vignadelmar ha scritto:Dedalus ha scritto:Nel metodo, ritorno a fare i complimenti a Luciano perché è raro vedere una discussione così animata sfociare in un innalzarsi quanto mai pregevole del livello di discussione, e per la seconda volta di fila il merito è tutto suo.
Nel merito, per quello che si può leggere qui ed ora, ricalco pedissequamente quanto detto da Meursault.
In concreto, chiederei a Luciano di poter ricevere i documenti che si è fatto mandare, se li ha in formato digitale; altrimenti provvederò a richiederli direttamente al Consorzio.
Rossano,
i documenti non li ho avuti in formato digitale ma in forma di fax. Quindi con un'altra trasmissione sarebbero quasi illeggibili.
Comunque detta con il cuore in mano devo anche dirti che sono stanco di ricevere continuamente a posteriori i tuoi complimenti.
Gradirei invece un comportamento migliore sempre. Senza processi, senza steccati, dando ad ognuno la stessa dignità di argomentare.
Voi questo non lo fate mai, prima sparate ad alzo zero, poi dopo magari sono io il bravo ad alzare il livello........meditate gente meditate !!
Ciao
Questo non te lo concedo.
Io ti chiedo sempre e solo una cosa, proprio di argomentare, ovvero di presentare
argomenti, non riferimenti a terze fonti di cui ai tuoi occhi vale solo
l'autorità. Poi gli argomenti li puoi prendere dove vuoi, anche dalla fonti che hai riportato, ma devi riportare gli argomenti, non le nude fonti, senza dire cosa dicono, 'ste benedette fonti.
Ma pare che sia un distinguo che tu non riesca radicalmente a recepire.
Non mi pare di avere mai sparato ad alzo zero in questo thread, se non contro la tua ostinazione a controbattere con l'autorità delle fonti agli argomenti.
“La cultura è organizzazione, disciplina del proprio io interiore; è presa di possesso della propria personalità, e conquista di coscienza superiore, per la quale si riesce a comprendere la propria funzione nella vita, i propri diritti e i propri doveri.”