pasquino ha scritto:Marco ha scritto:Ahahahahahahahahaha
Prima parli di Pantano e De Angelis e poi te ne esci riportando Radio Centro Suono.
I nostri so cattivi e i tuoi buoni....!!!
Ma ancora piu' ridere fa il ritrattare del figliol del pagatore...
Ma almeno la decenza di star zitti ? No, sarebbe troppo signorile...

Ma taci tu, tifoso di una sottospecie di armata Brancaleone coinvolta in tutti (e sottolineo) TUTTI gli scandali del calcio italiano dalla fine degli anni '70 in poi (con varie retrocessioni e penalizzazioni d'ufficio).
Non sai leggere o, peggio ancora, capire cosa leggi. Ci fu una sentenza sportiva di ASSOLUZIONE addirittura da parte dell'Uefa, che riconobbe la Roma parte lesa e radiò Vautrot. Che c'entra la fonte radiofonica? La sentenza è storia scritta, proprio come quella che ti ha inchiodato alla B per calcioscommesse e imbrogli vari.
Il tuo smodato odio per la Roma ti rende ridicolo e credibile come una scorreggia di Emilo Fede

Apppena senti qualcosa che riguarda la "riomma" parti lancia in resta senza neppure pensare alla consueta figura di ca@@o che puntulamente offri su questi schermi (e non solo in questo thread, mi duole dirlo).
Vogliamo ritirare fuori le enormi cazzate che hai scritto per anni sul fallimento imminente della Roma mentre io pazientemente tutte le volte cercavo di farti entrare in testa che quello che poteva succedere alla Roma non era il fallimento ma il cambio di proprietà? Io ti spiegavo argomentando, tu, con becera ottusità, replicavi per slogan e assiomi strampalati.
Il punto è, cui prodest mantenere un tale dialogo?
Vuoi la guera (con una ere sola?) a base di frasi tifosoidi/cerebrolesoidi?
Allora la manita usala per grattatte er culo, che probabilmente ancora ti brucia parecchio
PS. sono stato abbastanza becero? Sono stato intellegibile? Serve disegnino di riferimento? Ti senti appagato ora?

In alcune situazioni bisogna perdere tempo.
Perchè questo è quello che faccio rispondendoti per l'ultima volta(dopo di che diventerai una linea blu).
Mi parli di armata brancaleone proprio tu...che non conosci le tue origini proprio bene, nè il giorno in cui nacqui, ma sai, questo si, che si fusero sei(o sette) squadrette per dar vita ad un'altra cosa per volere di "Lui, caro Lei" (questa non la capisci, ma va bene uguale). Ecco perchè quando chiamo un amico mio romamisto e non romanista non si offende.Lo sa che è la verità...
Poi parli del calcio scommesse...è vero, qualcuno sbaglio' e mi risulta che abbiamo pagato sempre, anche di piu' del dovuto con il senno di poi.
Certo è facile non entrare in scandali o scandaletti quando si hanno certe coperture politiche(leggi er gobbo) alle spalle.
Per esempio volemo parla' delle fidejussioni prescritte ? Chi l'ha fatte arriva' alla prescrizione ?
Va beh...già me sembra te sentitte....lasciamo perde: quelle fidejussioni erano bbbbone. Mi hai già convinto.
E poi voglio dire,tornando a roma-dundee, avete pagato o no ?
Rispondi e capisci. Senza intrallazzi e fronzoli vari.
Hai voglia a dire che c'è la sentenza di assoluzione...Anche il Silvio ha qualche sentenza di assoluzione, ma non mi risulta che tu lo giudichi persona onesta.
Del mio odio per la riomma, ove mai ci fosse, da oggi ti autorizzo a fregartene ed evitare battutine, che definirei in un modo...non proprio consono ad un dialogo virtuale.
Di solito è belle farle dal vivo(battutine e risposte), sulla tastiera sono tutti bravi, non trovi ?
Da oggi non ti preoccupare neanche di spiegarmi i concetti (vendite, compravendite,traslochi): hai ragione tu.
p.s.Scusa del romano che qua e la mi è scappato...dovresti capirlo.