Gran giocatore, e ha solo vent'anni...
LibeDeOro ha scritto:Ma che gol ha fatto quel cruccone di Muller?![]()
![]()
Sydney ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Ma che gol ha fatto quel cruccone di Muller?![]()
![]()
Titolare a 19 anni lasciando in panchina un acquisto da 30 milioni.
Cosa che da noi non si fa mai.
Allenatore con le palle.
balrog ha scritto:se c'era Muller FORSE il mondiale finiva in maniera diversa.....ecco un giocatore che adesso servirebbe all'Inter
Bob Ciocia ha scritto:l'oste ha scritto:Quando il Barcelona gioca così è il calcio dell'estetica pura e vincente.
Gol come il 3-1 di Messi e il 5-1 di Dani Alves sono fuochi artificiali da alieni.
Anche l'anno scorso il Barcellona giocava cosi nei turni preliminari, poi quando incontra squadre come l'Inter, le polveri si bagnano e Messi, da leone, ritorna ad essere pulcino.
tenente Drogo ha scritto:Bob Ciocia ha scritto:l'oste ha scritto:Quando il Barcelona gioca così è il calcio dell'estetica pura e vincente.
Gol come il 3-1 di Messi e il 5-1 di Dani Alves sono fuochi artificiali da alieni.
Anche l'anno scorso il Barcellona giocava cosi nei turni preliminari, poi quando incontra squadre come l'Inter, le polveri si bagnano e Messi, da leone, ritorna ad essere pulcino.
l'Inter deve ringraziare l'arbitro dell'andata (rigore nettissimo non dato) e quello del ritorno (gol regolare annullato al Barcellona)
altro che polveri bagnate ...
Bob Ciocia ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Bob Ciocia ha scritto:l'oste ha scritto:Quando il Barcelona gioca così è il calcio dell'estetica pura e vincente.
l'Inter deve ringraziare l'arbitro dell'andata (rigore nettissimo non dato) e quello del ritorno (gol regolare annullato al Barcellona)
E dire che fino a qualche anno fa, erano gli stessi juventini che si lamentavano del fatto che parlavamo sempre di arbitri e che non era possibile rilegare tutto a loro, perchè sono umani, e come tali possono sbagliare.
pasquino ha scritto:balrog ha scritto:....mi pae vi siano norme specifiche in caso di "condotta violenta" (squalifica da tre a cinque giornate) che non sono state applicate in quanto l'azione non è stata considerata tale .....sinceramente qualcuno può pensare che quella non è una azione violenta e pericolosa ??
il fatto che Roma-Inter sia alla quinta di campionato un peso lo ha certo avuto, i giudici hanno chiaramente comminato una pena "politica" non inerente ai fatti ( doveva essere o più severa o meno severa in tutti i casi....io ritengo più severa visto che le direttive sono per stroncare il gioco violento e pericoloso)....parere personale
ricordo inoltre che il fatto che il giocatore si scusi e dimostri pentimento non allevia la sua condotta , anche se dimostra che il giocatore è un bravuomo e che sa assumersi e proprie responsabilità
Bal, guarda io non sono in disaccordo sulla gravità del fallo di Burdisso o sul fatto che le scuse non contino a livello di sanzioni.
Se però leggi le motivazioni (le trovi ovunque sul web) si parla di fallo di gioco e non di condotta violenta.
Io invece penso che i giudici (che devono attenersi al referto) abbiano comminato una pena più grave di quella che il referto stessa permetteva o perlomeno sono andati a fondoscala, proprio come scelta politica per stroncare il gioco violento.
Invece il complotto anti-Inter io sinceramente non lo vedo, ne' tantomeno mi sembra supportato dalla storia recente.
tenente Drogo ha scritto:Bob Ciocia ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Bob Ciocia ha scritto:l'oste ha scritto:Quando il Barcelona gioca così è il calcio dell'estetica pura e vincente.
E dire che fino a qualche anno fa, erano gli stessi juventini che si lamentavano del fatto che parlavamo sempre di arbitri e che non era possibile rilegare tutto a loro, perchè sono umani, e come tali possono sbagliare.
da quando non c'è più Moggi, tutti sbagliano in buona fede
balrog ha scritto:pasquino ha scritto:balrog ha scritto:....mi pae vi siano norme specifiche in caso di "condotta violenta" (squalifica da tre a cinque giornate) che non sono state applicate in quanto l'azione non è stata considerata tale .....sinceramente qualcuno può pensare che quella non è una azione violenta e pericolosa ??
il fatto che Roma-Inter sia alla quinta di campionato un peso lo ha certo avuto, i giudici hanno chiaramente comminato una pena "politica" non inerente ai fatti ( doveva essere o più severa o meno severa in tutti i casi....io ritengo più severa visto che le direttive sono per stroncare il gioco violento e pericoloso)....parere personale
ricordo inoltre che il fatto che il giocatore si scusi e dimostri pentimento non allevia la sua condotta , anche se dimostra che il giocatore è un bravuomo e che sa assumersi e proprie responsabilità
Bal, guarda io non sono in disaccordo sulla gravità del fallo di Burdisso o sul fatto che le scuse non contino a livello di sanzioni.
Se però leggi le motivazioni (le trovi ovunque sul web) si parla di fallo di gioco e non di condotta violenta.
Io invece penso che i giudici (che devono attenersi al referto) abbiano comminato una pena più grave di quella che il referto stessa permetteva o perlomeno sono andati a fondoscala, proprio come scelta politica per stroncare il gioco violento.
Invece il complotto anti-Inter io sinceramente non lo vedo, ne' tantomeno mi sembra supportato dalla storia recente.
nessun complotto anti-Inter , hanno pensato che alla quinta c'è Roma-Inter e quindi tre o più giornate di squalifica avrebbero innescato una girandola di recriminazioni ( si sono parati semplicemente il culo per dirla terra-terra)....io non conosco il referto dell'arbitro ( dove "probabilmente" non si parlava di fallo violento e pericoloso ) affermo che SE l'arbitro ha dato quella valutazione essa è platealmente sbagliata perchè quel fallo è A TUTTI GLI EFFETTI violento e pericoloso e come tale andava refertato ....con le conseguenze del caso ovviamente.
Probabilmente in sede decisionale ci si è accorti che il referto era poco aderente a quei fatti e hanno cercato di riportarsi un minimo alla realtà di quanto avvenuto agendo in maniera compromissoria.
Se si vuole stroncare il gioco violento non è così che si deve operare.
LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:se c'era Muller FORSE il mondiale finiva in maniera diversa.....ecco un giocatore che adesso servirebbe all'Inter
All'inter e basta?
Quello serve a tutto il mondo, escludendo forse il Barcellona...
Sul fatto del mondiale non saprei dirti; di sicuro il valore che aggiunge alle squadre in cui gioca non è di poco conto...
Bob Ciocia ha scritto:LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:se c'era Muller FORSE il mondiale finiva in maniera diversa.....ecco un giocatore che adesso servirebbe all'Inter
All'inter e basta?
Sul fatto del mondiale non saprei dirti; di sicuro il valore che aggiunge alle squadre in cui gioca non è di poco conto...
Non esagererei, è un buon giocatore, ma non mi sembra un fenomeno, anzi mi sembra un lungagnone lento, che in Italia avrebbe qualche difficoltà. All'Inter in questo momento servirebbe un forte regista di centrocampo (Xabi Alonso), un terzino sinistro (Bastòs) e un'ala destra.
tenente Drogo ha scritto:Bob Ciocia ha scritto:l'oste ha scritto:Quando il Barcelona gioca così è il calcio dell'estetica pura e vincente.
Bob Ciocia ha scritto:LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:se c'era Muller FORSE il mondiale finiva in maniera diversa.....ecco un giocatore che adesso servirebbe all'Inter
All'inter e basta?
Non esagererei, è un buon giocatore, ma non mi sembra un fenomeno, anzi mi sembra un lungagnone lento, che in Italia avrebbe qualche difficoltà. All'Inter in questo momento servirebbe un forte regista di centrocampo (Xabi Alonso), un terzino sinistro (Bastòs) e un'ala destra.
balrog ha scritto:PIPPUZ .....ma stai ancora a ribattere a questi infantili tentativi di rosicamento compulsivo ??
Bob Ciocia ha scritto:Pasquino, come un disco rotto va avanti con questa storia del fallo di gioco, che merita solo una giornata; è piena la storia del calcio di squalificati per più di un turno, dopo una epulsione diretta per un fallo di gioco, dipende da che fallo s'intende; invece tu cerchi di fare un teorema che fallo=1 giornata, no fallo=1 giornata o anche 2 o anche 3.
Bob Ciocia ha scritto:Pasquino non vedere sempre provocazione in tutti quelli che non la pensano come te, io ho detto solo che ci sono stati casi in cui un giocatore è stato squalificato per più di una giornata, anche se aveva fatto un normale fallo di gioco; quindi Burdisso meritava quantomeno 3 giornate, perchè ha commesso un fallo orrendo ed in più ha tenuto un comportamento antisportivo subito dopo.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: bobbisolo e 339 ospiti