Onesti.

Sydney ha scritto:I PM comunisti hanno cambiato bersaglio?![]()
balrog ha scritto:DUE commenti e UN corollario:
a) ho letto il testo del deferimento ma NON ho letto le intercettazioni alla cui base starebbe il deferimento stesso ......se sono quelle che hanno sempre girato fino ad oggi a mio parere nessun illecito vi si prefigura....se ve ne sono di nuovi prima di commentare sarebbe meglio leggerli e che siano virgolettati e completi
b) il parere della Corte Federale giudicante potrebbe essere diverso da quello di Palazzi .....essere inquisiti non significa essere condannati
corollario
io rinucerei alla prescrizione e andrei al dibattimento e farei causa a Palazzi per calunnie e danni correlati in sede civile così dovrebbe dimostrare la veridicità di quanto afferma
se poi ci sono prove di illecito effettive allora è giusto che l'Inter sia chiamata a risponderne ( io non sono uno juventino che rivuole Moggi)
Sydney ha scritto:Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: navigazione, cerca
Nel diritto con il termine illecito s'intende un comportamento umano contrario all'ordinamento giuridico, in quanto costituisce violazione di un dovere o di un obbligo posto da una norma giuridica (detta primaria), al quale un'altra norma (detta secondaria) ricollega una sanzione.
Il comportamento che costituisce l'illecito può essere commissivo (ossia un'azione), quando viola un obbligo o dovere negativo (di non fare), oppure omissivo (ossia un'omissione), quando invece viola un obbligo o dovere positivo (di fare o di dare). Il contrasto tra il comportamento e la norma primaria prende il nome di antigiuridicità.
Se era vietato anche il solo parlare e fare regali ai designatori l'inter ha commesso un'illecito (sportivo).
LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: navigazione, cerca
Nel diritto con il termine illecito s'intende un comportamento umano contrario all'ordinamento giuridico, in quanto costituisce violazione di un dovere o di un obbligo posto da una norma giuridica (detta primaria), al quale un'altra norma (detta secondaria) ricollega una sanzione.
Il comportamento che costituisce l'illecito può essere commissivo (ossia un'azione), quando viola un obbligo o dovere negativo (di non fare), oppure omissivo (ossia un'omissione), quando invece viola un obbligo o dovere positivo (di fare o di dare). Il contrasto tra il comportamento e la norma primaria prende il nome di antigiuridicità.
Se era vietato anche il solo parlare e fare regali ai designatori l'inter ha commesso un'illecito (sportivo).
Liscio come l'olio.
E' lo stesso procuratore che nel 2006 relazionò i misfatti di Moggi&C e mette sullo stesso piano l'illecito sportivo di allora con quello di adesso aggiungendo che, se queste "prove" fossero state portate all'epoca, avrebbero comportato le stesse sanzioni di cui venne fatta oggetto la Juventus.
Per sillogismo, se chi prese per buone le tesi di Palazzi all'epoca, prendesse buone quelle di oggi, le conclusioni sono alla portata di tutti.
Di diverso però c'è, che grazie all'occultamento di allora, adesso tutto è prescritto.
C'è poco da aggiungere.
a) ho letto il testo del deferimento ma NON ho letto le intercettazioni alla cui base starebbe il deferimento stesso ......se sono quelle che hanno sempre girato fino ad oggi a mio parere nessun illecito vi si prefigura....se ve ne sono di nuovi prima di commentare sarebbe meglio leggerli e che siano virgolettati e completi
b) il parere della Corte Federale giudicante potrebbe essere diverso da quello di Palazzi .....essere inquisiti non significa essere condannati
corollario
io rinucerei alla prescrizione e andrei al dibattimento e farei causa a Palazzi per calunnie e danni correlati in sede civile così dovrebbe dimostrare la veridicità di quanto afferma
se poi ci sono prove di illecito effettive allora è giusto che l'Inter sia chiamata a risponderne ( io non sono uno juventino che rivuole Moggi)
pippuz ha scritto:Sciacquatevi la bocca.
balrog ha scritto:........NON vi sono intercettazioni nuove ( nel senso di venute fuori solo ora) , questo pare ( uso il dubitativo apposta ) assodato, e quelle vecchie NON sono a mio parere ( e per quattro anni neppure per la Federazione) illecito sportivo e già sono state ampiamente edite e sviscerate sotto ogni aspetto .........tutte cose già abbondantemente note
balrog ha scritto:.....cioè viene ad arbitrare bene ( non a favore dell'Inter ma "bene" e basta) e a questo devono concorrere tutte le componenti , arbitri e squadre ( come appunto dice Facchetti a proposito dei giocatori dell'Inter) ....grande illecito sportivo
già discusso ampiamente
balrog ha scritto:.....cioè viene ad arbitrare bene ( non a favore dell'Inter ma "bene" e basta) e a questo devono concorrere tutte le componenti , arbitri e squadre ( come appunto dice Facchetti a proposito dei giocatori dell'Inter) ....grande illecito sportivo
già discusso ampiamente
beluga ha scritto:Possibile che in estate non si parli mai di calcio?
Ad esempio sono interessato al nuovo allenatore dell'inter. Chi è?
pippuz ha scritto:''Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito''. Gigi Riva ha letto le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni Inter, e ammette che ora gli verrebbe voglia ''di spaccare tutto''. ''Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia''. ''Non dico che non telefonasse, e' in quegli atti: ma non e' possibile che Giacinto lo facesse per condizionarli. Tanti altri ce li vedo, ma lui davvero no''.
Come già detto sciacquatevi la bocca con la candeggina perchè paragonare Facchetti a Moggi è una bestemmia.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: l'oste e 383 ospiti