Allora da ieri sera è venuto fuori:
La Roma è favorita dagli arbitri al contrario dell'Inter (Ciocia)
La Roma è una squadra violenta (sempre Ciocia)
Lo scorso anno Lazio-Inter è stata una partita normale mentre Roma-Cagliari è stata biscottata (Mainsavida)
Daniele Conti non si impegna contro la Roma (sempre Mainsavida)
Visto che siamo al paradosso di rovesciare completamente la realtà, mi chiedo se continuare a disquisisre con cloni di interisti e laziali abbia un senso. Si Mainsavida, ribadisco la mia convinzione che tu sia un clone di un laziale. Tu sei intervenuto su questo forum solo per difendere la Lazio in Lazio-Inter (partita essenziale per un tifoso del Cagliari, vero?) e in occasione di Cagliari-Roma. E sempre e solo in funzione antiromanista.
Se fossi veramente un cagliaritano scriveresti anche dopo Fiorentina-Cagliari o Cagliari-Chievo, no?
Siamo di fronte ad uno scientifico tentativo di provocazione che tra l'altro non mi spiego al 100%.
Passi per i laziali perennemente afflitti da sindrome antigiallorossa. Posso anche capire.
Ma la Roma per potenza economica e sportiva non può fare certo paura alle big del calcio, quindi questo accanimento lo trovo quantomeno singolare.
Ovviamente mi riempie di piacere vedere quanto siamo temuti, lo preferisco di gran lunga all'indifferenza in cui languono molte altre squadre.
Allo stesso tempo però trovo una perdita di tempo parlare con chi non vuole dialogare ma solo provocare.
Quindi ai vari forumisti tipo Marco o Libe e altri che esprimono la propria opinione rispettabilissima in piena onestà sarò sempre lieto di esprimere il mio punto di vista, anche se a volte si può non essere d'accordo.
A chi invece marca a uomo i forumisti solo per provocarli consiglio di cambiare bersaglio o in subordine di fare largo uso di valeriana e preparazione H. La vendono anche ad Assago e ad Alghero (da ottobre a Roma), sapete?