ciccio ha scritto:mainsavida ha scritto:Scempio lazio-inter ? Ancora?
A me è sembrata una tipica partita di fine torneo del campionato italiano tra una squadra che mira ad un obiettivo preciso ed un altra senza più aspettative.Come tante altre purtroppo.
La stesso trend di Roma-Cagliari di domenica scorsa.Giocatori svogliati che non corrono e non pressano contro colleghi con ben altre voglie e motivazioni.Tuttalpiù un tiretto da lontano che non costa nulla e che nel caso di lazzari ha portato al momentaneo e fittizio vantaggio mentre nel caso di Kolarov si è solo sfiorato il palo alla destra del portiere.
Se si fa riferimento invece al tifo contro dei propri supporters nulla di nuovo sotto il cielo romano.E' un fenomeno caratteristico che i romani(sia romanisti che laziali)dovrebbero conoscere bene.Alcuni striscioni poi erano veramente divertenti e molto ironici.Assai più dei pollici versi di Totti.
Peccato che i maggiori giornali sportivi nel mondo (e la totalità dei commentatori italiani) abbiano definito quello spettacolo una farsa indegna, un trionfo dell'antisportività.
Non mi fate fare la fatica di andarli a citare, alcuni articoli li trovate più sopra.
A Gabbalandia tutto viene sminuito, mortificato, ormai non ci si scandalizza più di niente col picchio interista che applaude felice ogni cazzata viene detta a patto che si critichi la Roma.
E se fosse nervosismo in attesa di Siena e Bayern?