tanto è vero che quando colpisce la palla Ranocchia era rientrato in posizione regolare ( il tempo d'azione sarà stato si e no di mezzo secondo dal tiro di Karja e la deviazone di Ranocchia )
quindi affermare che l'Inter abbia "rubato" la partita ( o peggio che l'arbitro abia fatto finta di nulla ) è da destituirsi di ogni fondamento , ci sono voluti fior di fermi mmagine per vedere quel fuorigioco , è un errore umano comprensibilissimo che nel calcio ci può stare
Ed io che ho detto!? Mi devi 7 euro che potrai onorare alla Peca.
tenente Drogo ha scritto:comunque gli arbitri sbagliano in buona fede
tenente Drogo ha scritto:comunque gli arbitri sbagliano in buona fede
tasteclimber ha scritto:
Milo_Oramai ha scritto:mainsavida ha scritto:tenente Drogo ha scritto:comunque gli arbitri sbagliano in buona fede
Il problema non è il fuorigioco che si può vedere e non vedere(sopratutto se giochi a Milano contro l'Inter).
Il problema è che Andrea Cossu giura sulla testa di suo figlio che l'arbitro gli ha detto che avrebbe fischiato prima di riprendere il gioco. Salvo poi rimangiarsi tutto ad azione finita. Questo è il vero problema. Questa è la vera malafede.
Ci sono anche capi di governo, che giurano sui propri figli, in maniera disinvolta;
Milo_Oramai ha scritto:Sydney ha scritto:Ed il perdente Ranieri ha aggiunto un'ultima tacca sul suo splendente cinturone prima di abbandonare la nave: perdere 3-4 partendo da 3-0.
![]()
![]()
![]()
IDOLO!
Io non so se lei ha mai giocato a calcio, ne dubito, visto quello che scrive, ma è piuttosto evidente, che una squadra, tanto più di livello nazionale e di professioniati, vince 3-0, e poi in 20 minuti perde 4-3, l'allenatore c'entra poco, non vorrete mica dirmi che i quattro gol presi ieri, sono colpa di Ranieri? Andiamo, siamo seri.
Milo_Oramai ha scritto:Sydney ha scritto:Ed il perdente Ranieri ha aggiunto un'ultima tacca sul suo splendente cinturone prima di abbandonare la nave: perdere 3-4 partendo da 3-0.
![]()
![]()
![]()
IDOLO!
Io non so se lei ha mai giocato a calcio, ne dubito, visto quello che scrive, ma è piuttosto evidente, che una squadra, tanto più di livello nazionale e di professioniati, vince 3-0, e poi in 20 minuti perde 4-3, l'allenatore c'entra poco, non vorrete mica dirmi che i quattro gol presi ieri, sono colpa di Ranieri? Andiamo, siamo seri.
pasquino ha scritto:...tra l'altro ieri la squadra ha chiesto ESPLICITAMENTE a Fiorentino la testa di Ranieri. Unicredit ha risposto che la momento, in attesa degli americani, non può prendere una tale decisione. Pare che i giocatori (maledetti mercenari) non abbiano gradito. Ma andassero a.........
Milo_Oramai ha scritto:pippo64 ha scritto:La legge della compensazione ieri l'arbitro ha regalato un gol alla mia Inter, oggi l'arbitro ha regalato un gol al Milan![]()
![]()
![]()
Tra i due "regali", uno era in un contesto affollatto e difficile da decifrare, soprattutto in presa diretta; l'altro era visibile e plateale, soprattutto in funzione della posizione dell'arbitro.
balrog ha scritto:Milo_Oramai ha scritto:pippo64 ha scritto:La legge della compensazione ieri l'arbitro ha regalato un gol alla mia Inter, oggi l'arbitro ha regalato un gol al Milan![]()
![]()
![]()
Tra i due "regali", uno era in un contesto affollatto e difficile da decifrare, soprattutto in presa diretta; l'altro era visibile e plateale, soprattutto in funzione della posizione dell'arbitro.
sette euro ....grazie
Sydney ha scritto:Milo_Oramai ha scritto:Sydney ha scritto:Ed il perdente Ranieri ha aggiunto un'ultima tacca sul suo splendente cinturone prima di abbandonare la nave: perdere 3-4 partendo da 3-0.
![]()
![]()
![]()
IDOLO!
Caro picchio, si sbaglia.
Da giovane ero una discreta promessa ed ero ad un passo dal passare all'Atalanta che come lei ben sa è (o almeno lo era) uno dei migliori vivai italiani. Poi al pallone ho preferito la passera ed ho abbandonato....
Milo_Oramai ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:Milo_Oramai ha scritto:Sydney ha scritto:Ed il perdente Ranieri ha aggiunto un'ultima tacca sul suo splendente cinturone prima di abbandonare la nave: perdere 3-4 partendo da 3-0.
![]()
![]()
![]()
IDOLO!
Caro picchio, si sbaglia.
Da giovane ero una discreta promessa ed ero ad un passo dal passare all'Atalanta che come lei ben sa è (o almeno lo era) uno dei migliori vivai italiani. Poi al pallone ho preferito la passera ed ho abbandonato....
Come ti capisco...![]()
, ma che ci vuoi fare, picchio non ti potrà mai capire...
Lui usa i bignami, tanto del calcio che della passera...e quindi la sua è solo un'infarinatura...![]()
A parte le vostre allusioni farneticanti, quello che dico io è quello che dicono migliaia di tifosi della Roma, cioè la colpa non è di Ranieri, ieri ha perso la squadra, e anche in maniera piuttosto plateale.
Milo_Oramai ha scritto:LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:Milo_Oramai ha scritto:pippo64 ha scritto:La legge della compensazione ieri l'arbitro ha regalato un gol alla mia Inter, oggi l'arbitro ha regalato un gol al Milan![]()
![]()
![]()
sette euro ....grazie
Bellissima questa.
Tre interisti che si quotano a vicenda per dire che è difficile per un guardialinee appostato ad un metro dalla bandierina, in linea con l'azione e su situazione da calcio piazzato (che è molto diversa da una ripartenza o un incrocio in uscita a metà campo) vedere un fuorigioco di 30/40 cm.
Da sganasciarsi...![]()
![]()
In presa diretta non era facile da vedere, tanto è vero che anche i telecronisti, hanno decifrato il fuorigioco, dopo il secondo replay; invece l'arbitro di Verona, era a pochi metri da Robinho, di fronte; tutto questo per dire che ci sono episodi ed episodi, ciò non toglie l'errore di entrambi.
LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:Milo_Oramai ha scritto:pippo64 ha scritto:La legge della compensazione ieri l'arbitro ha regalato un gol alla mia Inter, oggi l'arbitro ha regalato un gol al Milan![]()
![]()
![]()
sette euro ....grazie
Bellissima questa.
Tre interisti che si quotano a vicenda per dire che è difficile per un guardialinee appostato ad un metro dalla bandierina,in linea con l'azione e su situazione da calcio piazzato (che è molto diversa da una ripartenza o un incrocio in uscita a metà campo) vedere un fuorigioco di 30/40 cm.
Da sganasciarsi...![]()
![]()
digre67 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:comunque gli arbitri sbagliano in buona fede
Giusto.
Altrimenti non si spiegherebbe il (tonante) rigore negato all'Inter un paio di minuti prima del gol.
I "farmacisti" a senso unico, chissà perché, lo hanno dimenticato; tu, invece, lo hai ben presente e ti esprimi di conseguenza.![]()
P.S.: a parte gli "occhi" di chiunque abbia visto la partita e non ne abbia solo letto i commenti "de panza", ecco una fonte che, in ottica filointerista, si può ritenere al di sopra di ogni sospetto http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/02/20-156770/Kharja,+gol+irregolare.+Ma+c'era+rigore+per+l'Inter
tenente Drogo ha scritto:digre67 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:comunque gli arbitri sbagliano in buona fede
Giusto.
Altrimenti non si spiegherebbe il (tonante) rigore negato all'Inter un paio di minuti prima del gol.
I "farmacisti" a senso unico, chissà perché, lo hanno dimenticato; tu, invece, lo hai ben presente e ti esprimi di conseguenza.![]()
P.S.: a parte gli "occhi" di chiunque abbia visto la partita e non ne abbia solo letto i commenti "de panza", ecco una fonte che, in ottica filointerista, si può ritenere al di sopra di ogni sospetto http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/02/20-156770/Kharja,+gol+irregolare.+Ma+c'era+rigore+per+l'Inter
e allora non c'era il calcio d'angolo da cui scaturì il famoso gol di Cannavaro del 2000 ingiustamente annullato al Parma
ih ih
interisti come gli juventini dei vecchi tempi
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 463 ospiti