Tanto di parrucca,Conte.

..ho paura che tanto razzismo nasconda l'invidia che i neri ce l'hanno molto più grosso di noi bianchi...l'oste ha scritto:Visto Juve-Lazio ieri sera, calcisticamente mi pare che dopo mezzora del primo tempo non ci sia stato proprio confronto.
Ho notato anche che gli ultras laziali sono già in forma campionato per quanto riguarda la segatura nei cervelli.
Mi chiedo, ma se hai due giocatori di colore in squadra (Onazi e Cavanda, più un mezzo-nero come Dias) che senso ha ululare e fischiare contro quelli della squadra avversaria?
Ah, già, la segatura di cui dicevo...
vinogodi ha scritto:..ho paura che tanto razzismo nasconda l'invidia che i neri ce l'hanno molto più grosso di noi bianchi...l'oste ha scritto:Visto Juve-Lazio ieri sera, calcisticamente mi pare che dopo mezzora del primo tempo non ci sia stato proprio confronto.
Ho notato anche che gli ultras laziali sono già in forma campionato per quanto riguarda la segatura nei cervelli.
Mi chiedo, ma se hai due giocatori di colore in squadra (Onazi e Cavanda, più un mezzo-nero come Dias) che senso ha ululare e fischiare contro quelli della squadra avversaria?
Ah, già, la segatura di cui dicevo...
arnaldo ha scritto:A proposito....stamane i giornali enfatizzano tutti il nuovo corso Mazzarri: per fortuna che avanti di fronte il Genoa dei poveretti, che se è realmente questo ha un posto prenotato in B. Non uno, dico uno, giocatore tecnico. Uno.
Sydney ha scritto:arnaldo ha scritto:A proposito....stamane i giornali enfatizzano tutti il nuovo corso Mazzarri: per fortuna che avanti di fronte il Genoa dei poveretti, che se è realmente questo ha un posto prenotato in B. Non uno, dico uno, giocatore tecnico. Uno.
Lodi
Sydney ha scritto:arnaldo ha scritto:A proposito....stamane i giornali enfatizzano tutti il nuovo corso Mazzarri: per fortuna che avanti di fronte il Genoa dei poveretti, che se è realmente questo ha un posto prenotato in B. Non uno, dico uno, giocatore tecnico. Uno.
Lodi
arnaldo ha scritto:Sydney ha scritto:arnaldo ha scritto:A proposito....stamane i giornali enfatizzano tutti il nuovo corso Mazzarri: per fortuna che avanti di fronte il Genoa dei poveretti, che se è realmente questo ha un posto prenotato in B. Non uno, dico uno, giocatore tecnico. Uno.
Lodi
Vero. pero' ieri non si sono viste nemmeno le sue proverbiali punizioni...perchè il Genoa raramente passava la meta' campo.
Sydney ha scritto:Nani-Juventus: è fatta! Lo garantisce il popolare sito di scommesse 'Paddy Power' attraverso il suo blog. Il bookmaker si prende ancora una volta (dopo l'esperimento riuscito con l'operazione Tevez-Juventus) il rischio di pagare tutte le giocate sul trasferimento indipendentemente dalla reale ufficiliazzazione della società.
Sembra tutto pronto, quindi, per l'arrivo a Torino del laterale portoghese, in scadenza di contratto nel 2014 col Manchester United
Sarebbe una notizia fantastica!
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Nani-Juventus: è fatta! Lo garantisce il popolare sito di scommesse 'Paddy Power' attraverso il suo blog. Il bookmaker si prende ancora una volta (dopo l'esperimento riuscito con l'operazione Tevez-Juventus) il rischio di pagare tutte le giocate sul trasferimento indipendentemente dalla reale ufficiliazzazione della società.
Sembra tutto pronto, quindi, per l'arrivo a Torino del laterale portoghese, in scadenza di contratto nel 2014 col Manchester United
Sarebbe davvero un gran colpo, però dove lo facciamo giocare esterno a centrocampo?
Si passa al 4-3-3, con Nani - Tevez - SP7?
tenente Drogo ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Nani-Juventus: è fatta! Lo garantisce il popolare sito di scommesse 'Paddy Power' attraverso il suo blog. Il bookmaker si prende ancora una volta (dopo l'esperimento riuscito con l'operazione Tevez-Juventus) il rischio di pagare tutte le giocate sul trasferimento indipendentemente dalla reale ufficiliazzazione della società.
Sarebbe davvero un gran colpo, però dove lo facciamo giocare esterno a centrocampo?
un nano ce l'abbiamo già
SP7 chi è?
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Nani-Juventus: è fatta! Lo garantisce il popolare sito di scommesse 'Paddy Power' attraverso il suo blog. Il bookmaker si prende ancora una volta (dopo l'esperimento riuscito con l'operazione Tevez-Juventus) il rischio di pagare tutte le giocate sul trasferimento indipendentemente dalla reale ufficiliazzazione della società.
fable_81 ha scritto:Ufficiale: Lamela agli Spurs per 30+5 e il nutellino alla Roma per 11+4, campagna acquisti della Roma che non ho ben capito, gli unici 2 giovani validi e di prospettiva sicura lì hanno ceduti.
fable_81 ha scritto:Boateng allo Schalke ( pare per 15 milioni, bel colpo però ora a centrocampo mancano almeno 1/2 uomini) e Kakà ( ex giocatore se c'è nè 1) in arrivo a Milano, aspetto il 2 settembre per giudicare, ma mi sembra un mercato da malati di mente quello del Milan
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 363 ospiti