balrog ha scritto:DUE commenti e UN corollario:
a) ho letto il testo del deferimento ma NON ho letto le intercettazioni alla cui base starebbe il deferimento stesso ......se sono quelle che hanno sempre girato fino ad oggi a mio parere nessun illecito vi si prefigura....se ve ne sono di nuovi prima di commentare sarebbe meglio leggerli e che siano virgolettati e completi
b) il parere della Corte Federale giudicante potrebbe essere diverso da quello di Palazzi .....essere inquisiti non significa essere condannati
corollario
io rinucerei alla prescrizione e andrei al dibattimento e farei causa a Palazzi per calunnie e danni correlati in sede civile così dovrebbe dimostrare la veridicità di quanto afferma
se poi ci sono prove di illecito effettive allora è giusto che l'Inter sia chiamata a risponderne ( io non sono uno juventino che rivuole Moggi)
Nè metto una al volo che è uscita al processo di Napoli, ma c'è ne sono molte altre che nel 2006 furuno insabbiate.:
Facchetti: Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...
Bergamo: Porca miseria, allora facciamo 5, 4, 4. Ma vittorie però
Facchetti: Eh, diglielo che è determinante, domani
Bergamo: Eh no, lo devo sentire, mi ha chiamato stamani ma non potevo rispondere e lo devo...
Facchetti: E' determinante! Ha fatto 12 partite, 4-4-4
Bergamo: Beh, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V, eh
Facchetti: Quella giusta, quella giusta, quella giusta
Bergamo: Sì, no, no, ma viene ben disposto perché è un ragazzo intelligente, ha capito ora come si cammina. C'è voluto un po' a capire, ma, insomma, meglio tardi che mai, dai
Facchetti: Eh, appunto
Bergamo: Senti Giacinto volevo dirti, per domenica, siccome è una partita, noi la consideriamo abbastanza tranquilla, ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi non è un problema vero?
Facchetti: No, anzi, anzi
Bergamo: Non so se toccherà, perché le partite in una griglia mescolata A e B, quindi...
Facchetti: No, no, guarda, se vuoi anche .. va bene, va bene
Bergamo: Però volelo dirtelo, non pensare mai, ecco, che magari ci sia una disattenzione da parte mia, eh
Facchetti: No, no, no ma mi va bene domenica un esordiente, mi va anche bene
Bergamo: Beh, no, se verrà sorteggiato. Però ci sono anche altri giovani... un esordiente, c’è Mazzoleni che andrà su una gara di A
Facchetti: Eh beh, poi è bergamasco, Mazzoleni è bergamasco no?
Bergamo: Eh ma è un bravo giovane questo, ha trent'anni e ha bei numeri, meglio del fratello. Il più giovane è il più bravo. Quindi, volevo dirtelo
Facchetti: Non c’è problema
Bergamo: Se mi passi la tua Volpi... me li passi per domenica quattro biglietti per un cliente qui di Livorno, in ordine normale? Posso lasciarti il nome a te?
Facchetti: Sì, dallo a me, però se tu mi chiami, perché adesso non ho qui da scrivere...
Bergamo: Dimmi quando ti posso chiamare
Facchetti: Ma, guarda, basta che tu mi chiami venerdì o sabato, uguale, basta sabato, mi dici... chiama me che... va bene?
Bergamo: D'accordo. In bocca al lupo per domani
Facchetti: Grazie. Mi raccomando, diglielo!
Bergamo: Stai tranquillo, sarà fatto. Ti abbraccio.
Altra premessa, io non dico che Moggi è un santo e non sia colpevole, però se uno seguiva con un certo interesse il processo di Napoli, si rendeva conto che L'Internazionale Milano nella figura di Facchetti e Moratti facevano le stesse cose di Juventus & co.
Io spero davvero che L'inter rinunci alla prescrizioni, così almeno ridiamo un po'