digre67 ha scritto:Non capisco perché si continui a "pasturare" 'sti trolloni.
Lasciarli perdere anziché polemizzare forse sarebbe consigliabile.
Comunque, Libe: Gattuso durante i 90 minuti non ha solo battibeccato, ma ha spintonato energicamente Jordan. Quel "galantuomo" (mi riferisco allo scozzese) gliene avrà anche dette di tutti i colori, ma il gesto del milanista durante la partita è stato piuttosto insolito e molto evidente.
Quanto alle quattro giornate a Chivu, sono d'accordo che, in assoluto, siano poche, tuttavia, come già ragionato in altro post, il Giudice sportivo è tenuto a rispettare i precedenti e, come ricordato, in altri casi analoghi le giornate furono tre.
Ah, visto che si polemizza, giustamente, con il Napoli per la condotta difensiva assunta a favore di Lavezzi, ribadisco che altre società, ben più blasonate, sono state protagoniste di "teatri" altrettanto squallidi dopo meritatissime squalifiche inflitte a propri giocatori in applicazione della c.d. prova televisiva.
Ciao.
C'hai ragione, ma non resisto; quel personaggio è proprio irritante.
Quello che è successo durante la partita tra Gattuso e Jordan, lo descriverei come fatto di campo. Se andiamo ad analizzare anche queste cose, le partite finiscono senza giocatori in campo e senza la metà di ogni panchina. Cose evitabili, intendimi, ma cose di campo.
Il gesto di fine partita invece, è una cosa da Gattuso; cinque giornate mi sembrano più che giuste, alla luce delle sanzioni comminate dalla Uefa in precedenza, così come quelle date a Chivu.
Per quanto riguarda i "teatri", mi trovi di nuovo in accordo, soprattutto riferito a quella scandalosa difesa del serbo a cui ti riferisci.
Un minimo di dignità, non guasta.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.