pasquino ha scritto:alexer3b ha scritto:daddoroma ha scritto:Congratulazione a tutti i cugini laziali vincitori del derby di coppa...

Senza voler mettere le mani avanti ... ma a me de 'sto derby interessa poco o nulla , sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. Me interessa esclusivamente il campionato ... con il livello di quest'anno sarebbe un peccato non puntarci.
Poi per carità sfottò e affini ci saranno e il brivido al fischio d'inizio ci sarà sempre ma di sicuro non come avviene per il derby di campionato (parlo per me ovviamente).
Alex
PS : passa la Roma di sicuro.

Quoto.
In caso di vittoria giusto una pernacchietta a Marco (che invece suppongo non ci ha dormito stanotte) e via proseguire come niente fosse

Ma d'altronde ora che ci penso non gli ho fatto pernacchie nemmeno dopo gli ultimi tre derby vinti, quindi forse si salverebbe anche stavolta. Ma tanto vince la Lazio ai rigori, quindi non c'è pericolo.
Sul campionato lascerei stare. Come sempre sostenuto l'Inter lo rivincerà senza troppi problemi.
Rassicuro il buon, si fa per dire

, Pasquino, anch'io ho subito meno il fascino di questo derby.
Però al fischio d'inizio sicuramente sarò teso come sempre,come in tutti i derby e come è giusto che sia.
E imprecherò al primo passaggio sbagliato...
E mi scazzero' se qualcuno mi chiama mentre c'è la partita...
E sarò nerissimo in volto alla fine, perchè la riomma ha vinto 5a0....
P.s.ragazzi, non so se voi avete "prolificato", ma vedere il derby con vicino mia figlia che si bacia la sciarpa della Lazio e cerca, goffamente, d'imitare le mie espressioni...è una sensazione al di sopra di tutto e di tutti.
Certo mi devo pure regolare un tantino di piu' di qualche anno fa....