pasquino ha scritto:dovrebbe far riflettere gente come Menez che ha buoni colpi ma che 27 gol li farà forse in dieci anni e che in campo passeggia quando non ha la palla.
Roma come al solito con singoli interpreti di qualità ma meno squadra e senza gioco organizzato.
Una bella incumpiuta che anche quest'anno non vincerà niente.
.
Pienamente d'accordo. Ieri sera Menez francamente impalpabile. Ci sarebbe voluto un Totti ispirato in mezzo a Vucinic e Borriello, ma un Menez cosi'.......
Mexes purtroppo non lo abbiamo espulso noi. E' colpa sua, se alla vigilia di gare importanti, fa' un po' la monata.Un po' come Chivu, no?? Ognuno a casa sua ha le sue rogne. Solo che l'inter ha i ricambi, la Roma no.
Quando siamo andati 4 a 1 francamente ho detto che era troppo largo e bugiardo il risultato, soprattutto dopo un primo tempo dove forse la Roma meritava di piu'. Almeno il pari.
Pero' e vengo al dunque, è questo sicuramente il grosso limite della Roma, in Europa e in Italia. Gli manca lo spirito killer.
Il chiudere le gare quando hai le chances. Ieri sera ho visto un po' tutti i famosi killer (vedi pure Vucinic) un po' fumosi, alla ricerca dell'ultimo/ultimo fraseggio in area,invece di legnare appena palla al piede. E questo con l'Inter è imperdonabile.