beluga ha scritto:Di quale rivalità parli?
Nessuna , non te preoccupa' !
Alex
beluga ha scritto:Di quale rivalità parli?
alexer3b ha scritto:beluga ha scritto:Di quale rivalità parli?
Nessuna , non te preoccupa' !
Alex
alexer3b ha scritto:tenente Drogo ha scritto:pippuz ha scritto:tenente Drogo ha scritto:e l'interista (l'interista di Milano più che altro)?
Taste è atipico o tipico nel preferire il Milan?
Boh, nonostante le rotture de cojoni che seguirebbero, anche io preferisco che lo scudetto resti in città.
ma la maggioranza degli interisti milanesi che pensa?
qui vedo seriamente a rischio il gemellaggio con la Lazio
sembrate non condividere un valore fondamentale
Vuoi mettere la rivalità cittadina a Roma e a Milano ?
Alex
tasteclimber ha scritto:Non solo, anche l' interesse per il calcio: a Milano scritte di calcio sui muri non se ne vedono e non se ne sono mai viste.
tenente Drogo ha scritto:bilancio degli scontri diretti dopo calciopoli
Juventus 12 punti
Inter 9 punti
Milo_Oramai ha scritto:punky71 ha scritto:Ma che vergogna quel Gattuso ieri sera , mai visto un capitano perdere la testa così .. e Flamini che dopo l'entrata a piedi uniti aizza la folla come al Colosseo![]()
Formazione sbagliata , Ibra al solito a digiuno in Champions .. un Milan così ne prende quattro dal Napoli
Gattuso è da mesi che si comporta in maniera isterica, è da mesi che è sempre sopra le righe, ma gode di un certo protezionismo, da parte degli arbitri; altri giocatori, per molto meno, finiribbero negli spogliatoi in quasi tutte le partite, se facessero le sue entrate e se si rivolgessero in quel modo ai direttori di gara.
Poi fare quella scenta con un mito della storia milanista, quel Jordan, bomber di quell'annata in serie B, ricordo un suo splendido gol contro la Cavese, a San Siro, indimenticabile!
balrog ha scritto:....anche Gattuso "uomo di m...." ??......non è che cominciano a essere un po' troppi ??
o non sarà per caso che la pressione gioca gran brutti scherzi ??
certo che sono scene veramente deprecabili, del resto il Totthenam non aveva rubato nulla e il gol di Ibra era chiaramente da annullare......
Milo_Oramai ha scritto:LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:....anche Gattuso "uomo di m...." ??......non è che cominciano a essere un po' troppi ??
certo che sono scene veramente deprecabili, del resto il Totthenam non aveva rubato nulla e il gol di Ibra era chiaramente da annullare......
Penso che tra una baruffa di fine partita faccia a faccia, per quanto brutta da vedere, di cattivo esempio e da stigmatizzare assolutamente, e un cazzotto in faccia alle spalle a tradimento o uno sputo sul muso, ci sia qualche buona differenza...
Credo tu lo sappia, ma mi pare che ti piaccia non poco menare il can per l'aia...
E la capocciata a Jordan? Anche quella è cosa di poco conto, in rapporto a quello fatto da quel "mostro" di Chivu?
LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:....anche Gattuso "uomo di m...." ??......non è che cominciano a essere un po' troppi ??
Penso che tra una baruffa di fine partita faccia a faccia, per quanto brutta da vedere, di cattivo esempio e da stigmatizzare assolutamente, e un cazzotto in faccia alle spalle a tradimento o uno sputo sul muso, ci sia qualche buona differenza...
Credo tu lo sappia, ma mi pare che ti piaccia non poco menare il can per l'aia...
balrog ha scritto:LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:....anche Gattuso "uomo di m...." ??......non è che cominciano a essere un po' troppi ??
ma no caro LIBE....mettevo in evidenza che sotto stress i giocatori qualche volta perdono la testa e si abbandonano a gensti che non farebbero in altre circostanze , spesso sono le circostanze contingenti a definire lo scatto d'ira ( che prorio perchè d'ira non è certo portato a freddo).....vale per Chivu , per Totti , per Gattuso , per Lavezzi etcetc.....ce ne sono di più e meno gravi ovviamente , di più e meno edificanti ma TUTTI provengono dallo stress del momento e per questo io non sono d'accordo nel condannare in maniera assoluta e senza remissione
l'oste ha scritto:Nasri è un talento immenso, come detto non abbastanza coltivato e un po' sprecato. Probabilmente il suo è un problema di testa, anche se non certo grave come quello del troll codardo che mistifica le parole altrui per cercare di venir degnato di contraddittorio.
Siamo ai mezzucci, oramai...
pasquino ha scritto:l'oste ha scritto:Nasri è un talento immenso, come detto non abbastanza coltivato e un po' sprecato. Probabilmente il suo è un problema di testa, anche se non certo grave come quello del troll codardo che mistifica le parole altrui per cercare di venir degnato di contraddittorio.
Caro Oste, ma secondo te cosa passa per la testa di uno che passa le giornate (tutte le giornate, immancabilmente, manco lo pagassero) cercando disperatamente di provocare per poter litigare su un forum scamuffo come questo?
Tutti continuano a dire: è un troll, fa il suo lavoro.
Ma in che consiste? Cosa gliene viene? Lo chiedo seriamente, non ne vedo il fine......
l'oste ha scritto:Ingiustificabile l'aggressione violenta fatta a Joe Jordan da Gattuso, aggravata dalla differenza d''età e che fosse capitano in quel momento. Brutto segnale per i milanisti, se viene fatto da uno che pur giocando sempre con estrema grinta non era mai sceso ai livelli della violenza da crisi di nervi.
[b]Secondo però la logica dei "perdonisti", avendo chiesto scusa subito assumendosi le responsabilità, "Ringhio" sarebbe da capire, perdonare o quant'altro.
Invece si beccherà le meritate giornate di squalifica, l'Uefa non ha la mano leggera in questi casi.
Continuo però a fare differenza tra quelli che hanno un gioco impetuoso e fisico da quelli come Chivu, Melo, Flamini (ieri gravissimo intervento e comportamento successivo), tutti noti per un curriculum continualmente rimpolpato da scorrettezze antisportive e interventi fallosi cattivi.
Invece stasera secondo me si gioca la prima parte della finale "morale" tra le due squadre europee che giocano il calcio migliore, più spettacolare, più "moderno".
Arsenal-Barcelona sta diventando un fastidioso appuntamento annuale per me che amo il Barça, ma tra le squadre inglesi mi sono sempre piaciuti i gunners. Speriamo non giochi Nasri, un talento immenso forse un po' sprecato e poco coltivato.
Tocamos madera.
Sydney ha scritto:pasquino ha scritto:l'oste ha scritto:Nasri è un talento immenso, come detto non abbastanza coltivato e un po' sprecato. Probabilmente il suo è un problema di testa, anche se non certo grave come quello del troll codardo che mistifica le parole altrui per cercare di venir degnato di contraddittorio.
Caro Oste, ma secondo te cosa passa per la testa di uno che passa le giornate (tutte le giornate, immancabilmente, manco lo pagassero) cercando disperatamente di provocare per poter litigare su un forum scamuffo come questo?
Tutti continuano a dire: è un troll, fa il suo lavoro.
Ma in che consiste? Cosa gliene viene? Lo chiedo seriamente, non ne vedo il fine......
Credo sia una persona mentalmente disturbata, socialmente emarginata, che cerca una forma di rivalsa nascosto dietro un monitor.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 450 ospiti