il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 28288
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 30 ott 2011 13:11

digre67 ha scritto:Di ritorno dallo stadio, oltra alla scoppola, segnalo che per tutta la durata della partita la curva della giuventus ha coperto di uh-uh-uh Maicon (quindi il trattamento non era riservato solo a Balotelli) e, soprattutto, alle 22,13 ca. la stessa curva, stavolta devo riconoscerlo non nella sua totalità, ha intonato questo simpatico coro sempre in onore del medesimo giocatore: "negro di mer@a, sei solo un negro di mer@a".

Vediamo se qualche inclito commentatore ne riferirà: la conseguenza potrebbe essere la chiusura stagionale del Conad-stadium.

Bye.


e non gli hanno tirato addosso, non dico un motorino, ma almeno una marmitta?
non ci stanno più gli interisti di una volta ....
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 14384
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 30 ott 2011 14:48

Dato che il Barça non destava preoccupazioni (5-0 al Majorca, sul 3-0 dopo meno di mezz'ora), con un paio d'amici (un interista, un milanista) ci siamo stappati un paio di nebbiolo decennali (Produttori di Barbaresco 1999 e 2001) e abbiamo seguito il derby d'Italia.
Primo tempo bellissimo per intensità e agonismo ma con sostanziale correttezza in campo dove l'Inter si sbatteva per tenere il passo e il livello di una Juventus rabbiosa e bella da vedere, a parte i troppi errori di passaggi brevi da parte di Vidal e a volte di Pirlo.
Marchisio da anni è un mio pallino, uno dei potenziali campioni internazionali che l'Italia offre. Bello il suo gol e quello di Maicon, rigore a me pareva evidente, non ho visto Conte fare il segno delle manette, ma per me sono episodi che vanno e vengono insieme alle lacrime del "danneggiato" di turno.

PS: divertente davvero il siparietto forumistico tra i tifosi, (la battuta del -11 di freddo è proprio carina). Pensando all'espressione del mio caro amico interista a fine partita, dev'essere dura essere interisti oggi, dopo aver avuto l'illusione di venire promossi stabilmente al grande calcio e invece tornare sotto dopo un annetto.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 30 ott 2011 22:43

Io frequento lo stadio in casa e in trasferta da tanti anni.
Negro di merd@ l'ho sentito "intonare" solo due volte: la prima due stagioni or sono a Torino (Juve-Inter), la seconda ieri sera.
Stop.

Qui sembra tutto normale, si fanno confronti e battutine, ci si sollazza.

Bene così.
Passo e chiudo.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 30 ott 2011 22:59

digre67 ha scritto:Io frequento lo stadio in casa e in trasferta da tanti anni.
Negro di merd@ l'ho sentito "intonare" solo due volte


io l'ho sentito ogni volta che sono stato al san paolo e c'era un giocatore avversario diversamente bianco, non sempre intonato ma per lopiù gridato a gran voce da vicini di settore , per non dire degli ululati razzisti che si sentono anche nei campi di lega pro .. è una delle ragioni per cui non vado più allo stadio :x
nunc est bibendum
LibeDeOro
Messaggi: 3817
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 30 ott 2011 23:09

digre67 ha scritto:Io frequento lo stadio in casa e in trasferta da tanti anni.
Negro di merd@ l'ho sentito "intonare" solo due volte: la prima due stagioni or sono a Torino (Juve-Inter), la seconda ieri sera.
Stop.

Qui sembra tutto normale, si fanno confronti e battutine, ci si sollazza.

Bene così.
Passo e chiudo.


Te l'ho chiesto perchè, mio malgrado, non frequento più lo stadio da troppo tempo, da quando il Perugia ha preso vie traverse dal grande calcio.
Non sembra tutto normale, non faccio battutine e non mi sollazzo, ma seguendo ragionamenti di chi vive lo stadio, la soluzione al problema del razzismo all'interno degli stadi è più semplice di quanto si pensi; facciamo sparire la Juve dal pianeta calcio, e tutto si sistema.
Perchè, se chi frequenta da anni lo stadio in trasferta e fuori, ha percezione del razzismo solo negli incroci con la Juve, beh, allora siamo a cavallo. Evviva!
Ovviamente, striscioni tipo "Partenopei Tubercolosi" o "Napoli fogna d'Italia" et similia apparsi in un Inter-Napoli di non troppo tempo fa, non contano. I napoletani se li meritano... 8)
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3817
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 30 ott 2011 23:18

Primi di ottobre, 2011.
http://www.tifonapoli.it/cori-razzisti- ... -e-multa-l’inter-per-bengala-e-fumogeni/
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5846
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 31 ott 2011 09:55

Da facebook il trigorriere di trigoria city

Stekelenburg: 10: Dal manuale per il perfetto portiere. "Per una parata stilisticamente perfetta, piegare le ginocchia, flettere il busto in direzione della palla in arrivo... preparare il saaalto" "A Martin, guarda che hanno già segnato". Fantozziano.

Cassetti 10: Una delle risorse in più di Luis Enrique. Cassetti è il giocatore probabilmente più inserito e devoto ai dettami tattici dell'asturiano. Convinto della necessità e della giustezza del calcio offensivo, cerca di rimediare ai suoi errori in fase d'attacco entrando in tutte le azioni pericolose del Milan. Prima fa un velo straordinario su Robinho che non sperava più di raggiungere la palla, poi fa il giusto movimento a liberare l'attaccante in area sul goal di Nesta. Con lui in campo è calcio spettacolo... irrinunciabile.

Burdisso 10: Quando l'abbiamo visto svettare in area su Zambrotta, il pensiero è tornato immediatamente a Turone. Un goal in tuffo come 30 anni fa, ma stavolta nessuno l'ha annullato. Giustizia è fatta.

Juan 10: Venuto a sapere della candidatura al "Pallone di Cristallo" come premio per la carriera particolarmente proficua che ha garantito a tutti gli ortopedici del pianeta, il brasiliano gioca galvanizzato e non concede nulla al Milan. Memore però di un vecchio favore che doveva a Ibrahimovic, convince anche i compagni a non marcarlo. Uomo d'altri tempi.

Angel 10: Questo ragazzo diventerà sicuramente uno dei terzini più forti del mondo, anche se bisogna lavorarci ancora un po' su. In difesa è ancora carente e in attacco tende a non concretizzare la mole di corsa che produce. Luis Enrique sta scaricando l'app per modificargli i parametri di PES anche da iPad, sperando che portandoli tutti a 99 Josè Angel migliori in fretta. Tecnologicamente modificato.

De Rossi 10: Senza il suo blocco su Angel, probabilmente Nesta non avrebbe avuto tutto lo spazio che ha trovato per battere di testa. Questo movimento, furbo e geniale, è stato studiato in allenamento per mesi. Prandelli è molto soddisfatto per l'intesa tra i due e pare che dunque voglia riconvocare anche il difensore rossonero. Da Nazionale.

Pizarro 10: Non perde mai il pallone, anche perché i raccattapalle tendono a restituirgliene sempre uno nuovo. Con tenacia e determinazione tenta di impostare la manovra del tichi taca, cosa che gli riesce perfettamente, tanto da essere il giocatore con più possesso palla dell'incontro. In una roma dei record, sotto questo aspetto, lui è l'emblema di quanto si possa tenere il pallone senza farci nulla. Esempio.

Gago 10 Il faro giallorosso oggi compie addirittura qualche movimento oltre alla torsione, questo lo porta ad affaticarsi e a perdere di lucidità molto presto. Resta il fatto che senza la luce il faro non serve... il naufragio s'avvicina!!

Pjanic 10: Dopo aver accumulato punti per l'oramai famoso gioco a premi "liscia la porta", Pjanic sfrutta l'assenza di totti per incrementare il suo vantaggio anche in "prendi il portiere". Purtroppo da palla inattiva tende a ricordare ancora Juninho e si sforza di non tirarle troppo bene, ma rischia di segnare e di vanificare tutti gli sforzi fatti fino ad ora per vincere la "Scarpetta storta d'oro" per il vincitore delle due competizioni. Fortunato.

Borini 10: Entra in campo con la maglia della roma e tanto basta. Fuori dalla satira: torna presto.

Osvaldo 10 Dopo aver passato il primo tempo ad invocarne l'ingresso, ci siamo resi conto del fatto che fosse già nella formazione titolare. La leggiadria con cui per quasi 90 minuti riesce ad evitare ogni possibile azione decisiva è quella tipica dei grandissimi. Vince l'edizione odierna di "prendi il portiere" tirando addosso ad Abbiati da mezzo metro. Vista la distanza, Abbiati, grande amico de "Il tronista", deve effettuare un movimento d'istinto per riuscire a farsi toccare. Rimettete la fascetta.

Bojan 10: Abbiamo visto fare goal così anche da Messi, che in carriera qualche goal a porta vuota l'ha fatto sicuramente. Se ancora non tutto il patrimonio si vede in campo, almeno i primi segnali si intravvedono. Buon sangue non mente.

Lamela 10: Nervoso per aver saputo di esser stato definito metereopatico tenta disperatamente di smentire il trigoriere con una prestazione maiuscola. Oltre all'azione che ha portato al goal, Erik è autore di una giocata che molti non hanno notato. Vicino alla linea di fondo tenta un doppio tocco destro sinistro che non sarebbe riuscito neanche a Maradona, che però non avrebbe mai tentato di eseguire in mezzo metro quel gesto tecnico: neanche Lamela c'è riuscito, ma il solo averci pensato è sintomo del fatto che probabilmente

Heinze 10: Per la serie "la roma non se discute, se ama"... entra in campo. Giallorosso pure lui.

All. Luis Enrique 10: Se questa roma gioca il calcio che vediamo è tutto merito del "libertador" asturiano. La nuova rivoluzione è in fase oramai avanzata. Il gioco c'è, i risultati no. Baldini ha detto: "non avendo campioni possiamo puntare solo sul gioco" e Luis continua a prenderlo alla lettera. Perentoriamente rifiuta ogni accusa relativa ad una media punti da zona salvezze e mostra con il suo iPad (a fine partita) le statistiche sul possesso palla. Abituato alla B spagnola pare voglia provare la distinzione con quella italiana. Fulcro del progetto.

.....continua ?
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5846
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 31 ott 2011 10:54

l'oste ha scritto:PS: divertente davvero il siparietto forumistico tra i tifosi, (la battuta del -11 di freddo è proprio carina). Pensando all'espressione del mio caro amico interista a fine partita, dev'essere dura essere interisti oggi, dopo aver avuto l'illusione di venire promossi stabilmente al grande calcio e invece tornare sotto dopo un annetto.


Oste, "dopo un annetto"...bho...mi pare poco.
L'Inter in Italia ha spadroneggiato per almeno un lustro, in Europa per un po' meno, ma nel frattempo ha fatto anche meno debiti di altri che in europa hanno stravinto molto di piu' e che presentano "bilanci" avallati dalle banche con 6-800 milioni di euro di debiti.

Comunque bella partita, spero che l'Inter si riprenda al piu' presto, ma la Juventus è realmente da scudetto...spero di essere a roma per Lazio-Juve, se riusciamo a non "squaliarci" prima rischia di essere una partita importante per lo scudetto. :)
Visto che non c' aria di trovare i settori caldi...se c'è qualche rubbentino di zona si potrebbe pensare di vederla insieme, chi vince paga la cena. Sarebbe una bella idea.

Ma dell'Udinese non parla nessuno ? Prima in Europa e seconda in campionato...dopo aver venduto, secondo tutti, due dei pezzi migliori.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 31 ott 2011 11:07

l'oste ha scritto:

PS: divertente davvero il siparietto forumistico tra i tifosi, (la battuta del -11 di freddo è proprio carina).


:shock: :shock:
Non dirmi che non l' hai mai sentita la battuta della temperatura! È talmente vecchia che anche i preti all' oratorio non la dicono più
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 31 ott 2011 11:13

Marco ha scritto:Ma dell'Udinese non parla nessuno ? Prima in Europa e seconda in campionato...dopo aver venduto, secondo tutti, due dei pezzi migliori.


È una delle tre squadre su cui mi tocca sperare questo anno :?
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 28288
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 31 ott 2011 11:14

digre67 ha scritto:Io frequento lo stadio in casa e in trasferta da tanti anni.
Negro di merd@ l'ho sentito "intonare" solo due volte: la prima due stagioni or sono a Torino (Juve-Inter), la seconda ieri sera.
Stop.

Qui sembra tutto normale, si fanno confronti e battutine, ci si sollazza.

Bene così.
Passo e chiudo.


il solito complesso di superiorità degli interisti
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 14384
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 31 ott 2011 12:01

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:PS: divertente davvero il siparietto forumistico tra i tifosi, (la battuta del -11 di freddo è proprio carina). Pensando all'espressione del mio caro amico interista a fine partita, dev'essere dura essere interisti oggi, dopo aver avuto l'illusione di venire promossi stabilmente al grande calcio e invece tornare sotto dopo un annetto.


Oste, "dopo un annetto"...bho...mi pare poco.
L'Inter in Italia ha spadroneggiato per almeno un lustro, in Europa per un po' meno, ma nel frattempo ha fatto anche meno debiti di altri che in europa hanno stravinto molto di piu' e che presentano "bilanci" avallati dalle banche con 6-800 milioni di euro di debiti.

Veramente intendevo che dopo solo un annetto dal suo ciclo vincente si è eclissata verso ranghi ben inferiori.

@taste: oops scusa, non frequento nè oratori nè stadi per questo la battuta mi era sembrata carina.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 31 ott 2011 12:41

Nemmeno all' oratorio l' avresti sentita, e agli stadi gli striscioni hanno di solito miglior fantasia, Militello docet :-)
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 31 ott 2011 13:16

tasteclimber ha scritto:Nemmeno all' oratorio l' avresti sentita, e agli stadi gli striscioni hanno di solito miglior fantasia, Militello docet :-)


la battuta è tratta dal repertorio classico dell'arte oratoria applicata alle dispute tra tifosi , non pretendeva di avere carattere di originalità .. se poi non ha raggiunto lo scopo di far sorridere , poco male , con tanti interisti sul forum le risate sono assicurate comunque :D
nunc est bibendum
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 31 ott 2011 14:51

punky71 ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Nemmeno all' oratorio l' avresti sentita, e agli stadi gli striscioni hanno di solito miglior fantasia, Militello docet :-)


la battuta è tratta dal repertorio classico dell'arte oratoria applicata alle dispute tra tifosi , non pretendeva di avere carattere di originalità .. se poi non ha raggiunto lo scopo di far sorridere , poco male , con tanti interisti sul forum le risate sono assicurate comunque :D


Le battute fanno ridere quando sono nuove, dato che la molla principale della vis comica è l' effetto sorpresa. Se manca quello, ride solo chi la battuta non l' ha mai sentita. Ora, come direbbe Totò, "Fatte n' altra risata nfacc a stu cappello" :lol: :lol:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 31 ott 2011 15:14

tasteclimber ha scritto:
punky71 ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Nemmeno all' oratorio l' avresti sentita, e agli stadi gli striscioni hanno di solito miglior fantasia, Militello docet :-)


la battuta è tratta dal repertorio classico dell'arte oratoria applicata alle dispute tra tifosi , non pretendeva di avere carattere di originalità .. se poi non ha raggiunto lo scopo di far sorridere , poco male , con tanti interisti sul forum le risate sono assicurate comunque :D


Le battute fanno ridere quando sono nuove, dato che la molla principale della vis comica è l' effetto sorpresa. Se manca quello, ride solo chi la battuta non l' ha mai sentita. Ora, come direbbe Totò, "Fatte n' altra risata nfacc a stu cappello" :lol: :lol:


La mia battuta non sarà nuova ma ha fatto sorridere almeno l'oste , ergo a qualcosa è servita .. inoltre ti ricordo che è stato già scritto tutto fin dai tempi di Omero , quindi tanto nel tragico quanto nel comico sempre di ripetizioni si tratta ..

forse la battuta è servita anche a te per cacciare fuori un po' del veleno che tieni in corpo ( e qui c'è poco da ridere ) , dovresti ringraziarmi ..
nunc est bibendum
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 31 ott 2011 16:16

punky71 ha scritto: La mia battuta non sarà nuova ma ha fatto sorridere almeno l'oste


Per l' Oste era nuova :wink:

punky71 ha scritto: inoltre ti ricordo che è stato già scritto tutto fin dai tempi di Omero


Eh certo, era biancOmero anche lui :mrgreen:

punky71 ha scritto: quindi tanto nel tragico quanto nel comico sempre di ripetizioni si tratta ..


Non si finisce mai di imparare.

punky71 ha scritto:forse la battuta è servita anche a te per cacciare fuori un po' del veleno che tieni in corpo


Immagine

punky71 ha scritto: ( e qui c'è poco da ridere ) , dovresti ringraziarmi ..


Un bonifico va bene uguale? :lol:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 31 ott 2011 16:31

Tornando a cose più serie, un augurio a Cassano lo volemo fà? :(
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 14384
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 31 ott 2011 22:53

tasteclimber ha scritto:
punky71 ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Nemmeno all' oratorio l' avresti sentita, e agli stadi gli striscioni hanno di solito miglior fantasia, Militello docet :-)


la battuta è tratta dal repertorio classico dell'arte oratoria applicata alle dispute tra tifosi , non pretendeva di avere carattere di originalità .. se poi non ha raggiunto lo scopo di far sorridere , poco male , con tanti interisti sul forum le risate sono assicurate comunque :D


Le battute fanno ridere quando sono nuove, dato che la molla principale della vis comica è l' effetto sorpresa. Se manca quello, ride solo chi la battuta non l' ha mai sentita. Ora, come direbbe Totò, "Fatte n' altra risata nfacc a stu cappello" :lol: :lol:

La battuta non mi era totalmente nuova, so che si usa la temperatura per indicare i punti di distacco in classifica.
Però in questo caso è stato divertente il contesto in cui è stata usata per rispondere a digre67, invece di rispondergli sui cori (come hanno fatto poi altri) è stato usato un tono ironico e scherzoso che mi sono immaginato il tifoso che tornava a casa mesto e infreddolito.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 31 ott 2011 23:11

Per la contestualizzazione tutto può essere divertente, ma dato che avevi scritto semplicemente: "la battuta del -11 di freddo è proprio carina" .... per me è da flebo, indipendentemente dal credo calcistico beninteso. Diciamo che è a livello del colmo del falegname, che porta in giro la moglie "scollata" :wink:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 01 nov 2011 20:00

tasteclimber ha scritto:Per la contestualizzazione tutto può essere divertente, ma dato che avevi scritto semplicemente: "la battuta del -11 di freddo è proprio carina" .... per me è da flebo, indipendentemente dal credo calcistico beninteso. Diciamo che è a livello del colmo del falegname, che porta in giro la moglie "scollata" :wink:

Scollata denanz e spanata dedrè. :mrgreen:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5846
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 07 nov 2011 11:27

Bello il gesto del Real dedicato a Cassano, non trovate ?
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 07 nov 2011 11:34

Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 07 nov 2011 12:01

"In una partita pacifica, con due tifoserie unite nel ricordo di due ragazzi (l'altro è Matteo Bagnoresi, tifoso del Parma morto nel 2008, ndr), mi riesce difficile pensare che qualcuno portasse in giro un arsenale - dice Sandri -. L'11 novembre si deve apporre una targa importante e mi infastidisce l'accostamento tra mio fratello e quello che sarebbe accaduto, e uso il condizionale"

Ciao
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 07 nov 2011 12:06

alexer3b ha scritto:"In una partita pacifica, con due tifoserie unite nel ricordo di due ragazzi (l'altro è Matteo Bagnoresi, tifoso del Parma morto nel 2008, ndr), mi riesce difficile pensare che qualcuno portasse in giro un arsenale - dice Sandri -. L'11 novembre si deve apporre una targa importante e mi infastidisce l'accostamento tra mio fratello e quello che sarebbe accaduto, e uso il condizionale"

Ciao


"..........è uscito fuori un piccolo arsenale. Sono stati trovati infatti cinque martelli, un manganello telescopico, due coltelli da cucina (uno con lama da 20 centimetri), due coltelli a serramanico, due chiavi inglesi, cinque aste lunghe un metro, tra cui alcune di metallo, due pinze............"


Io tutta questa roba normalmente non la porto in macchina.....ma sicuramente era un volontario in partenza per dare una mano a Genova....e gli sarebbero serviti.....


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti