il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pippo64

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippo64 » 20 feb 2011 20:20

La legge della compensazione ieri l'arbitro ha regalato un gol alla mia Inter, oggi l'arbitro ha regalato un gol al Milan :!: :!: :!: :!:
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da ***, avrei scritto canzoni.......
Francesco Guccini - L'avvelenata
pippo64

Messaggioda pippo64 » 20 feb 2011 20:22

velamox ha scritto:In compenso c' è chi sta peggio della Juve....prendere 4 gol in un tempo e perdere una partita ormai chiusa 3 a 0 è incredibile

La juve ma perchè in campionato gioca anche la juve :?: :?: :?: :?: :?: :?: :P :P :P :P :P :P :P
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da ***, avrei scritto canzoni.......
paipus

Messaggioda paipus » 20 feb 2011 20:44

grazie del neri per averci dato l'ennesima conferma che sei un allenatore mediocre e ottuso..
da ricovero per infermità mentale la sostituzione dopo l'espulsione di buffon.

a zappare, buffone
..quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno «Oooooh!»..
balrog

Messaggioda balrog » 20 feb 2011 21:24

Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:...il gol era in fuorigioco , vero......ma il fuorigioco era si e no di 40 cm e sfido chiunque a vederlo con palla in gioco e mischia in area oltretutto i giocatori stavano incrociandosi tanto è vero che quando colpisce la palla Ranocchia era rientrato in posizione regolare ( il tempo d'azione sarà stato si e no di mezzo secondo dal tiro di Karja e la deviazone di Ranocchia )

quindi affermare che l'Inter abbia "rubato" la partita ( o peggio che l'arbitro abia fatto finta di nulla ) è da destituirsi di ogni fondamento , ci sono voluti fior di fermi mmagine per vedere quel fuorigioco , è un errore umano comprensibilissimo che nel calcio ci può stare

Ed io che ho detto!? Mi devi 7 euro che potrai onorare alla Peca.

ma che...lo hai scritto tu il post di Catalanesca ?!...no e quindi non stavo commentando te, a parte che non avevo ancora letto visto che mi ero fermato a quello.....( sorrisi)
come vedi possiamo essere d'accordo .....vediamo se ci troviamo d'accordo anche sullla partita della Juve adesso......eheheheheh......

P.S. ma che difesa ha la Roma , cinque dall'Inter , due dal Napoli , tre in champions , oggi quattro....14 GOL in quattro partite ....media 3,5 a partita !!
squadra allo sbando !
P.P.S. il fallo di mano di Robinho è plateale e visibilissimo , errore imparagonabile a quello con l'Inter e di conseguenza errore grave
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 20 feb 2011 21:40

Grazie.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
balrog

Messaggioda balrog » 20 feb 2011 21:55

ho dato un'occhiata all'andamento delle partite della Juve distinguendole in due gruppi :

a) GRANDI .....ha giocato alla pari facendo una caterva di punti

b) PICCOLE .....ha perso una caterva di punti , spesso perdendo anche molto male

tesi: la Juve è davvero diventata una provinciale di lusso che ha bisogno dello stimolo estremo per giocare decentemente ( proprio il contrario della "vecchia" Juve che con le piccole era inesorabile) ....da questi atteggiamenti è molto difficile risollevarsi
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 feb 2011 00:39

comunque gli arbitri sbagliano in buona fede
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
digre67

Messaggioda digre67 » 21 feb 2011 03:20

tenente Drogo ha scritto:comunque gli arbitri sbagliano in buona fede

Giusto.
Altrimenti non si spiegherebbe il (tonante) rigore negato all'Inter un paio di minuti prima del gol.

I "farmacisti" a senso unico, chissà perché, lo hanno dimenticato; tu, invece, lo hai ben presente e ti esprimi di conseguenza. :wink: :shock:

P.S.: a parte gli "occhi" di chiunque abbia visto la partita e non ne abbia solo letto i commenti "de panza", ecco una fonte che, in ottica filointerista, si può ritenere al di sopra di ogni sospetto http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/02/20-156770/Kharja,+gol+irregolare.+Ma+c'era+rigore+per+l'Inter
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 21 feb 2011 11:27

Il problema non è il fuorigioco che si può vedere e non vedere(sopratutto se giochi a Milano contro l'Inter).

Il problema è che Andrea Cossu giura sulla testa di suo figlio che l'arbitro gli ha detto che avrebbe fischiato prima di riprendere il gioco. Salvo poi rimangiarsi tutto ad azione finita. Questo è il vero problema. Questa è la vera malafede.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 feb 2011 11:40

Immagine
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 21 feb 2011 11:46

tasteclimber ha scritto:Immagine

Ecco uno dei forumisti colpiti da sindrome dello sceriffo(o gendarmi come vi chiama bailrog) in una delle sue più riuscite interpretazioni.

Complimenti vivissimi.
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 21 feb 2011 12:08

Milo_Oramai ha scritto:
mainsavida ha scritto:

Il problema non è il fuorigioco che si può vedere e non vedere(sopratutto se giochi a Milano contro l'Inter).

Il problema è che Andrea Cossu giura sulla testa di suo figlio che l'arbitro gli ha detto che avrebbe fischiato prima di riprendere il gioco. Salvo poi rimangiarsi tutto ad azione finita. Questo è il vero problema. Questa è la vera malafede.

Ci sono anche capi di governo, che giurano sui propri figli, in maniera disinvolta;

Si ma permetti di dubitare meno della parola di Cossu,Conti e Agostini piuttosto che di quella dell'ineffabile nano di arcore.
Sydney

Messaggioda Sydney » 21 feb 2011 13:17

Ed il perdente Ranieri ha aggiunto un'ultima tacca sul suo splendente cinturone prima di abbandonare la nave: perdere 3-4 partendo da 3-0.
:lol: :lol: :lol:

IDOLO!
pippo64

Messaggioda pippo64 » 21 feb 2011 13:44

Milo_Oramai ha scritto:
Sydney ha scritto:Ed il perdente Ranieri ha aggiunto un'ultima tacca sul suo splendente cinturone prima di abbandonare la nave: perdere 3-4 partendo da 3-0.

IDOLO!

Io non so se lei ha mai giocato a calcio, ne dubito, visto quello che scrive, ma è piuttosto evidente, che una squadra, tanto più di livello nazionale e di professioniati, vince 3-0, e poi in 20 minuti perde 4-3, l'allenatore c'entra poco, non vorrete mica dirmi che i quattro gol presi ieri, sono colpa di Ranieri? Andiamo, siamo seri.

Caro Milo sono d'accordo con lei Ranieri non c'entra nulla sono i calciatori che andrebbero presi a pedate nel sedere........!!!!
Sydney

Messaggioda Sydney » 21 feb 2011 13:50

Milo_Oramai ha scritto:
Sydney ha scritto:Ed il perdente Ranieri ha aggiunto un'ultima tacca sul suo splendente cinturone prima di abbandonare la nave: perdere 3-4 partendo da 3-0.

IDOLO!

Io non so se lei ha mai giocato a calcio, ne dubito, visto quello che scrive, ma è piuttosto evidente, che una squadra, tanto più di livello nazionale e di professioniati, vince 3-0, e poi in 20 minuti perde 4-3, l'allenatore c'entra poco, non vorrete mica dirmi che i quattro gol presi ieri, sono colpa di Ranieri? Andiamo, siamo seri.

Caro picchio, si sbaglia.
Da giovane ero una discreta promessa ed ero ad un passo dal passare all'Atalanta che come lei ben sa è (o almeno lo era) uno dei migliori vivai italiani. Poi al pallone ho preferito la passera ed ho abbandonato.... :mrgreen:
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 feb 2011 13:54

Sydney ha scritto: Caro picchio,

Quale dei due? :lol:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
pasquino

Messaggioda pasquino » 21 feb 2011 14:12

pasquino ha scritto:...tra l'altro ieri la squadra ha chiesto ESPLICITAMENTE a Fiorentino la testa di Ranieri. Unicredit ha risposto che la momento, in attesa degli americani, non può prendere una tale decisione. Pare che i giocatori (maledetti mercenari) non abbiano gradito. Ma andassero a.........

Ecco quello che scrivevo venerdi.
Ieri hanno fatto vedere che se vogliono possono vincere senza problemi, poi si sono fermati.
Sono veramenti nauseabondi.
Ranieri ha fatto degli errori, non sono stato tenero con lui, ma ieri si è visto chi è il vero responsabile della stagione disastrosa.
Lui è stato fin troppo signore. Ha detto che va via senza problemi se lui è il problema.
Montali sta cercando di convincerlo a restare, lui ha messo come condizione che l'intera rosa (nessuno escluso) firmi un comunicato in cui si dica chiaramente che non gioca contro l'allenatore.
Non l'otterrà mai.
Io farei un gran repulisti, a partire dall'inadeguato (a dir poco) Montali.
E almeno 2/3 della rosa.

Ma visto che loro giocano contro e sono contenti di perdere partite come ieri pur di cacciare l'allenatore, io sinceramente mi sono stufato di tifare e di prendermi a cuore le loro sorti addirittura malgrado loro e contro la loro stessa volontà.
Quindi andassero a fare in c@lo e mi prendo una pausa di riflessione dal tifo, almeno fino a quando a vestire i miei colori torneranno undici uomini veri, non importa se forti o pipponi.
Castigat ridendo mores
balrog

Messaggioda balrog » 21 feb 2011 14:20

Milo_Oramai ha scritto:
pippo64 ha scritto:La legge della compensazione ieri l'arbitro ha regalato un gol alla mia Inter, oggi l'arbitro ha regalato un gol al Milan :!: :!: :!: :!:

Tra i due "regali", uno era in un contesto affollatto e difficile da decifrare, soprattutto in presa diretta; l'altro era visibile e plateale, soprattutto in funzione della posizione dell'arbitro.

sette euro ....grazie
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 21 feb 2011 14:42

balrog ha scritto:
Milo_Oramai ha scritto:
pippo64 ha scritto:La legge della compensazione ieri l'arbitro ha regalato un gol alla mia Inter, oggi l'arbitro ha regalato un gol al Milan :!: :!: :!: :!:

Tra i due "regali", uno era in un contesto affollatto e difficile da decifrare, soprattutto in presa diretta; l'altro era visibile e plateale, soprattutto in funzione della posizione dell'arbitro.

sette euro ....grazie

Bellissima questa.
Tre interisti che si quotano a vicenda per dire che è difficile per un guardialinee appostato ad un metro dalla bandierina, in linea con l'azione e su situazione da calcio piazzato (che è molto diversa da una ripartenza o un incrocio in uscita a metà campo) vedere un fuorigioco di 30/40 cm.
Da sganasciarsi... :D :D :D
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 21 feb 2011 14:46

Sydney ha scritto:
Milo_Oramai ha scritto:

IDOLO!

Da giovane ero una discreta promessa ed ero ad un passo dal passare all'Atalanta che come lei ben sa è (o almeno lo era) uno dei migliori vivai italiani. Poi al pallone ho preferito la passera ed ho abbandonato.... :mrgreen:

Come ti capisco... :D :D , ma che ci vuoi fare, picchio non ti potrà mai capire...
Lui usa i bignami, tanto del calcio che della passera...e quindi la sua è solo un'infarinatura... :D :D
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 21 feb 2011 14:54

Milo_Oramai ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Sydney ha scritto:
Milo_Oramai ha scritto:

IDOLO!

Come ti capisco... :D :D , ma che ci vuoi fare, picchio non ti potrà mai capire...
Lui usa i bignami, tanto del calcio che della passera...e quindi la sua è solo un'infarinatura... :D :D

A parte le vostre allusioni farneticanti, quello che dico io è quello che dicono migliaia di tifosi della Roma, cioè la colpa non è di Ranieri, ieri ha perso la squadra, e anche in maniera piuttosto plateale.

Su questo, mi trovi in accordo.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 21 feb 2011 14:56

Milo_Oramai ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
balrog ha scritto:
Milo_Oramai ha scritto:

sette euro ....grazie

Bellissima questa.
Tre interisti che si quotano a vicenda per dire che è difficile per un guardialinee appostato ad un metro dalla bandierina, in linea con l'azione e su situazione da calcio piazzato (che è molto diversa da una ripartenza o un incrocio in uscita a metà campo) vedere un fuorigioco di 30/40 cm.

In presa diretta non era facile da vedere, tanto è vero che anche i telecronisti, hanno decifrato il fuorigioco, dopo il secondo replay; invece l'arbitro di Verona, era a pochi metri da Robinho, di fronte; tutto questo per dire che ci sono episodi ed episodi, ciò non toglie l'errore di entrambi.

Due errori grossolani di cui uno (quello su Robinho) da ricovero immediato per evidente cecità. Punto.
balrog

Messaggioda balrog » 21 feb 2011 15:02

LibeDeOro ha scritto:
balrog ha scritto:
Milo_Oramai ha scritto:

sette euro ....grazie

Bellissima questa.
Tre interisti che si quotano a vicenda per dire che è difficile per un guardialinee appostato ad un metro dalla bandierina,in linea con l'azione e su situazione da calcio piazzato (che è molto diversa da una ripartenza o un incrocio in uscita a metà campo) vedere un fuorigioco di 30/40 cm.

veramente LIBE io non ho quotato NESSUNO per dire "che è difficile per un guardialinee appostato ad un metro dalla bandierina"....ho fatto solo presente a MILO che mi doveva i canonici sette euro
sul fatto che fosse facile vedere quel fuorigioco sei in netta minoranza nei commenti sportivi dei moviolisti e in genere della carta stampata ....in presa diretta NESSUNO si era accorto e anche dopo ci sono voluti svariati replay,quindi nessun errore "grossolano",piuttosto un errore e basta e difficile da vedere....va bene essere juventini ma bisogna anche ragionare sulla realtà delle cose, prendi esempio da SYDNEY.
Contrappunto (ironicamente ovvio).
Ultima modifica di balrog il 21 feb 2011 15:09, modificato 2 volte in totale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 feb 2011 15:08

digre67 ha scritto:

Giusto.
Altrimenti non si spiegherebbe il (tonante) rigore negato all'Inter un paio di minuti prima del gol.

I "farmacisti" a senso unico, chissà perché, lo hanno dimenticato; tu, invece, lo hai ben presente e ti esprimi di conseguenza. :wink: :shock:

P.S.: a parte gli "occhi" di chiunque abbia visto la partita e non ne abbia solo letto i commenti "de panza", ecco una fonte che, in ottica filointerista, si può ritenere al di sopra di ogni sospetto http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/02/20-156770/Kharja,+gol+irregolare.+Ma+c'era+rigore+per+l'Inter

e allora non c'era il calcio d'angolo da cui scaturì il famoso gol di Cannavaro del 2000 ingiustamente annullato al Parma :)

ih ih
interisti come gli juventini dei vecchi tempi :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
balrog

Messaggioda balrog » 21 feb 2011 15:21

tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:

Giusto.

e allora non c'era il calcio d'angolo da cui scaturì il famoso gol di Cannavaro del 2000 ingiustamente annullato al Parma :)

ih ih
interisti come gli juventini dei vecchi tempi :)

scusa DROGO , ma facciamo finta di non capire ?
è chiaro , e nessuno ha scritto il contrario, che il gol era in fuorigioco e andava annullato.....si sta dicendo che questo è stato un errore comprensibile dato lo sviluppo dell'azione e non plateale e che fare discorsi di voler "inidirizzare " la partita sono senza senso datosi che anche pochi minuti prima non è stato dato un rigore a favore dell'Inter ....la partita del resto ha avuto un andamento normalissimo ( e quello è stato un errore EPISODICO , come lo sono tutti gli errori, ANCHE quello della mancata concessione del rigore )

questo usando la ragione ovviamente se poi si vuole usare "la panza" , come dice DIGRE allora .....
Ultima modifica di balrog il 21 feb 2011 15:34, modificato 2 volte in totale.

Torna a “La piazza dei forumisti”