balrog ha scritto:....calmi che non è successo ancora nulla....siamo dove volevamo arrivare a questo punto
il Milan sembra scoppiato e mostra la corda di una squadra vecchia e logora ( non per nulla si sentono interviste come quella di Nesta)
l'Inter è stanca ma ancora pugnace e certamente ha più frecce dei casciavit ma nel calcio come si sa ne basta una tirata bene
io starei attentissimo al fine campionato degli udinesi che stanno facendo un girone di ritorno incredibile e sono i più in forma ...e se l'Inter per ventura dovesse vincere il derby si troverebbero a quattro soli punti dalla vetta e scontro diretto col Milan l'ultima giornata ( roba da infarto)
tasteclimber ha scritto:balrog ha scritto:....calmi che non è successo ancora nulla....siamo dove volevamo arrivare a questo punto
il Milan sembra scoppiato e mostra la corda di una squadra vecchia e logora ( non per nulla si sentono interviste come quella di Nesta)
l'Inter è stanca ma ancora pugnace e certamente ha più frecce dei casciavit ma nel calcio come si sa ne basta una tirata bene
io starei attentissimo al fine campionato degli udinesi che stanno facendo un girone di ritorno incredibile e sono i più in forma ...e se l'Inter per ventura dovesse vincere il derby si troverebbero a quattro soli punti dalla vetta e scontro diretto col Milan l'ultima giornata ( roba da infarto)
La partita di oggi con il Lecce è stata una pena: poche idee ma confuse. Sinceramente ho visto più bollita l' Inter con il Lecce che il Milan con il Palermo. Il campionato è bellissimo ed emozionante? Solo per l' incertezza, non certo per il gioco. Obiettivamente chi meriterebbe di più è proprio l' Udinese
tasteclimber ha scritto:balrog ha scritto:....calmi che non è successo ancora nulla....siamo dove volevamo arrivare a questo punto
La partita di oggi con il Lecce è stata una pena: poche idee ma confuse. Sinceramente ho visto più bollita l' Inter con il Lecce che il Milan con il Palermo. Il campionato è bellissimo ed emozionante? Solo per l' incertezza, non certo per il gioco. Obiettivamente chi meriterebbe di più è proprio l' Udinese
arktos ha scritto:e cmq, rigore per la Riommaaa![]()
![]()
mainsavida ha scritto: Premettendo che francamente non mi interessa chi alla fine vincerà lo scudetto ( spero solo vivamente che non lo vinca berlusconi ) ieri mi sono nuovamente incazzato. Ammonizione al primo fallo a Conti che pregiudica fortemente la sua partita mentre falli altrettanto gravi dei giocatori del produttore cinematografico più lamentoso della storia passati allegramente in cavalleria.
Marco ha scritto:arktos ha scritto:e cmq, rigore per la Riommaaa![]()
![]()
...incredibile !
Qualcuno sta tenendo il conto dei rigori dati nelle ultime 35 partite ufficiali, sono dati che si commentano da soli.
Però loro mica fanno parte del "sistema", no...no !
alexer3b ha scritto:Marco ha scritto:Io rispetto chi contesta la sua maniera di far giocare la squadra, ed anch'io piu' di qualche volta rimango sconcertato dalle sue sostituzioni...però lo vedo immerso nella realtà Laziale, lo vedo che ci tiene, lo vedo che soffe quando le cose vanno male e gioisce, senza remore, quando si riesce a far qualcosa di buono.
Sbaglia il derby,quasi da principiante, ma nel tirare le somme: l'anno scorso ci ha salvato e la situazione era grave, quest'anno, mal che vada oggi, a 8 giornate dalla fine, siamo quinti a 54 punti...che je volemo di' ?
Considerando anche la rosa che ha a disposizione....considerando che stanno saltando i nervi (chiedo ufficialmente 5 giornate per Matuzalem!!!!)...considerando che deve interlocuire con un presidente bravo a far tornare i conti,ma mortacci sua a gennaio doveva fa' 3 acquisti ne ha fatto mezzo...
Insomma forza Lazio e forza Reja !
Io sono uno dei contestatori del suo modo di giocare. Che je vojo di' ? Je voglio di' che voglio vedere la mia squadra giocare a pallone. Pure l'altra sponda era grata a Ranieri per la rimonta dello scorso anno ma poi voleva qualcosa di più ... e il pensiero comune era "Grazie per lo scorso anno ma voglio vedere anche la squadra giocare".
Idem il mio pensiero per Reja che ha fatto tantissimo per la Lazio ed innegabilmente si meritava la conferma alla fine dello scorso campionato. Però dopo aver fatto la sua missione e aver comunque compattato un gruppo , penso sia giunto il momento per lui di lasciare.
Perchè la Lazio non la reputo così scarsa come dici , è una squadra da Europa League come vado dicendo da inizio campionato ed è la posizione che adesso ha adesso (se ad Udine non succede un miracolo). La cosa che mi fa incazzare però è che in un campionato dove le squadre fanno a gara per non vincere , la Lazio con un piglio più coraggioso e offensivo , avrebbe potuto davvero fare qualche colpo in più , soprattutto in trasferta. Tenendo fuori dal discorso i derby , che per me sono l'apoteosi ma lì innegabilmente non sono seren, non pensi che i punti buttati con Cesena , Cagliari , Lecce e Catania in casa non siano solo frutto di una mancanza di gioco , aggressività nell'impostare la partita e di equivoci tattici irrisolti ? Per me sì. Zarate ha giocato 5 volte da punta e ha fatto 4 gol ... ci sarà un perchè o dobbiamo fare un disegnino a Reja per fargli capire che deve stare più avanti ? Ieri nela noia e nella bruttezza più totale è stata una delle ultime partite con più tiri in porta effettuati dalla Lazio ... per carità l'avversario incide ma due punte ce le possiamo permettere si o no ?
Alex
beluga ha scritto:Marco ha scritto:arktos ha scritto:e cmq, rigore per la Riommaaa![]()
![]()
...incredibile !
Qualcuno sta tenendo il conto dei rigori dati nelle ultime 35 partite ufficiali, sono dati che si commentano da soli.
Però loro mica fanno parte del "sistema", no...no !
Ti prego di moderarti perché sta per esplodere il rosicometro del forum, ipotesi terribile perché resterebbero nell'ambiente scorie rosicanti per circa 2000 campionati
Per i non romani che chiedono lumi: a Roma c'è una piaga infestante, le radio locali.
LibeDeOro ha scritto:Per i non romani che chiedono lumi: a Roma c'è una piaga infestante, le radio locali.
'Tacci vostri! Ogni volta che scendo a Roma dai suoceri, da Orte a venì giù nun se trova 'na stazione che metta un po' di musica!![]()
pasquino ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Per i non romani che chiedono lumi: a Roma c'è una piaga infestante, le radio locali.
'Tacci vostri! Ogni volta che scendo a Roma dai suoceri, da Orte a venì giù nun se trova 'na stazione che metta un po' di musica!![]()
Vuoi la musica sulla radio?
Non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Questa ti piace? Ultimamente la passano spesso in radio![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=MH0gHBrUB-I
Milo_Oramai ha scritto:
Se si parla di carriera, è limitativo includere solo i gol
aggiungiamo anche questi momenti, per completare il profilo ed il repertorio ...
pasquino ha scritto:E comunque parlando di grande calcio:
201 gol in campionato, più di 250 in carriera e tutti con la stessa maglia.
E giocando non da attaccante per due terzi di carriera, con valanghe di assist ai compagni.
Grazie grande capitano!!
LibeDeOro ha scritto:pasquino ha scritto:E comunque parlando di grande calcio:
E giocando non da attaccante per due terzi di carriera, con valanghe di assist ai compagni.
Grazie grande capitano!!
Con la fortuna di non rompersi quasi mai (a parte l'infortunio pre-mondiale e/o robetta di poco conto), non scendendo mai in serie B (beato lui) ed essendo praticamente sempre rigorista e titolare indiscusso.
In ogni caso, i complimenti per un traguardo meritato ad un fuoriclasse come lui sono d'obbligo.
Marco ha scritto:Milo_Oramai ha scritto:
Se si parla di carriera, è limitativo includere solo i gol
aggiungiamo anche questi momenti, per completare il profilo ed il repertorio ...
...un museo degli orrori...
![]()
Marco ha scritto:Guarda Alex, io rispetto la tua posizione portata avanti con coerenza dall'inizio del campionato.
Non la condivido per alcuni motivi:
1)penso che Reja stia ottenendo il max dall'organico che ha.
2)Noi, a dispetto di quello che si dice, non veniamo mai, o quasi, aiutati 'na tanticchia....come qualcun altro.
3) non vedo grosse alternative in giro(si parla di giampaolo...che a me piace, però non so quanto sia meglio di Reja)
4)Il milan pareggia con il bari, l'Inter vince di misura con il lecce, il Napoli perde in casa con il chievo....è un campionato un po' così per tutti e tu sei comunque 5° a sei punti dall'Inter ed ad 8 dalla capoclassifica.
5) tra giocare bene e perdere e giocare un po' così e vincere io prendo la seconda, perchè con i punti vai in europa, senza in serie B.
Aggiungo solo che hai ragione ad incazzarti per i punti persi durante il campionato con le squadrette che citi, però nell'arco di un campionato come quello che stiamo vedendo, secondo me, ci possono stare.
Tutte le sqadre hanno momenti di crisi o momenti no...in quelle partite devi fare di necessità virtu'.
Concordo in pieno su Zarate a cui però bisogna tirare un po' le orecchie...o decide di giocare con il gruppo e per il gruppo oppure...cominciamo a rigaje la macchina ( o la donna ?)
pasquino ha scritto:LibeDeOro ha scritto:pasquino ha scritto:E comunque parlando di grande calcio:
Grazie grande capitano!!
Con la fortuna di non rompersi quasi mai (a parte l'infortunio pre-mondiale e/o robetta di poco conto), non scendendo mai in serie B (beato lui) ed essendo praticamente sempre rigorista e titolare indiscusso.
In ogni caso, i complimenti per un traguardo meritato ad un fuoriclasse come lui sono d'obbligo.
Beh, insomma.
Oltre la frattura alla caviglia anche i legamenti saltati e una frattura alla tibia.
Proprio poco non direi.
pasquino ha scritto:Per i non romani che chiedono lumi: a Roma c'è una piaga infestante, le radio locali.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 383 ospiti