il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

alexer3b

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 21 mar 2011 22:03

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:Per i non romani che chiedono lumi: a Roma c'è una piaga infestante, le radio locali.

spesso e volentieri questi "opinionisti" sono ex estremisti di destra, come Bruno Ripepi e, soprattutto, il famigerato Mario Corsi, detto Marione, sospettato addirittura dell'omicidio di Fausto e Iaio, e comunque condannato per aver dato fuoco a un paio di cinema
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Corsi

Pensa che per un mio carissimo amico peperonico è quasi una guida spirituale e mi suggerisce spesso di ascoltarlo "Perchè Marione dice 'n zacco de cose gggiuste !".
In pratica pende dalle sue labbra ...

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Marco

Messaggioda Marco » 22 mar 2011 00:39

spesso e volentieri questi "opinionisti" sono ex estremisti di destra, come Bruno Ripepi e, soprattutto, il famigerato Mario Corsi, detto Marione, sospettato addirittura dell'omicidio di Fausto e Iaio, e comunque condannato per aver dato fuoco a un paio di cinema

Bravo tenente.
Manchi solo di specificare quali sono le trasmissioni che conducono.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 22 mar 2011 01:00

Marco ha scritto:

Bravo tenente.

Saranno laziali. I fascisti non sono laziali?
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Marco

Messaggioda Marco » 22 mar 2011 01:05

tasteclimber ha scritto:
Marco ha scritto:

Bravo tenente.

Saranno laziali. I fascisti non sono laziali?

E' no...mi sa che sbagli... 8)
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 22 mar 2011 01:23

pasquino ha scritto:E comunque parlando di grande calcio:

201 gol in campionato, più di 250 in carriera e tutti con la stessa maglia.

Ma soprattutto ... 201 interviste così !!! :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=k9X0RVrV8i8

Minuto 1:49 ! :lol: :lol: :lol:

Alex

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Arktos

Messaggioda Arktos » 22 mar 2011 02:15

pippuz ha scritto:Immagine

DONNEEEEEE, CI HA PURGATO NOCERINO :lol: :lol: :lol:
Immagine
"I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti." S. Dalì
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2011 02:39

da Wikipedia

Quinto marcatore assoluto italiano della storia, Del Piero ha segnato un totale di 313 reti da professionista segnate in diverse competizioni di cui:

30 a livello di Nazionale

283 a livello di club:
- 182 in Serie A
- 21 in Serie B
- 23 in Coppa Italia
- 3 nella Supercoppa italiana di calcio
- 54 nelle competizioni UEFA per club

Totti ha segnato un totale di 265 reti da professionista segnate in diverse competizioni di cui:

9 a livello di Nazionale

256 a livello di club:
- 201 in Serie A
- 17 in Coppa Italia
- 1 nella Supercoppa italiana di calcio
- 37 nelle competizioni UEFA per club
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 22 mar 2011 11:26

tasteclimber ha scritto:
mainsavida ha scritto: Premettendo che francamente non mi interessa chi alla fine vincerà lo scudetto ( spero solo vivamente che non lo vinca berlusconi ) ieri mi sono nuovamente incazzato. Ammonizione al primo fallo a Conti che pregiudica fortemente la sua partita mentre falli altrettanto gravi dei giocatori del produttore cinematografico più lamentoso della storia passati allegramente in cavalleria.

Iniziano ad avere i suoi frutti le lamentele del produttore brillantinato.
Quanto ai commentatori di Sky, sono assolutamente d' accordo, Bergomi sembra si stia confessando e quei due di ieri con il Napoli erano insopportabili: ma davvero il gol di Cavani è stata "una prodezza, un gol incredibile"? :shock: :shock:

Il gol di Cavani non era male. Certamente aiutato dalla linea difensiva del Cagliari e dal posizionamento del giovane portiere rossoblù, rispetto al quale continuo ad avere forti dubbi malgrado le rassicurazioni dei dirigenti che credono fortemente in lui. Il problema non è l'euforia di quel momento ma tutta la telecronaca condotta a senso unico. Capisco che un uomo possa avere delle simpatie sportive e capisco anche che un campionato sospeso tra 3 o 4 squadre è più bello ed avvincente con qualche copia degli orribili giornali sportivi italiani venduta in più e il maggiore interesse generale anche per le partite viste alla tv, ma i signori in questione devono ricordarsi che non lavorano per televesuvio ed avere più rispetto per ttti gli abbonati che ascoltano le loro cazzate.
Ne parlerò con Giorgio Porrà la prossima volta che lo vedo.
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 22 mar 2011 11:57

alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:Guarda Alex, io rispetto la tua posizione portata avanti con coerenza dall'inizio del campionato.
Non la condivido per alcuni motivi:
1)penso che Reja stia ottenendo il max dall'organico che ha.
2)Noi, a dispetto di quello che si dice, non veniamo mai, o quasi, aiutati 'na tanticchia....come qualcun altro.
3) non vedo grosse alternative in giro(si parla di giampaolo...che a me piace, però non so quanto sia meglio di Reja)
4)Il milan pareggia con il bari, l'Inter vince di misura con il lecce, il Napoli perde in casa con il chievo....è un campionato un po' così per tutti e tu sei comunque 5° a sei punti dall'Inter ed ad 8 dalla capoclassifica.
5) tra giocare bene e perdere e giocare un po' così e vincere io prendo la seconda, perchè con i punti vai in europa, senza in serie B.
Aggiungo solo che hai ragione ad incazzarti per i punti persi durante il campionato con le squadrette che citi, però nell'arco di un campionato come quello che stiamo vedendo, secondo me, ci possono stare.
Tutte le sqadre hanno momenti di crisi o momenti no...in quelle partite devi fare di necessità virtu'.
Concordo in pieno su Zarate a cui però bisogna tirare un po' le orecchie...o decide di giocare con il gruppo e per il gruppo oppure...cominciamo a rigaje la macchina ( o la donna ?) :lol:

1) Non penso , per me sta ottenendo i risultati che deve. L'anomalia è lo scorso anno , non quest'anno.
2) Battute a parte sugli altri non mi sembra nemmeno di esser stato aiutato e su una cosa sono d'accordo con Reja : i punti sono quelli e sono meritati.
3) Per me l'alternativa è cominciare davvero a parlare di un progetto con un allenatore. Può essere anche Reja e non lo escluderei ma non si parlerebbe di un progetto di gioco.
4) Appunto per questo insisto sull'occasione perduta dalla Lazio. Lo paragono al campionato del dopo Calciopoli solo che qui le squadre si sono autopenalizzate.
5) Ovvio che preferisco stare più su in classifica ... non sono una vedova zemaniana ma una squadra che gioca bene deve per forza non fare risultato ? L'udinese sta sopra a noi eppure male non gioca ...
In conclusione : i punti persi ci sono e ci saranno sempre e saranno sempre un rimpianto. A Lazio-Parma nel '98 - '99 con forse la Lazio più forte degli ultimi anni c'ero e quanto me rodeva per alcuni passaggi a vuoto. Il problema però è COME i punti si perdono. Stare abbottonati a Cagliari per poi tornare a casa con un autogol in saccoccia fa rodere il culo a mille. E fa rodere ancor di più quando l' Udinese va lì e ne fa 4. A prescindere dalla vena realizzativa dei suoi attaccanti , dici che se potevano vede' un par de punte in campo o no ? E vogliamo dire che spesso l'allenatore quando deve recuperare toglie gli uomini di maggior qualità dal campo (vedi derby) ? Un controsenso dal momento che non ci sono grandissimi schemi lì davanti ...

Alex

PS : sempre disponibile a da' 'na botta alla macchina e alla donna de Zarate ! :mrgreen:

Ho visto dal vivo entrambe le partite : Cagliari-Lazio e Cagliari-Udinese.

Devo dire che la Lazio a Cagliari non ha giocato male e meritava almeno il pareggio, come noi del resto all'andata fummo puniti solo da una culata (in tutti i sensi) di Floccari (se non ricordo male). La Lazio dispone di qualche giocatore il cui valore è sopra la media e non so se l'inserimento di qualche attaccante in più avrebbe cambiato l'esito di quella partita. Devo riconoscere però che quando è entrato Zarate l'ho visto molto lontano dalla nostra porta.

Udine è su un altro pianeta. Quello che sorprende maggiormente è la velocità con la quale viene eseguito un spartito perfetto. A Cagliari ha giocato talmente bene da pensare ad un fatto casuale legato ad una serie di circostanze favorevoli di quella giornata. Ma la serie continua di risultati positivi e i sette gol di Palermo raccontano un altra storia.
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 22 mar 2011 12:19

mainsavida ha scritto:Ho visto dal vivo entrambe le partite : Cagliari-Lazio e Cagliari-Udinese.

Devo dire che la Lazio a Cagliari non ha giocato male e meritava almeno il pareggio, come noi del resto all'andata fummo puniti solo da una culata (in tutti i sensi) di Floccari (se non ricordo male). La Lazio dispone di qualche giocatore il cui valore è sopra la media e non so se l'inserimento di qualche attaccante in più avrebbe cambiato l'esito di quella partita. Devo riconoscere però che quando è entrato Zarate l'ho visto molto lontano dalla nostra porta.

Non ha giocato male e meritava almeno il pareggio : stessa mia considerazione sulla partita. Ma i tiri in porta ? Quanti ne ha fatti ? Ha avuto un 60% di possesso palla , soprattutto nel primo tempo ha tenuto il pallino del gioco e ha preso gol per un tiro deviato che sarebbe finito fuori (a proposito di culo :mrgreen: ... abbiamo abbondantemente ricompensato). La reazione di una squadra che DEVE andare a Cagliari per provare a vincere in quanti tiri s'è tradotta ? Tiri pericolosi intendo ... c'è n'è stato uno pericoloso di Ledesma su cui Agazzi stava facendo un paperone (concordo con te , non me piace), ma poi ? Per me quelle sono le partite da rimpiangere perchè non c'abbiamo manco provato e siamo tornati a casa con un gol sul groppone. Oltretutto il Cagliari è (ed era) in posizione abbastanza tranquilla e dal campionato ha (e aveva) ben poco da chiedere. Per questo mi incazzo come una jena e non mi venisse a dire chi si accontenta dell'attuale situazione che non lo devo essere. Ribadisco , non è una questione di punti persi e basta ma di come si sono persi questi punti : non gioco e mentalità da "pareggiotto in primis poi vediamo". Come in tutti i derby che ha perso Reja d'altronde ...

Alex

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 22 mar 2011 12:39

alexer3b ha scritto:

Alex

Er fuso
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
pippuz

Messaggioda pippuz » 22 mar 2011 12:47

tasteclimber ha scritto:
alexer3b ha scritto:

Alex

Er fuso

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Sydney

Messaggioda Sydney » 22 mar 2011 12:52

Nessuno ha commentato l'urna miracolosa?
pasquino

Messaggioda pasquino » 22 mar 2011 15:30

A mio avviso discutere calcisticamente uno come Totti rende inutile la lettura di un forum dedicato al pallone.
Capisco che l'antipatia per un figlio di Roma che non ha ceduto alle lusinghe delle solite note ma ha preferito sacrificare trofei e soldi per restare nella sua squadra possa essere forte negli utenti non romanisti.
Salvo poi incensare altri giocatori che avendo fatto la medesima scelta ma per squadre del nord (Juve e Milan ad esempio) sono da tutti portati ad esempio di fedeltà alla maglia e osannati per questo. E non hanno rinunciato a titoli e soldi.
Sia chiaro, Del Piero e Maldini sono anche miei idoli, grandissimi campioni e grandi bandiere, senza il minimo dubbio.
Onore a loro e grande rimpianto per queste figure di uomini simbolo che nel calcio moderno non esisteranno più.
Capisco anche che a volte Totti si è lasciato andare colpevolmente a comportamenti non irreprensibili, anche se un minimo di onestà intellettuale avrebbe richiesto come minimo l'inserimento anche di alcune foto di quello che subito lui nella sua lunga carriera.
Quello che non capisco è come si possa negare l'evidenza di una carriera fantastica, con una continuità di rendimento pazzesca, 18 stagioni ad altissimo livello e una serie infinita di prestazioni spettacolari, soprattutto al servizio della squadra.
In questo calcio privo di veri valori, dove un calciatore che fa bene 3 partite viene già definito un campione salvo poi sparire per sempre, discutere gente come Totti (o come Del Piero, anche se per sua fortuna Alex gioca nella Juve quindi soffre meno questo accanimento) significa sovvertire le regole del calcio.
Ma se in Arabia, in India, a Las Vegas, in Giappone o nelle Filippine ho visto con i miei occhi bambini con la maglia numero dieci di Francesco, una maglia di una squdra giovane :lol: e senza grande storia internazionale, non come Manchester o Real Madrid, vuol dire che quello che ha fatto Totti non è poi tanto male.
Grazie di tutto capità, e che Dio ti conservi a lungo!!
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 22 mar 2011 15:36

Sydney ha scritto:Nessuno ha commentato l'urna miracolosa?

Beh, dopo l'urna sfigata dell'anno scorso era il minimo. La statistica non è un'opinione. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
pasquino

Messaggioda pasquino » 22 mar 2011 15:39

Si, basta sfogliare qualche paginetta all'indietro :wink:
Castigat ridendo mores
Sydney

Messaggioda Sydney » 22 mar 2011 15:54

pippuz ha scritto:

Beh, dopo l'urna sfigata dell'anno scorso era il minimo. La statistica non è un'opinione. :lol:

Eh si, na sfiga trovare il CSKA nei quarti........ :?
Sydney

Messaggioda Sydney » 22 mar 2011 16:10

Milo_Oramai ha scritto:
Sydney ha scritto:
pippuz ha scritto:

Eh si, na sfiga trovare il CSKA nei quarti........ :?

dimentica il prima e il dopo, forse le due squadre più forti d'europa, in quel momento

Se si arriva secondi nel girono è chiaro che agli ottavi si trova una big.
Ed il Barcellona prima o poi bisogna incontrarla tra quarti, semifinale e finale credo sia meglio trovarla in semifinale piuttisto che nei quarti o in finale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2011 16:59

Totti che non è un fuoriclasse .....
manco il laziale più sfegatato direbbe una cosa del genere

ma l'ho letta qui?

non credo
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 22 mar 2011 21:53

alexer3b ha scritto:
mainsavida ha scritto:Ho visto dal vivo entrambe le partite : Cagliari-Lazio e Cagliari-Udinese.

Non ha giocato male e meritava almeno il pareggio : stessa mia considerazione sulla partita. Ma i tiri in porta ? Quanti ne ha fatti ? Ha avuto un 60% di possesso palla , soprattutto nel primo tempo ha tenuto il pallino del gioco e ha preso gol per un tiro deviato che sarebbe finito fuori (a proposito di culo :mrgreen: ... abbiamo abbondantemente ricompensato). La reazione di una squadra che DEVE andare a Cagliari per provare a vincere in quanti tiri s'è tradotta ? Tiri pericolosi intendo ... c'è n'è stato uno pericoloso di Ledesma su cui Agazzi stava facendo un paperone (concordo con te , non me piace), ma poi ? Per me quelle sono le partite da rimpiangere perchè non c'abbiamo manco provato e siamo tornati a casa con un gol sul groppone. Oltretutto il Cagliari è (ed era) in posizione abbastanza tranquilla e dal campionato ha (e aveva) ben poco da chiedere. Per questo mi incazzo come una jena e non mi venisse a dire chi si accontenta dell'attuale situazione che non lo devo essere. Ribadisco , non è una questione di punti persi e basta ma di come si sono persi questi punti : non gioco e mentalità da "pareggiotto in primis poi vediamo". Come in tutti i derby che ha perso Reja d'altronde ...

Alex

Non conosco le cose della Lazio come le conosci tu e quindi non voglio esprimere opinioni su situazioni a me estranee. Quest'anno poi ho avuto una crisi di rigetto per le partite alla televisione per cui ho visto qualche volta il Cagliari e poco altro e la Lazio credo di averla vista solo nelle due partite contro di noi.
Conosco però Reja perchè ha allenato anche da noi, uomo di una integrità morale senza limiti ma con qualche limite tecnico e inadatto ( secondo il mio modesto parere ) a squadre con grandi ambizioni. Oltretutto ora comincia ad avere anche una certa età.
Ti voglio ricordare però che il Cagliari prima di incontrare la Lazio aveva solo 35 punti che non ti mettono certo al riparo da qualche sorpresa e quindi ancora non era in una posizione tranquilla. In quanto alla pochezza dei tiri in porta della Lazio ti posso assicurare ( se questo può esserti di consolazione) che quest'anno sono state poche (direi solo una) le squadre che sono venute a Cagliari a spadroneggiare. Abbiamo raggiunto un equilibrio tattico invidiabile con Conti, Biondini e Naingolan (molto bravi tutti con Conti superlativo) che stanno offrendo un rendimento altissimo. Per gli avversari è abbastanza difficile attaccarci e dietro poi abbiamo Astori che diventerà uno dei centrali difensivi più forti in Italia.
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 22 mar 2011 22:39

mainsavida ha scritto:Ti voglio ricordare però che il Cagliari prima di incontrare la Lazio aveva solo 35 punti che non ti mettono certo al riparo da qualche sorpresa e quindi ancora non era in una posizione tranquilla. In quanto alla pochezza dei tiri in porta della Lazio ti posso assicurare ( se questo può esserti di consolazione) che quest'anno sono state poche (direi solo una) le squadre che sono venute a Cagliari a spadroneggiare. Abbiamo raggiunto un equilibrio tattico invidiabile con Conti, Biondini e Naingolan (molto bravi tutti con Conti superlativo) che stanno offrendo un rendimento altissimo. Per gli avversari è abbastanza difficile attaccarci e dietro poi abbiamo Astori che diventerà uno dei centrali difensivi più forti in Italia.

35 punti a quel punto della stagione so' un bel bottino però ... diciamo salvi al 95%.
Ovviamente il mio rimprovero alla Lazio non è quello di non aver spadroneggiato , il Cagliari è una bella squadra con un bel centrocampo e una buona difesa quindi è sicuramente difficile da attaccare. A me è l'impostazione della squadra a non essere piaciuta ... giocare con il solo Kozak davanti e Sculli e Gonzalez larghi sulle fasce (quest'ultimo un discreto panchinaro che in quel periodo era diventato titolare) , con zero tagli oltretutto , non mi sembra un modo di impostare una squadra che cerca la vittoria. Mi sembra il più classico dei "prima non prenderle e poi vediamo".
Il problema grosso però è che quando ti privi di coloro che ti possono saltare l'uomo e creare superiorità numerica (vedi Zarate) devi sopperire in altra maniera , ovvero col gioco e le sovrapposizioni. A destra la Lazio spinge perchè lo svizzerotto , con tutti i suoi limiti tecnici , è uno con una bella corsa e capace di farlo ... ma a sinistra ? Radu è un centrale adattato e spesso resta inchiodato sulla linea di difesa. Se non si creano le alternative di gioco , a maggior ragione quando c'hai il lungagnone ceco in mezzo , Gonzalez diventa inutile. Infatti ha fatto la sua peggior partita e poi da lì in pratica è stato accantonato.
A proposito : ecco un altro limite di Reja. Non funziona qualcosa una volta ? Si cambia subito. Non dico di perseverare (perchè sarebbe proverbialmente diabolico) ma ad esempio Zarate alla prima partita in cui non ha segnato come punta è stato rimesso subito sulla fascia a fare il tornante. Idem Gonzalez : titolare per un tot di partite alla prima toppa di nuovo in panca.
Mi sembra un po' umorale come gestione ...

Alex

beluga

Messaggioda beluga » 23 mar 2011 16:48

Milo_Oramai ha scritto:per me i fuoriclasse sono quelli che fanno la differenza e portano una squadra in finale di Mondiale come Roberto Baggio nel'94

http://www.youtube.com/watch?v=Qeiw5daZI7I

http://www.youtube.com/watch?v=Y6UU2uODj3s
Me ne importo
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 23 mar 2011 18:13

Milo_Oramai ha scritto:
beluga ha scritto:
Milo_Oramai ha scritto:per me i fuoriclasse sono quelli che fanno la differenza e portano una squadra in finale di Mondiale come Roberto Baggio nel'94

http://www.youtube.com/watch?v=Qeiw5daZI7I

ho scritto "portano" appositamente, sapendo l'epilogo
comunque Roberto Baggio è di qualche spanna sopra Totti, e non solo calcisticamente parlando ...

P.S
il rigore di Totti contro l'Olanda è stata una follia che solo i grandi calciatori possono compiere, però non ricordo un Totti trascinatore, che segna e porta la squadra in finale, ricordo solo un rigore, tirato perchè si è andati ai rigori...
come a Germania 2006, non ricordo grandi gol e grandi prestazioni, ricordo solo un rigore, regalato
insomma Baggio in Usa ha fatto fior di realizzazioni dagli ottavi in poi, di Totti ricordiamo solo rigori ....

Io invece ricordo un europeo quasi portato a casa dalle magie di Totti e le parate di Toldo e vanificato dagli incredibili errori di Del Piero messo davanti alla porta due volte da solo dal genio giallorosso nella finale persa con la Francia.
A mio parere Totti è il miglior calciatore italiano della sua generazione.
Si è sempre confrontato con una cattiva stampa che ha messo in risalto qualche carenza comportamentale amplificandola sino all'estremo. Gli stessi che a qualcuno invece perdonano tutto secondo i ragionamenti schematici manichei che dividono i bravi ragazzi dai cattivi e che mi hanno sempre urtato come un calcio nelle palle. Io non giudico mai un uomo per come si comporta su quel rettangolo verde o perchè politicamente scorretto. Giudico il calciatore visto che con Totti non ho mai diviso nè amici, nè donne, nè una buona mangiata.....e Il calciatore mi ha sempre meravigliato per le sue straordinarie doti pedatorie.
Su queste pagine poi ho letto di il nome di Totti associato per il comportamento a calciatori come Montero.
Dimenticando una semplice verità calcistica:
Montero è un calciatore che ha passato gran parte della sua carriera a prendere a calci le caviglie degli avversari.
Totti è un calciatore che ha passato gran parte della sua carriera a prendere calci nelle caviglie dagli avversari.
Sydney

Messaggioda Sydney » 23 mar 2011 18:31

mainsavida ha scritto:Su queste pagine poi ho letto di il nome di Totti associato per il comportamento a calciatori come Montero.
Dimenticando una semplice verità calcistica:
Montero è un calciatore che ha passato gran parte della sua carriera a prendere a calci le caviglie degli avversari.
Totti è un calciatore che ha passato gran parte della sua carriera a prendere calci nelle caviglie dagli avversari.

Eh no, anche Del Piero e Baggio hanno preso un'infinità di calci ma non hanno mai sputato in faccia a nessuno, non sono mai corsi dietro ad un avversario per prenderlo a calci e nemmeno deriso o schernito pubblico o avversari.
Totti come calciatore non si duscute, lo metto dietro solo a Baggio e davanti a Del Piero ma come uomo può tranquillamente stare al livello di Montero.
mainsavida

Messaggioda mainsavida » 23 mar 2011 18:36

Eccolo qua, come volevasi dimostrare.
Ma tu Totti lo conosci personalmente?

p.s. io ho visto fare a Del Piero cose altrettanto subdole dello sputo ma mai mi permetterei di giudicarlo come uomo.

Torna a “La piazza dei forumisti”