il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Marco

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 19 ago 2013 07:13

Supercoppa alla vecchia Signora bisbetica ed indomata.
Tanto di parrucca,Conte.

:lol:
Sydney

Messaggioda Sydney » 19 ago 2013 19:18

Se Marchetti non fa i miracoli anche le ultime 3 sfide finiscono uguale.
Anche per quest'anno ci siamo tolti il peso del zero titoli.... :mrgreen:
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 19 ago 2013 19:47

coppainfaccia: black & white version
Chi frequenta o conosce l’ambiente romano non può non sapere il significato della frase “coppa in faccia”, per chi non lo sapesse bastano poche righe di spiegazione: sfottò usato in modo esasperato dalla tifoseria laziale nei confronti di quella romanista per sottolineare l’umiliazione subita nel vedere gli odiati cugini alzare al cielo di Roma la coppa Italia davanti ai propri occhi.

La soddisfazione nel vedere la “coppa in faccia” a Lotito, per quel che mi riguarda, è stata immensa: il Presidente laziale che in Lega è riuscito a fare in modo di giocare la Supercoppa a Roma, con incasso a proprio favore ha visto davanti ai propri occhi non solo il Presidente Agnelli, Conte e capitan Buffon alzare la coppa al cielo, ma una vera e propria lezione di calcio.

Le istantanee di colui che parlava di “quisquilie” relativamente all’incasso , di “dura lex, sed lex”, di colui che metteva le mani avanti sull’arbitraggio dichiarando “spero che la gara venga vinta sul campo”, impresse mentre lo stesso Lotito si nascondeva dietro una chiamata al cellulare e dietro al biondo ossigenato di Tare sono valse ogni singolo centesimo lasciato dai tanti bianconeri presenti allo stadio: istantanee che finiranno presto nel dimenticatoio, così come i soldi che Lotito e la Lazio hanno incassato, che in nessun modo gli potranno far scrivere la storia, perché quella come dice mister Conte “la scrive chi vince, mentre gli altri possono solo leggerla”.

E il Sig. Lotito ringrazi pure l’arbitro Rocchi, il quale invece di fischiare un evidentissimo rigore su Vidal, ha preferito mandare tutti sotto la doccia con qualche secondo d’anticipo, ma forse rifilare una manita al Presidente che parla per citazioni latine sarebbe stato chiedere troppo, quattro pere, tutte sul campo, e non di serra possono anche bastare, perché in fondo, come dicevano i Romani "verba volant, scripta manent": Juventus-Lazio 4-0.

blog.ju29ro.com

Sintesi perfetta sulla goduria provata ieri sera nei confronti del pregiudicato. Al netto delle offese ricevute dalla mia signora... :lol: :lol:
Oltre a ciò, una partita, la nostra, che m'è piaciuta ma fino ad un certo punto e non tanto quanto il risultato potrebbe far pensare. Resa inoffensiva la Lazio, è vero, ma troppo difensivo questo cazzo di modulo, che spesso diventa un 5-3-2 a dispetto del 3-3-4 che dovrebbe essere.
Un gol da calcio piazzato e due (se non tre) in contropiede; mi sembra il Napoli in salsa Mazzarri che ho sempre "odiato" a livello di gioco.
Vedere Tevez prendere calci sui garretti spalle alla porta lontana 40 metri mi fa ribrezzo; inutile spendere per grandi giocatori in avanti se poi li usiamo esclusivamente per giocare di sponda.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
l'oste

Messaggioda l'oste » 19 ago 2013 20:05

Visto Juve-Lazio ieri sera, calcisticamente mi pare che dopo mezzora del primo tempo non ci sia stato proprio confronto.
Ho notato anche che gli ultras laziali sono già in forma campionato per quanto riguarda la segatura nei cervelli.
Mi chiedo, ma se hai due giocatori di colore in squadra (Onazi e Cavanda, più un mezzo-nero come Dias) che senso ha ululare e fischiare contro quelli della squadra avversaria?
Ah, già, la segatura di cui dicevo...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 19 ago 2013 20:22

l'oste ha scritto:Visto Juve-Lazio ieri sera, calcisticamente mi pare che dopo mezzora del primo tempo non ci sia stato proprio confronto.
Ho notato anche che gli ultras laziali sono già in forma campionato per quanto riguarda la segatura nei cervelli.
Mi chiedo, ma se hai due giocatori di colore in squadra (Onazi e Cavanda, più un mezzo-nero come Dias) che senso ha ululare e fischiare contro quelli della squadra avversaria?
..ho paura che tanto razzismo nasconda l'invidia che i neri ce l'hanno molto più grosso di noi bianchi... :?
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 19 ago 2013 23:40

vinogodi ha scritto:
l'oste ha scritto:Visto Juve-Lazio ieri sera, calcisticamente mi pare che dopo mezzora del primo tempo non ci sia stato proprio confronto.
..ho paura che tanto razzismo nasconda l'invidia che i neri ce l'hanno molto più grosso di noi bianchi... :?

Rispetto a quei cojoni che ululano tutti ce l'hanno più grosso. Il cervello.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 25 ago 2013 10:25

Comincia bene il Milan,eh???? Certo che quel ZAPATA li' è proprio scarso...perdersi duevolte/due TONI (36 anni) in quel modo.......chissa' Galliani in tribuna.....altro che continuare a comprare attaccanti.....MOnaaaa
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Sydney

Messaggioda Sydney » 26 ago 2013 15:08

Napoli già campione d'Italia e le romane in Champions.......
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 26 ago 2013 15:32

Il Napoli lo vedo bene quest'anno. sara' la principale antagonista della Juve, anche se quest'ultima è ancora un gradino sopra per una serie svariata di motivi. Ma Benitez è uomo capace, con le idee e gioco ben chiari. Solo il mona di Moratti non lo aveva capito.
A proposito....stamane i giornali enfatizzano tutti il nuovo corso Mazzarri: per fortuna che avanti di fronte il Genoa dei poveretti, che se è realmente questo ha un posto prenotato in B. Non uno, dico uno, giocatore tecnico. Uno.
Sydney

Messaggioda Sydney » 26 ago 2013 15:56

arnaldo ha scritto:A proposito....stamane i giornali enfatizzano tutti il nuovo corso Mazzarri: per fortuna che avanti di fronte il Genoa dei poveretti, che se è realmente questo ha un posto prenotato in B. Non uno, dico uno, giocatore tecnico. Uno.

Lodi
fable_81

Messaggioda fable_81 » 26 ago 2013 15:59

Sydney ha scritto:
arnaldo ha scritto:A proposito....stamane i giornali enfatizzano tutti il nuovo corso Mazzarri: per fortuna che avanti di fronte il Genoa dei poveretti, che se è realmente questo ha un posto prenotato in B. Non uno, dico uno, giocatore tecnico. Uno.

Lodi

Io l'unico calciatore del Genoa che piglierei è il terzino Vrsaliko, però sempre già in orbita Inter
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 26 ago 2013 16:34

Sydney ha scritto:

Lodi

Vero. pero' ieri non si sono viste nemmeno le sue proverbiali punizioni...perchè il Genoa raramente passava la meta' campo.
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 26 ago 2013 20:52

arnaldo ha scritto:
Sydney ha scritto:

Lodi

Vero. pero' ieri non si sono viste nemmeno le sue proverbiali punizioni...perchè il Genoa raramente passava la meta' campo.

Cioè, nel Genoa gioca un tale di nome Lodi che tira "proverbiali" punizioni? E chicazz'è? Zico?
È solo la prima giornata, state sereni :wink:
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 28 ago 2013 09:11

al momento:

Tevez 2 gol
Gomez un palo
Higuain uno scoglio
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 28 ago 2013 13:20

De Laurentis taci! Devi renderti conto che hai la testa disabitata!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Sydney

Messaggioda Sydney » 28 ago 2013 16:21

Nani-Juventus: è fatta! Lo garantisce il popolare sito di scommesse 'Paddy Power' attraverso il suo blog. Il bookmaker si prende ancora una volta (dopo l'esperimento riuscito con l'operazione Tevez-Juventus) il rischio di pagare tutte le giocate sul trasferimento indipendentemente dalla reale ufficiliazzazione della società.
Sembra tutto pronto, quindi, per l'arrivo a Torino del laterale portoghese, in scadenza di contratto nel 2014 col Manchester United

Sarebbe una notizia fantastica!
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ago 2013 16:35

Sydney ha scritto:Nani-Juventus: è fatta! Lo garantisce il popolare sito di scommesse 'Paddy Power' attraverso il suo blog. Il bookmaker si prende ancora una volta (dopo l'esperimento riuscito con l'operazione Tevez-Juventus) il rischio di pagare tutte le giocate sul trasferimento indipendentemente dalla reale ufficiliazzazione della società.
Sembra tutto pronto, quindi, per l'arrivo a Torino del laterale portoghese, in scadenza di contratto nel 2014 col Manchester United

Sarebbe davvero un gran colpo, però dove lo facciamo giocare esterno a centrocampo?
Si passa al 4-3-3, con Nani - Tevez - SP7?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 28 ago 2013 16:42

fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:Nani-Juventus: è fatta! Lo garantisce il popolare sito di scommesse 'Paddy Power' attraverso il suo blog. Il bookmaker si prende ancora una volta (dopo l'esperimento riuscito con l'operazione Tevez-Juventus) il rischio di pagare tutte le giocate sul trasferimento indipendentemente dalla reale ufficiliazzazione della società.

Sarebbe davvero un gran colpo, però dove lo facciamo giocare esterno a centrocampo?

un nano ce l'abbiamo già :)
SP7 chi è?

fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ago 2013 16:43

tenente Drogo ha scritto:
fable_81 ha scritto:

un nano ce l'abbiamo già :)
SP7 chi è?

Simone Pepe 7
Sydney

Messaggioda Sydney » 28 ago 2013 16:55

fable_81 ha scritto:

SP7 non gioca da 1 anno, la vedo dura che scenda in campo a breve.
433 con Vucinic dall'altro lato o Isla.
Ma secondo me può giocare anche nel 352.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ago 2013 18:01

Ufficiale: Lamela agli Spurs per 30+5 e il nutellino alla Roma per 11+4, campagna acquisti della Roma che non ho ben capito, gli unici 2 giovani validi e di prospettiva sicura lì hanno ceduti.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 29 ago 2013 15:37

Sembra dato per fatto Matri al Milan per 11 + 1 milioni, tutto sommato non male come operazione, rimango comunque scettico su cosa se nè faccia il Milan, o Pazzini è ben lontano dal rientro ( previsto per fine Ottobre) o non si fidano del Faraone o tutte e due.
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 29 ago 2013 20:50

fable_81 ha scritto:Ufficiale: Lamela agli Spurs per 30+5 e il nutellino alla Roma per 11+4, campagna acquisti della Roma che non ho ben capito, gli unici 2 giovani validi e di prospettiva sicura lì hanno ceduti.

Io invece l'ho capita: 30+5 non sono bruscolini ed evidentemente un po' di ossigeno serviva.
A Roma sanno bene che per vincere qualcosa non basta ne Lamela ne Totti, per cui fanno cassa. Solo che Totti non lo vuole più nessuno vista l'età salvo qualche sceicco impazzito.

let me put my love on the line

let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
fable_81

Messaggioda fable_81 » 30 ago 2013 11:09

Boateng allo Schalke ( pare per 15 milioni, bel colpo però ora a centrocampo mancano almeno 1/2 uomini) e Kakà ( ex giocatore se c'è nè 1) in arrivo a Milano, aspetto il 2 settembre per giudicare, ma mi sembra un mercato da malati di mente quello del Milan
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 ago 2013 12:12

fable_81 ha scritto:Boateng allo Schalke ( pare per 15 milioni, bel colpo però ora a centrocampo mancano almeno 1/2 uomini) e Kakà ( ex giocatore se c'è nè 1) in arrivo a Milano, aspetto il 2 settembre per giudicare, ma mi sembra un mercato da malati di mente quello del Milan

forse sperano nella grazia

Torna a “La piazza dei forumisti”