il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 23 ago 2010 11:54

balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:minchia Balrlog, quest'anno avete rubato pure in Europa :)

uauh Drogo !!!!........in europa contiamo più di Barca,Chelsea e Bayern, tanto per nominarne qualcuna.....aahhhh potenza dei Moratti !!

le italiane sono cacatine di mosca a quel livello ma l'Inter da sola le controbilancia quando conta davvero .....altri onirici vaneggiamenti "alla Drogo"

ma quando la smetterai di ridicolizzarti con queste uscite ?....sorrisi-etti,ovviamente

(abbiamo incontrato le miglori e le abbiamo battute con merito a detta di tutti ma tu vivi nel tuo mondo di sogni....o incubi)

"rosicaaaaa,rosicaaaaa,strada facendo rosicaaaaa....quando mai finirà !------ahi,ahiahiiahi--------"

invece che col Cynar puoi consolarti con l'aver battuto ai rigori il potentissimo Milan nel trofeo che più d'ogni altro porta un nome evocativoe che, notoriamente, porta una sfiga colossale............bravi !!!!!

quindi il rigore per il Barcellona all'andata e il gol annullato al ritorno l'ho visto solo io
ih ih
"e facciamo 5 4 4"

ciao :)

PS manco lo sapevo del trofeo dedicato al bancario amico dei mafiosi
acc. niente scudetto neanche quest'anno
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
balrog

Messaggioda balrog » 23 ago 2010 19:53

....ammesso e non affatto concesso che gli episodi da te nominati siano stati favorevoli all'l'Inter ( sul rigore ho i miei bravi dubbi) , significa che abbiamo "rubato" in Europa ?.....come si dimostra che il tifo acceca ogni oltre immaginazione e che obnubila irreparabilmente fino a far dire e pensare cose che stravolgono il senso del calcio.....tranquillo , non sarà per il trofeo Berlusconi che avrete un'altra annata magra .....per ora in quest'anno siamo 4 tituli noi e "zero tituli " voi , il computo finale alla fine del'anno
Ultima modifica di balrog il 23 ago 2010 19:57, modificato 1 volta in totale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 ago 2010 19:56

balrog ha scritto:....ammesso e non affatto concesso che gli episodi da te nominati siano andati a vantagio dell'Inter ( sul rigore ho i miei bravi dubbi) , significa che abbiamo "rubato" in Europa ?.....come si dimostra che il tifo acceca ogni oltre immaginazione e che obnubila irreparabilmente fino a far dire e pensare cose che col calcio hanno poco a che fare .....tranquillo , non sarà per il trofeo Berlusconi che avrete un'altra annata magra .....per ora in quest'anno siamo 4 tituli noi e "zero tituli " voi , il computo finale alla fine del'anno

no, per carità, quale vantaggio dell'Inter :lol:

ciao bal

balrog

Messaggioda balrog » 23 ago 2010 20:00

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:....ammesso e non affatto concesso che gli episodi da te nominati siano andati a vantagio dell'Inter ( sul rigore ho i miei bravi dubbi) , significa che abbiamo "rubato" in Europa ?.....come si dimostra che il tifo acceca ogni oltre immaginazione e che obnubila irreparabilmente fino a far dire e pensare cose che col calcio hanno poco a che fare .....tranquillo , non sarà per il trofeo Berlusconi che avrete un'altra annata magra .....per ora in quest'anno siamo 4 tituli noi e "zero tituli " voi , il computo finale alla fine del'anno

ciao bal

ripeto: significa che abbiamo RUBATO in Europa come hai scritto ???

a QUESTO devi rispondere perchè QUESTO hai scritto
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 ago 2010 20:13

balrog ha scritto:

ciao bal

ripeto: significa che abbiamo RUBATO in Europa come hai scritto ???

a QUESTO devi rispondere perchè QUESTO hai scritto

minchia che palle!
nel linguaggio comune i favori arbitrali si chiamano furti

ciao, eh

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 ago 2010 21:53

Durante un'intervista al Tg1 rilasciata in serata il presidente dell'Inter alla domanda dell'intervistatore sul tema dei pochi italiani in squadra ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Si è vero che abbiamo pochi italiani, ma preferisco vincere con una formazione di tutti stranieri che rubando come succedeva prima".

se Totti dice che gli arbitri aiutano l'Inter viene deferito
ora speriamo venga deferito anche Moratti per queste sue opinioni in libertà
(fino a prova contraria, la sentenza di Napoli non è uscita, quindi sono solo opinioni da tifoso)

balrog

Messaggioda balrog » 23 ago 2010 23:45

hhahhahahahahhahahah.........cazzate ridicole il primo post e cazzate ridicole ancor più grosse il secondo......

a) da quando le decisioni arbitrali giuste o sbagliate che siano sono da rubricarsi come "favori arbitrali" e peggio ancora "furti" ?....ahhh capisco, voi siete abituati così

b) il secondo non è degno di alcuna menzione , si definisce da solo
pasquino

Messaggioda pasquino » 24 ago 2010 11:00

Supercoppa tutto sommato giustamente all'Inter.
Primo perchè avendo vinto sia campionato che coppa in realtà questa sfida aveva solo un senso "televisivo" in quanto la Roma secondo me non aveva titolo per giocarla.
Secondo perchè anche se non mi ha impressionato nel gioco (per quasi un'ora ho visto meglio la Roma, suicidi difensivi a parte) ha comunque giocatori di una classe tale che in Italia nessuno può stare alla pari. Quindi basta qualche fiammata per stendere chiunque. Nel calcio difficilmente si inventa qualcosa, quando hai gente da 10/11 milioni netti all'anno sei più forte senza se e senza ma e non lo dico con spirito polemico, semmai con un pizzico di sana invidia visto che il nostro più caro acquisto da due anni a questa parte è stato Lobont per 800.000 euro.

Per quanto riguarda la Roma, alcune luci e parecchie ombre.
Dopo quanto visto sabato sera a naso difficilmente ripeteremo la stagione dell'anno scorso. I miracoli difficilmente si ripetono e con l'occhio ormai purtroppo esperto circa le vicende giallorosse ho notato in campo e soprattutto fuori qualche sinistro scricchiolio che non mi fa ben sperare....spero di sbagliarmi, ma temo di no.

Capitolo Adriano: ha indubbiamnete perso chili, ma secondo me ha perso pure massa muscolare che è il pericolo principale per atleti (atleti? bah!) che si mettono a dieta. Ora non ha più nè forza dirompente nè agilità quindi secondo me non è un calciatore al momento. Riuscirà a tornare ad esserlo? Boh!
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 24 ago 2010 11:07

Piccola parentesi sui cari cuginetti.

A prescindere dal fatto che "sportivamente" gli auguro di passare in Lega Pro direttamente senza sosta in serie B :lol: , devo riconoscere che l'ineffabile Lotito quest'anno si è mosso bene sul mercato.
Con la conferma di Ledesma ha messo su una bella squadra, sicuramente molto più competitiva di quella dello scorso anno.
Se gli imbroccano la stagione tre/quattro elementi (Dias, Hernanes, Zarate e un altro difensore) può dare parecchio fastidio a tutte nella zona medio-alta della classifica. Non potrà forse lottare per lo scudetto come affermava stamattina il sempre "equilibrato" Furio Focolari, ma senz'altro si farà sentire.

Quando è giusto è giusto........
Castigat ridendo mores
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 24 ago 2010 11:46

pasquino ha scritto:.
Dopo quanto visto sabato sera a naso difficilmente ripeteremo la stagione dell'anno scorso. I miracoli difficilmente si ripetono !

Non sono d'accordo. La roma puo' tranquillamente ri-ambire alla seconda piazza, e sono sicuro che rompera' ancora tanto le balle all'Inter. Se guardi attorno non c'è nulla.La Juve puo' ambire tra qualche anno, trovando anno dopo anno,pezzetto per pezzetto un mosaico vincente. il milan se non rilancia con qualche acquisto pesante è destinato a figure barbine.
La roma tecnicamente è molto ben dotata, peccato non abbia quattrini. Io avrei riscattato Toni, e sicuramente lasciato a casa Adriano,ad esempio, ma ripeto,se non ci sono i soldi per queste operazioni e' dura.....
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Sydney

Messaggioda Sydney » 24 ago 2010 11:56

Si parla di Ibra al Milan.
Vuol dire che ci saranno sicuramente elezioni anticipate........ :lol:
pasquino

Messaggioda pasquino » 24 ago 2010 12:16

arnaldo ha scritto:
pasquino ha scritto:.
Dopo quanto visto sabato sera a naso difficilmente ripeteremo la stagione dell'anno scorso. I miracoli difficilmente si ripetono !

Non sono d'accordo. La roma puo' tranquillamente ri-ambire alla seconda piazza, e sono sicuro che rompera' ancora tanto le balle all'Inter. Se guardi attorno non c'è nulla.La Juve puo' ambire tra qualche anno, trovando anno dopo anno,pezzetto per pezzetto un mosaico vincente. il milan se non rilancia con qualche acquisto pesante è destinato a figure barbine.
La roma tecnicamente è molto ben dotata, peccato non abbia quattrini. Io avrei riscattato Toni, e sicuramente lasciato a casa Adriano,ad esempio, ma ripeto,se non ci sono i soldi per queste operazioni e' dura.....

Guarda non ci sono i soldi neanche per operazioni minori tipo Gobbi a parametro zero. C'era solo da pagargli due anni di contratto a 700mila a stagione, non abbiamo potuto accontentarlo ed è andato al Parma. Finchè non cediamo qualcuno, anche gratis ma almeno per abbassare il monte ingaggi non possiamo fare nemmeno queste di operazioni. Figurarsi un Toni che a 34 anni vuole 4/5 netti all'anno e col Bayern che voleva pure qualcosa per il cartellino!
Adriano si è accontentato della metà e in prospettiva è più giovane, senza considerare che è servito per prendere a parametro zero anche Simplicio. Il procuratore è lo stesso e aveva fatto un "pacchetto", o entrambi o nessuno.
Capisco che per voi abituati a Moratti questi discorsi sembrano arabo, ma questa è la realtà che viviamo noi ormai da qualche anno e quindi capisci bene che combattere con le mazzafionde contro i carri armati non sempre produce il miracolo.
Grande onore quindi per quello che abbiamo fatto l'anno scorso, ma pensare che sia ripetibile è dura.
La Roma finchè Rotschild non trova l'acquirente, non può spendere sul mercato a meno che non venda prima. Punto e basta.
Per Burdisso i soldi (5/6 mln) sono stati già accantonati, ma sinceramnte 10 milioni (o anche 8 ) come chiede l'Inter per un giocatore in scadenza a gennaio non li spenderei nemmeno se ci fossero! Fanno bene a non alzare l'offerta, Burdisso può anche restare a girare i pollici in tribuna a S.Siro e poi venire a zero euro tra qualche mese.
Sul resto....è vero che grossa concorrenza per l'Inter in giro non c'è, ma la Roma ha problemi tecnici (preparazione sbagliata? identità tattica non trovata? giocatori più vecchi e usurati non in grado di ripetere l'expolit?) e dirigenziali (frattura netta Montali vs. Conti/Pradè con Ranieri non ben collocato ancora tra le due fazioni) sottotraccia pronti ad esplodere al primo passo falso e respiro quell'arietta strana che ha caratterizzato tutte le vigilie delle stagioni fallimantari.....ripeto, spero di sbagliarmi ma l'esperienza ahimè insegna!
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 ago 2010 12:22

balrog ha scritto:hhahhahahahahhahahah.........cazzate ridicole il primo post e cazzate ridicole ancor più grosse il secondo......

a) da quando le decisioni arbitrali giuste o sbagliate che siano sono da rubricarsi come "favori arbitrali" e peggio ancora "furti" ?....ahhh capisco, voi siete abituati così

è lo stesso linguaggio che hai usato tu
"CERTISSIMAMENTE ladrona Juve"

ma è chiaro il tuo pensiero
se i favori arbitrali sono per la Juventus, è ladrona
se per l'Inter sono sbagli in buona fede

il paradigma del tifoso perfetto :)

per quanto riguarda Moratti, se fosse una persona intelligente, si renderebbe conto che gli arbitri favoriscono sempre le squadre più forti: oggi l'Inter, ieri la Juve, l'altro ieri l'Inter di suo padre (che detiene ancora il record di 80 giornate senza rigori contro)

balrog

Messaggioda balrog » 24 ago 2010 14:14

sbaglio o siete stati CONDANNATI alla B per l'operato di vostri alti dirigenti ?? sentenza sportiva alla mano....quindi CERTISSIMAMENTE ladrona la società......altro che "tifosi"
digre67

Messaggioda digre67 » 24 ago 2010 14:51

La Juventus ha una condanna definitiva per frode nell'ambito del processo sportivo.
Mi pare che basti.

Tenente, per cortesia, smettila perché fai torto prima di tutto alla tua intelligenza.

Torno a fare il bagno.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 ago 2010 14:59

digre67 ha scritto:La Juventus ha una condanna definitiva per frode nell'ambito del processo sportivo.
Mi pare che basti.

Tenente, per cortesia, smettila perché fai torto prima di tutto alla tua intelligenza.

Torno a fare il bagno.

toh, chi si rivede

la sentenza che conta è quella di Napoli, non quella di un processo farsa in cui la Juventus non si è difesai perché gli Elkann ne hanno approfittato far fuori Moggi e Giraudo

buon bagno :)

PS secondo me Pippuz o Taste ti hanno mandato un sms :lol:

meursault

Messaggioda meursault » 24 ago 2010 22:29

:cry:
Ultima modifica di meursault il 24 ago 2010 22:52, modificato 1 volta in totale.
...non può superare un certo delta, altrimenti, scusassero, uno dei due non ci ha capito un cazzo di quel vino(vinogodi)
La valutazione è oggettiva a meno di un delta (limitato, diciamo circa 5 punti) dovuto alla inevitabile componente soggettiva(fufluns)
pippuz

Messaggioda pippuz » 24 ago 2010 22:32

digre67 ha scritto:La Juventus ha una condanna definitiva per frode nell'ambito del processo sportivo.
Mi pare che basti.

Torno a fare il bagno.

toh, chi si rivede

la sentenza che conta è quella di Napoli, non quella di un processo farsa in cui la Juventus non si è difesai perché gli Elkann ne hanno approfittato far fuori Moggi e Giraudo

buon bagno :)

PS secondo me Pippuz o Taste ti hanno mandato un sms :lol:

Niente SMS.

PS gli unici agnelli buoni sono quelli al forno.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 25 ago 2010 01:22

pasquino ha scritto:Supercoppa tutto sommato giustamente all'Inter.
Primo perchè avendo vinto sia campionato che coppa in realtà questa sfida aveva solo un senso "televisivo" in quanto la Roma secondo me non aveva titolo per giocarla.
Secondo perchè anche se non mi ha impressionato nel gioco (per quasi un'ora ho visto meglio la Roma, suicidi difensivi a parte) ha comunque giocatori di una classe tale che in Italia nessuno può stare alla pari. Quindi basta qualche fiammata per stendere chiunque. Nel calcio difficilmente si inventa qualcosa, quando hai gente da 10/11 milioni netti all'anno sei più forte senza se e senza ma e non lo dico con spirito polemico, semmai con un pizzico di sana invidia visto che il nostro più caro acquisto da due anni a questa parte è stato Lobont per 800.000 euro.

Per quanto riguarda la Roma, alcune luci e parecchie ombre.
Dopo quanto visto sabato sera a naso difficilmente ripeteremo la stagione dell'anno scorso. I miracoli difficilmente si ripetono e con l'occhio ormai purtroppo esperto circa le vicende giallorosse ho notato in campo e soprattutto fuori qualche sinistro scricchiolio che non mi fa ben sperare....spero di sbagliarmi, ma temo di no.

Capitolo Adriano: ha indubbiamnete perso chili, ma secondo me ha perso pure massa muscolare che è il pericolo principale per atleti (atleti? bah!) che si mettono a dieta. Ora non ha più nè forza dirompente nè agilità quindi secondo me non è un calciatore al momento. Riuscirà a tornare ad esserlo? Boh!

Bentornato Pasqui' , è sempre un piacere. :wink:

Alex

PS : vi auguro l'interregionale con tutto il cuore ! :lol:
PPS : Lotirchio quest'anno ha fatto il botto grosso con Kolarov. 18 milioni per un giocatore acquistato per 1 milione sono una cifra astronomica ... mi domando perchè non ha fatto altrettanto con Pandev e perchè ha voluto portare all'estremo i rapporti con Ledesma ... per fortuna la volontà del calciatore è stata decisiva ed è rimasto ma si stava prospettando un secondo caso Pandev. Del mercato portato avanti sin'ora (con il probabile arrivo di Roque Santa Cruz il reparto offensivo avrebbe un'alternativa davvero valida) l'unico dubbio sono le fasce ma penso che spesso Reja rinuncerà ai 3 dietro : Garrido per adesso è un'incognita , dietro Lichtsteiner c'è solo Scaloni (ommammamia) o Brocchi volendolo adattare e in più Radu è l'unico centrale di sinistra avenda dato via Zauri (perchè ???). Difatti molti sono stati i test con la difesa a 4 ... vedremo , la rosa è comunque molto meglio dell'anno scorso con un giocatore lì in mezzo dalle ottime potenzialità come Hernanes (non me voglio fa' prende' dai facili entusiasmi ...).
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 25 ago 2010 02:05

Pasquino e Alex scherzano con il calcio divertendo e dissacrando, questo 3ad dei record torna a essere interessante.
Salut da l'Alguer a tots.
ciccio

Messaggioda ciccio » 25 ago 2010 09:09

Mi pare che basti.

Torno a fare il bagno.

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 25 ago 2010 09:35

alexer3b ha scritto:PS : vi auguro l'interregionale con tutto il cuore ! :lol:

Ma che sei matto? Lo sai quanto prende un giocatore dell'interregionale?
Prima categoria al massimo, con buoni pasto e rimborso spese a piè di lista e via pedalare! :lol: :lol: :lol:

P.S. Il piacere è tutto mio :wink:

PP.SS. per la Lazio ci vorrebbe un altro Ballardini, ma dove lo trovo così su due piedi? Ho paura che Reja per quanto possa metterci del suo non riuscirà a sfasciare più di tanto....maledizione! :twisted: 8) :lol:
Castigat ridendo mores
Sydney

Messaggioda Sydney » 25 ago 2010 13:39

"Non hanno mai saputo perdere, non hanno ancora imparato a vincere"

Immagine
ciccio

Messaggioda ciccio » 25 ago 2010 13:54

Sydney ha scritto:"Non hanno mai saputo perdere, non hanno ancora imparato a vincere"

Immagine

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 25 ago 2010 14:03

Sydney ha scritto:"Non hanno mai saputo perdere, non hanno ancora imparato a vincere"

Immagine

standing ovation :)

Torna a “La piazza dei forumisti”