il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 25 ott 2010 19:30

Palma ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Palma ha scritto:
In effetti la tua è molto più precisa come memoria, siccome ricordavo il risultato ho fatto una ricerchina:
8 febbaraio 1998:
Bologna 1- Inter 0 Paramatti.

no

2-4 Bologna-Inter 1-0
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1997-1998

quindi l'Inter vinse a Bologna e il Bologna a Milano

Direi che hai ragione, però allora la partita si giocò nel 1997, campionato 97-98. Per la precisione.
Non ricordo, ma dubito che in quel campionato avessimo ricevuto un solo favore, ma tutto può essere. Mi informo dagli amici bolognesi di tifo, poi eventualmente aggiorno.

certamente in quel campionato il numero maggiore di favori li ricevette la Juventus
però ricordo bene un rigore netto non concesso su Inzaghi (Juventus) in Inter-Juventus del gennaio 98, vinta dall'Inter 1-0 con gol di Djorkaeff

(e infatti ho controllato: http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Nestor

Messaggioda Nestor » 25 ott 2010 20:07

Marco ha scritto:
Pronostico per stasera: vince il Napoli e si proietta verso lo scudetto piu' folle degli ultimi 20 anni...

... quello vinto dalla Lazio con il suo ex allenatore in panchina....

A parte gli scherzi stasera la vedo nera, l'ultimo napoli coi reds l'ho visto un pò provato. I titolari sono buoni, ma non tanto da giocare allo stesso livello ogni tre giorni. Le riserve ancora non so bene, ma non mi sembrano risolutivi.
Qualcosa, purtroppo temo che lasceremo per strada in questa stagione.

Mi compiaccio del resto che ho sempre previsto la lazio tra le buone di questo campionato, con reja in panchina che è una garanzia e una squadra bella quadrata, con alcune individualità e panchine importanti.
E soprattutto che gioca solo in campionato (coppa italia è impegno relativo).

L'unico dubbio che aspetto di togliermi è vedere se edy ha corretto il suo solito errore di preparazione che vedeva una fase decisamente calante nel periodo centrale della stagione.
Qualora ci fosse riuscito, se le grandi non si mettono a correre, dovranno sudarsela la testa del gruppo e sarà davvero un bel campionato.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
pasquino

Messaggioda pasquino » 25 ott 2010 20:09

Marco ha scritto:Questo campionato mi sta mettendo in evidente difficoltà...
Tanti dei miei amici riommer si fanno negare persino al telefono dal lunedi al mercoledi, poi dal giovedi qualcuno riesce fuori.
...

Tranquillo, tra due domeniche vincete il derby e non si fanno più sentire nemmeno il giovedì 8) :lol:

Bello il gallinaccio sul tetto ieri, ma l'ovo lo fa? :lol:
Castigat ridendo mores
carlo59

Messaggioda carlo59 » 25 ott 2010 22:38

pasquino ha scritto:
Tanti dei miei amici riommer si fanno negare persino al telefono dal lunedi al mercoledi, poi dal giovedi qualcuno riesce fuori.
...

Tranquillo, tra due domeniche vincete il derby e non si fanno più sentire nemmeno il giovedì 8) :lol:

infatti

P.S. Pasquino
l'uccellino l'abbiamo preso...
come ti piace cucinato?
Alla griglia? :D :D :D :D :D
viva li porci...
balrog

Messaggioda balrog » 25 ott 2010 23:19

balrog ha scritto:
balrog ha scritto:......KRASIC ha già imparato il "sistema" Juve, non ci è voluto molto, però ascoltare tutto lo stadio gridare "ladri" fa tornare indietro nel tempo, impagabile la sostituzione del giocatore per "vergogna".....

ho letto la notizia e ho pensato che sicuramente tu ci avresti scritto qualcosa
devi aver sofferto proprio tanto in passato, per non aver ancora superato la tua anti-juventinite

ma no caro DROGO.....la Juve mi sta oltremodo simpatica , specialmente se colleziona figure di m..... come da un po' di anni in ogni dove e questa ultima lo è certamente, testimoniata dal grido di "ladri" di un intero stadio

continuate così, vi farete amare ancor di più

P.S. ciò non toglie che Pistocchi è un imbecille

P.P.S. se qualcuno si domandasse a cosa mi riferivo a proposito dei "vecchi tempi".....qui a Bologna si ricorda ancora come insulto sanguinoso il prode dirigente Bettega che dopo una partita strarubata al Dall'Ara dalla Juve si alzò in piedi a metà secondo tempo in tribuna vip e davant allo stadio intero che gridava giustamente "ladri" ( come oggi) fece platealmente il gesto dell'orecchio ....erano i tempi dei "noi siamo noi e voi non siete nessuno"
tanto per ricordare i bei tempi andati e come si comportavano

tutti i ladri da una parte e gli onesti dall'altra (*)
buoni e cattivi

tu vedi il mondo in bianco e nero ;)

(*) ad esempio ricordo bene quando l'Inter rubò la partita al Bologna nel 1998 e un signore negli spogliatoi apostrofò Moratti con "ladro"
ma la memoria è selettiva, naturalmente

io vedo il mondo CALCISTICO in nerazzurro semmai.....quello daltonico sei tu che richiami partite di campionati passati alla storia per le vostre indebite imprese e se sarà anche vero che UNO ha dato del ladro a Moratti a voi lo hanno fatto in QUARANTAMILA e in coro ( come molti altri stadi del resto terreno delle vostre malefatte) e quello che vi imputano di peggio non è neppure il ""rubare" ma quella vostra spocchia indecente nel farlo sicuri di essere intoccabili ..... non riporto i commenti sui gocatori della Juve da parte dei bolognesi oggi che ci sono delle tenere orecchie di infanti in giro,domani cmq sarà mia cura postarvene uno proprio per voi juventini da un bolognese doc in lingua felsinea
Ultima modifica di balrog il 26 ott 2010 11:51, modificato 1 volta in totale.
l'oste

Messaggioda l'oste » 26 ott 2010 04:48

balrog ha scritto:[...] e se sarà anche vero che UNO ha dato del ladro a Moratti a voi lo hanno fatto in QUARANTAMILA e in coro ( come molti altri stadi del resto terreno delle vostre malefatte)....

A prescindere dal tema della vostra querelle, temo che seguendo il tuo ragionamento sull'importanza dei numeri, dai ragione anche alle migliaia di tifosi che per anni (e pure oggi) urlano versi da scimmia ai giocatori di colore (compresi quelli di "se saltelli...."). Non sono uno solo, sono tanti, magari non uno stadio intero, ma tanti.
Non credo che se una cosa la fanno "in tanti" significa che sia sempre la cosa più giusta, vedi certi voti elettorali e parlamentari o, visto che si parla di calcio, dell'elezione del pallone d'oro (a proposito, guardando tutto l'anno solare sembra profilarsi un finale all'ultimo voto tra Snejder e Iniesta. E invece magari lo daranno a Messi).
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
balrog

Messaggioda balrog » 26 ott 2010 11:06

l'oste ha scritto:
balrog ha scritto:[...] e se sarà anche vero che UNO ha dato del ladro a Moratti a voi lo hanno fatto in QUARANTAMILA e in coro ( come molti altri stadi del resto terreno delle vostre malefatte)....

A prescindere dal tema della vostra querelle, temo che seguendo il tuo ragionamento sull'importanza dei numeri, dai ragione anche alle migliaia di tifosi che per anni (e pure oggi) urlano versi da scimmia ai giocatori di colore (compresi quelli di "se saltelli...."). Non sono uno solo, sono tanti, magari non uno stadio intero, ma tanti.
Non credo che se una cosa la fanno "in tanti" significa che sia sempre la cosa più giusta, vedi certi voti elettorali e parlamentari o, visto che si parla di calcio, dell'elezione del pallone d'oro (a proposito, guardando tutto l'anno solare sembra profilarsi un finale all'ultimo voto tra Snejder e Iniesta. E invece magari lo daranno a Messi).

allora...tanto per cominciare OSTE cerchiamo di restare "in tema"....non si è discusso di temi razzisti ma di ben altro, quindi portarlo su temi diversi ( sulla questione razzista posso dire PER INCISO , che per fortuna la grande maggioranza di chi va allo stadio di cori razzisti fa a meno , quindi i "tanti" che lo farebbero sono relativamente "pochi" anche se virulenti e più "visibili") è fuorviante e pretestuoso
lungi da me affermare che se lo fanno in "tanti" sia più "giusto" che farlo in pochi , generalizzazione banale che nulla ha a che fare con quanto si discute ma che mi costringi a fare( la giustizia non si misura coi numeri ) MA se molti vedono le stesse cose e si fanno la stessa idea certo è più probabile che vi sia una maggior dose di verità in ciò che dicono , poi ci si può sbagliare in molti ( come avviene) e ci si può sbagliare in pochi ( come avviene), ripeto generalizzazione banale , le questioni vanno inquadrate nell'ambito a cui appartengono e discusse caso per caso nel loro contesto...... certi comportamenti visti da tutto uno stadio( e quindi non soggetti a ipotesi ) e fatti platealmente in modo provocatorio e borioso ,come IN QUESTO SPECIFCO CASO da me riportato, sono sintomo e chiara evidenza di un modo di pensare , di uno "stile" ( come piace a dire agli stessi daltonici) che li ha contraddistinti per anni e anni e vengono ricordati in maniera particolarmente puntuale.....e ti ricordo che la questione "rubare", o "comportamenti illeciti e antisportivi" se preferisci non è in discussione perchè sono stati condannati dalla giustizia sportiva ( così come il tentativo di furto di due giorni fa non è materia di contenzioso .....anche se visto da "molti"...o per caso tu hai visto qualcosa di diverso ?)

la mia voleva essere una battuta relativa a un astio diffuso( calcisticamente parlando ovviamente)verso i comportamenti tenuti dai dirigenti di questa squadra per molto tempo che l'ha resa invisa a moltissimi in Italia ( a me certamente) e per ragioni che col calcio hanno poco a che fare ma che con comportamenti immorali e sicuramente antisportivi invece ne ha molto

P.S.per inciso ....i numeri hanno sempre grande importanza ( come dimostrano i casi da te nominati e molti altri simili)benchè non siano i soli ad averne ....a torto o a ragione....e prescinderne è sempre miope
Marco

Messaggioda Marco » 26 ott 2010 12:08

carlo59 ha scritto:
pasquino ha scritto:
...

infatti

P.S. Pasquino
come ti piace cucinato?

Mitica Olimpia !
Altezzosa e fiera...
Ma lo sapete che con questa storia dell'Aquila stanno tornando allo stadio i bambini ?
Un quasi nipote, diciamo nipote di secondo grado, è stato domenica allo stadio e è rimasto totalmente stregato da Olimpia, da domenica non c'è modo di fargli cambiare argomento...
Voi piuttosto, quando lo fate fare il giro del campo al bruco ?
E' vero che per la partita con il lecce l'entrata dei cancelli dello stadio c'è venerdi alle 16.00 ?
:lol: :lol:
pippuz

Messaggioda pippuz » 26 ott 2010 12:27

Marco ha scritto:
carlo59 ha scritto:
pasquino ha scritto:
...

infatti

P.S. Pasquino
come ti piace cucinato?

Mitica Olimpia !
Altezzosa e fiera...
Ma lo sapete che con questa storia dell'Aquila stanno tornando allo stadio i bambini ?
Un quasi nipote, diciamo nipote di secondo grado, è stato domenica allo stadio e è rimasto totalmente stregato da Olimpia, da domenica non c'è modo di fargli cambiare argomento...
Voi piuttosto, quando lo fate fare il giro del campo al bruco ?
E' vero che per la partita con il lecce l'entrata dei cancelli dello stadio c'è venerdi alle 16.00 ?
:lol: :lol:

I'm fan. :mrgreen:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Bart

Messaggioda Bart » 26 ott 2010 13:39

l'oste ha scritto:Non credo che se una cosa la fanno "in tanti" significa che sia sempre la cosa più giusta, vedi certi voti elettorali e parlamentari o, visto che si parla di calcio, dell'elezione del pallone d'oro (a proposito, guardando tutto l'anno solare sembra profilarsi un finale all'ultimo voto tra Snejder e Iniesta. E invece magari lo daranno a Messi).

Analogia azzeccattissima, visto che non hanno nemmeno inserito Milito tra i 23 candidati.
ciccio

Messaggioda ciccio » 26 ott 2010 13:43

Bart ha scritto:
l'oste ha scritto:Non credo che se una cosa la fanno "in tanti" significa che sia sempre la cosa più giusta, vedi certi voti elettorali e parlamentari o, visto che si parla di calcio, dell'elezione del pallone d'oro (a proposito, guardando tutto l'anno solare sembra profilarsi un finale all'ultimo voto tra Snejder e Iniesta. E invece magari lo daranno a Messi).

Analogia azzeccattissima, visto che non hanno nemmeno inserito Milito tra i 23 candidati.

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 ott 2010 15:44

balrog ha scritto:io vedo il mondo CALCISTICO in nerazzurro semmai.....quello daltonico sei tu che richiami partite di campionati passati alla storia per le vostre indebite imprese e se sarà anche vero che UNO ha dato del ladro a Moratti a voi lo hanno fatto in QUARANTAMILA e in coro ( come molti altri stadi del resto terreno delle vostre malefatte)

si vede che non hai mai sentito quello che dicevano i romanisti all'Inter nel 2008 :)

balrog

Messaggioda balrog » 26 ott 2010 17:10

mai come per il gol diTurone e la "questione dei centimetri" caro DROGO...cmq continui a sbagliar bersaglio , qui non è questione di "opinioni" ma di una azione palese e senza giustificazione vista da tutti e da tutti (ops chiedo scusa , "quasi " tutti , dimenticavo la dirigenza bianconera) commentata per quel che è : un tentativo di furto con poca destrezza.....sorrisi....quindi il coro di ladri calzava a pennello

e la loro dirigenza non si smentisce mai: "vittima di violenza mediatica " ha affermato Andrea Agnelli sulle sacrosante due giornate di squalifica a Krasic ( non condotta antisportiva come invece è)....."stile Juve" come sempre...solo che una volta queste cose passavano , adesso non passano più, poveri non si sono ancora abituati a esser tornati "normali"
Ultima modifica di balrog il 26 ott 2010 17:29, modificato 5 volte in totale.
pippuz

Messaggioda pippuz » 26 ott 2010 17:16

balrog ha scritto:"e la loro dirigenza non si smentisce mai: "vittima di violenza mediatica " ha affermato Andrea Agnelli sulle sacrosante due giornate di squalifica a Krasic ( non condotta antisportiva come invece è)....."stile Juve" come sempre

Stiamo valutando il deferimento, non se c'era o non c'era il rigore. C'era un rigore altrettanto netto su Iaquinta. Il rigore su Krasic non c'era, ma nemmeno l'esigenza di tale pressione mediatica sul giocatore, che nelle medesime situazioni ogni partita riceve 4-5 calcioni»
a. agnelli (minuscolo)

:lol: :lol: :lol:

C'era o non c'era ? Senza vergogna.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
balrog

Messaggioda balrog » 26 ott 2010 17:26

pippuz ha scritto:
balrog ha scritto:"e la loro dirigenza non si smentisce mai: "vittima di violenza mediatica " ha affermato Andrea Agnelli sulle sacrosante due giornate di squalifica a Krasic ( non condotta antisportiva come invece è)....."stile Juve" come sempre

Stiamo valutando il deferimento, non se c'era o non c'era il rigore. C'era un rigore altrettanto netto su Iaquinta. Il rigore su Krasic non c'era, ma nemmeno l'esigenza di tale pressione mediatica sul giocatore, che nelle medesime situazioni ogni partita riceve 4-5 calcioni»
a. agnelli (minuscolo)

si cerca di giustificare l'ingiustificabile usando argomenti che nulla hanno a che fare con l'episodio e scopertamente risibili invece di dare una sacrosanta multa al giocatore ....."stile Juve"
Marco

Messaggioda Marco » 26 ott 2010 17:45

albi ha scritto:
pippuz ha scritto:

a. agnelli (minuscolo)

Oltre a non poter lavorare (cit. Marchionne) non si può più neppure giocare in Italia.

Ma perchè tutto la FIAT family non si ricongiunge con i capitali esportati a suo tempo in qualche Paradiso Fiscale? 8) :twisted:

Senza agnelli e senza rubbentus sarebbe un' Italia migliore...
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 26 ott 2010 17:48

Due giornate a Krasic. Più che legittimo.
La prossima volta, spero ci pensi meglio prima di buttarsi. Gran giocatore, ma gran cascatore.

Avrei voluto leggere gli stessi commenti o la vedere la stessa ridondanza mediatica sull'episodio di Lecce di domenica o sull'esplosione di Lucio a San Siro in Inter - Bari; ma tant'è.

Son tutti finocchi, col culo degli altri.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 ott 2010 17:59

LibeDeOro ha scritto:Due giornate a Krasic. Più che legittimo.
La prossima volta, spero ci pensi meglio prima di buttarsi. Gran giocatore, ma gran cascatore.

Avrei voluto leggere gli stessi commenti o la vedere la stessa ridondanza mediatica sull'episodio di Lecce di domenica o sull'esplosione di Lucio a San Siro in Inter - Bari; ma tant'è.

Son tutti finocchi, col culo degli altri.

i soliti due pesi e due misure
anche nel commentare le uscite del presidente Agnelli
Moratti ha detto ben di peggio ultimamente, ma, per carità, loro sono diversi

l'oste

Messaggioda l'oste » 26 ott 2010 18:20

balrog ha scritto:
allora...tanto per cominciare OSTE cerchiamo di restare "in tema"....non si è discusso di temi razzisti ma di ben altro, quindi portarlo su temi diversi ( sulla questione razzista posso dire PER INCISO , che per fortuna la grande maggioranza di chi va allo stadio di cori razzisti fa a meno , quindi i "tanti" che lo farebbero sono relativamente "pochi" anche se virulenti e più "visibili") è fuorviante e pretestuoso
lungi da me affermare che se lo fanno in "tanti" sia più "giusto" che farlo in pochi , generalizzazione banale che nulla ha a che fare con quanto si discute ma che mi costringi a fare( la giustizia non si misura coi numeri ) MA se molti vedono le stesse cose e si fanno la stessa idea certo è più probabile che vi sia una maggior dose di verità in ciò che dicono , poi ci si può sbagliare in molti ( come avviene) e ci si può sbagliare in pochi ( come avviene), ripeto generalizzazione banale , le questioni vanno inquadrate nell'ambito a cui appartengono e discusse caso per caso nel loro contesto...... certi comportamenti visti da tutto uno stadio( e quindi non soggetti a ipotesi ) e fatti platealmente in modo provocatorio e borioso ,come IN QUESTO SPECIFCO CASO da me riportato, sono sintomo e chiara evidenza di un modo di pensare , di uno "stile" ( come piace a dire agli stessi daltonici) che li ha contraddistinti per anni e anni e vengono ricordati in maniera particolarmente puntuale.....e ti ricordo che la questione "rubare", o "comportamenti illeciti e antisportivi" se preferisci non è in discussione perchè sono stati condannati dalla giustizia sportiva ( così come il tentativo di furto di due giorni fa non è materia di contenzioso .....anche se visto da "molti"...o per caso tu hai visto qualcosa di diverso ?)

la mia voleva essere una battuta relativa a un astio diffuso( calcisticamente parlando ovviamente)verso i comportamenti tenuti dai dirigenti di questa squadra per molto tempo che l'ha resa invisa a moltissimi in Italia ( a me certamente) e per ragioni che col calcio hanno poco a che fare ma che con comportamenti immorali e sicuramente antisportivi invece ne ha molto

P.S.per inciso ....i numeri hanno sempre grande importanza ( come dimostrano i casi da te nominati e molti altri simili)benchè non siano i soli ad averne ....a torto o a ragione....e prescinderne è sempre miope

Ok, ho malinteso, temevo solo che si volesse far passare una "legge" che non condivido, quella che del vox populi, non penso servano gli esempi storici per spiegarne l'inefficacia.
Restando sul tema, scusa se mi permetto, parlo da osservatore abbastanza esterno (nel calcio italiano tifo più per i calciatori che per una maglia, negli anni sono stato filo-juventino per Platini e Zidane, filo milanista per Van Basten, filo napoletano per Maradona, oggi mi piacciono molti giovani da Pastore a Giovinco, stimo umanamente e sportivamente Del Piero e Zanetti e simpatizzo per i viola...). Un bel minestrone di colori.

Capisco il tuo livore personale per le scorrettezze moggiane (peraltro punite severamente), per l'inimicizia storica che ti "lega" alla Juventus, ma mi fa un po' effetto che ad inalberarsi sempre sia un interista (lo stesso varrebbe e fosse un milanista) ovvero tifosi delle altre due squadre italiane che dopo la juve (cronologicamente prima) hanno esercitato potere e sudditanza nei confronti degli arbitri e un occhio di riguardo dalla federazione.
Se fossi del Chievo, del Parma, del Bologna, della viola lo capirei di più.
La storia biblica del sasso e del peccato, insomma...
Ultima modifica di l'oste il 26 ott 2010 18:22, modificato 1 volta in totale.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 26 ott 2010 18:21

Marco ha scritto:
albi ha scritto:
pippuz ha scritto:

a. agnelli (minuscolo)

Oltre a non poter lavorare (cit. Marchionne) non si può più neppure giocare in Italia.

Ma perchè tutto la FIAT family non si ricongiunge con i capitali esportati a suo tempo in qualche Paradiso Fiscale? 8) :twisted:

Senza agnelli e senza rubbentus sarebbe un' Italia migliore...

Non vedo la faccina che ride, quindi la interpreto per com'è.
Senza offesa Marco, ma la reputo un'uscita "ad minchiam".
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 ott 2010 18:56

LibeDeOro ha scritto:

non offendiamo il grande adMinchiam, please :)

LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 26 ott 2010 19:05

LibeDeOro ha scritto:

non offendiamo il grande adMinchiam, please :)

Appropriazione indebita di adMinchiam.
Me ne pento e me ne dolgo. :D :D
balrog

Messaggioda balrog » 26 ott 2010 20:39

ma mi fa un po' effetto che ad inalberarsi sempre sia un interista (lo stesso varrebbe e fosse un milanista) ovvero tifosi delle altre due squadre italiane che dopo la juve (cronologicamente prima) hanno esercitato potere e sudditanza nei confronti degli arbitri e un occhio di riguardo dalla federazione.
Se fossi del Chievo, del Parma, del Bologna, della viola lo capirei di più

mi dispiace ma qui sono in perfetto disaccordo, come ho già avuto occasione di dirti io penso con la testa non con una maglia e se stigmatizzo le "imprese" altrui per quel che sono non sono da meno se fatte da giocatori della mia squadra o dai miei dirigenti se ve ne fosse il caso ....quando vedrò un giocatore interista buttarsi come ha fatto Krasic in area sarò il primo a dire che si deve beccare le sue due belle giornate di squalifica e magari la multa societaria ( come sarebbe doveroso)......vincere con la frode non mi sta bene
non ricordo nell'annata scorsa nè in questa casi simili in casa interista ( o comprovati tali), non vado più indietro con la memoria perchè non si dimostri fallace, si possono avere opinioni diverse su fatti di gioco ma non certo su situazioni come quella di cui stiamo discutendo
il fatto che l'Inter in tempi ormai remoti sia stata fatta oggetto di "riguardi" da parte della Federazione e di sudditanza da parte di certi arbitri mi trova d'accordo , sarebbe stupido negarlo ( e io stupido non mi reputo) MA qui non stiamo parlando di una terna arbitrale che sbagli più o meno inconsciamente qui stiamo parlando di azioni MANIFESTAMENTE fraudolente di un giocatore e di comportamenti incivili , irrispettosi e spocchiosi di una dirigenza ( caso Bettega) e apertamente faziosi come l'ultimo comunicato stampa dmostra ....si parla sempre di migliorare l'ambiente .....e poi si risponde co comunicati come quello di Andrea Agnelli quando avvengono fatti simili ( o quello di Totti su Balotelli o di Cellino che non sente i cori razzisti), questi sì tentativi di improvvida giustificazione ......qualcosa stride

mi dispiace altresì che insulti la mia intelligenza (o la mia integrità a seconda che tu reputi io lo faccia volutamente o involontariamente) affermando che io ragioni per "tifo" e che ciò mi faccia chiudere ambedue gli occhi ...rispondendo cn questo anche sul fare il frocio col culo degli altri di LIBE
mi permetto in tal senso di annotare di non averti mai fatto oggetto , quando parli del tuo tifo catalano, di simili insinuazioni, io in genere rispetto il pensiero di chi discute con me.....

la mia inimicizia sportiva verso la società Juventus ha fondate e solide basi a mio modo di vedere che continuo a riconoscere uguali nei comportamenti anche oggi dei suoi tesserati e della sua dirigenza
Ultima modifica di balrog il 26 ott 2010 21:29, modificato 7 volte in totale.
mbrown

Messaggioda mbrown » 26 ott 2010 20:51

Forse ho sbagliato a giudicare Stromberg. Un uomo che beve Dom Perignon del '52 non può essere cattivo. (Bond)
Io nella guida dell'Emilia a 'sto Masseto gli dò 84!
mbrown

Messaggioda mbrown » 26 ott 2010 20:53

Forse ho sbagliato a giudicare Stromberg. Un uomo che beve Dom Perignon del '52 non può essere cattivo. (Bond)
Io nella guida dell'Emilia a 'sto Masseto gli dò 84!

Torna a “La piazza dei forumisti”