Sorrisone.
Citandoti, immaginavo bene che ti avrei attivato in pieno nella punzecchiatura amichevole:
balrog ha scritto:.....siamo ancora indietro di condizione e per questo abbiamo perso, semplicemente erano più veloci e reattivi.Inoltre è un'ottima squadra.
Normale quindi perdere, così come è giusto e normale non essere in piena forma ora, altrimenti l'annata che sarà lunga e pesante ci scoppia in mano.
Tra Inter e Atletico ha vinto la squadra più forte in questa partita, come andò a maggio tra Bayern e Inter.
Il resto sono giustificazioni, lecite, ma opinabili.
balrog ha scritto:Ricordo che anche il Barca ebbe notevoli difficoltà l'anno scorso.
Non capisco se sottintendi che anche l'Inter in quest'anno successivo alla vittoria di Champions, avrà notevoli difficoltà...
Comunque, per par condicio, ti ricordi anche come è andata l'anno prima al Barcelona?
Occhiolino.
balrog ha scritto:Personalmente caro OSTE di correre dietro al Barca per eguagliarne i titoli mi interessa molto molto poco, mi interessa che l'Inter vinca il più possibile .
Forse apparentemente non interessa a te, ma i giocatori e la stragrande maggioranza dei tifosi invece ci speravano moltissimo, perchè è indubbio che sarebbe stato un evento di grande risonanza, sia per la bacheca che per la storia della società.
Con malizia, un po' mi viene in mente Esopo...
balrog ha scritto:E riesco anche a contenermi pensa un po'.....i pannoloni posso aspettare.
Non intendevo certo attribuirti incontinenza fisica...