Grande fantantonio, a dimostrazione che poteva essere decisivo al mondiale.
In una squadra modesta, ma nè meglio nè peggio di quella che giocava in Sudafrica, contro una squadra ancora più modesta, ma nè meglio nè peggio di quelle che ci hanno buttato fuori in Sudafrica, fantantonio ha dimostrato come un giocatore con tecnica ed un pò di fantasia ti può cambiare il corso di una partita.
Ed una sola partita andata diversamente sarebbe stata sufficiente per andare almeno un pò più avanti al mondiale...
Ora però, spero che passi presto questa settimana perchè così finalmente potrò entrare in clima campionato, e dedicarmi agli unici azzurri che mi interessano davvero, quello del Napule
Speriamo in una stagione un pò più fortunata della passata (e devo ammettere che con il gol-non-gol di Cavani abbiamo iniziato bene) e di levarci qualche soddisfazione, tipo andare avanti in europa, battere il liverpool, restare tra le prime sei del campionato.
Per la ciampion non credo sia fattibile, a meno che una delle 4 grandi non fallisca come è capitato alla giuve l'anno scorso, ma credo sia difficile, si sono tutte molto rafforzate, specialmente roma e milan.
Per le altre, tempo genoa e lazio, tutti mi dicono che hernanes è un mezzo fenomeno...e il mercato del genoa mi sembra davvero buono...
Palermo Samp e Viola mi sembrano molto simili all'anno scorso, e la continuità si sa, è un valore aggiunto.
E non si sa mai che esca qualche sorpresa.
Per il Napule...mi piace molto cavani, non tanto per i gol quanto perchè molto funzionale al gioco di mazzarri.
Mi spiace che quaglia sia andato via perchè è forte (non un campione ma forte) ma era inevitabile, è troppo stupido, era convinto che essendo lui napoletano aveva diritto al posto da titolare fisso.
Purtroppo per lui non è nè totti nè del piero, è un buon giocatore, con grandi numeri occasionali, ma che non ti cambia le sorti di una squadra.
Anche per Cigarini mi spiace molto, credo che mazzarri gli avrebbe potuto dare qualche chance in più...
Del resto la sua stupidità era apparsa palese anche l'anno scorso in più occasioni, la più eclatante quando a 5 giornate dal termine, in piena corsa per il 4o posto, si era fatto espellere e squalificare per 3 giornate a causa di inutili quanto esagitate proteste
A parte Cavani abbiamo cambiato poco anche noi e questo, ripeto, per me è un valore. Poi ci sono un paio di scommesse, come Sosa e Yebda, se si rivelassero acquisti azzeccati potremmo avere di che divertirci.
Lucarelli è anzianotto ma l'ha sempre buttata dentro, molto più di denis.
Di Cribari leggo molto male, i laziali del forum potranno confermare, però dovrebbe essere il 6o centrale e ha sostituito rinaudo mica samuel....
Infine Dimitru...boh

sulla carta mi piace l'idea di investire su un giovane oriundo, spero non si bruci sulla graticola napoletana.
In generale, non mi pare che abbiamo fatto il salto di qualità ma che siamo almeno un pòò più quadrati, con una panca più lunga, anche se non sufficiente per giocare al top circa 50 partite

...(si spera anche di più

)
Vamos a ver...
P.S.
Un post scriptum per dudley: Mi psiace, davvero mi spiace molto per la samp fuori dalla ciampion. Non ho una particolare simpatia per i blucerchiati come squadra (ci hanno spesso dato ripassate non da poco), ma quello che è successo a lui in agosto in occasione della sfida con il werder a marassi è ciò che non dovrebbe mai capitare a nessun tifoso...roba da andare in analisi... Io ero fuori, ma quando ho rivisto il servizio sono rimasto secco. Ripeto, mi spiace davvero, per te e per il mio amato fantantonio

.
Spero di incontrarvi a dublino in maggio e darvene 3 o 4, così che non dobbiate soffrire