il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 10 mag 2010 17:27

ciccio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:finalmente si sono svegliati

La società fa riferimento alle novità emerse nel processo in corso a Napoli...

Immagine

??

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/05/05-67141/Calciopoli,+nuova+telefonata+Facchetti-Bergamo+AUDIO
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 mag 2010 17:30

su Repubblica nel 2006:

Il comunicato. "La Figc ha ricevuto in data 24 luglio 2006 il parere consultivo della Commissione composta da Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesi sul quesito riguardante l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia in caso di modifica della classifica finale del campionato. La Commissione -prosegue la nota- ha concluso che, in caso di mera revoca del titolo di campione d'Italia senza modificazione della classifica, il titolo rimane necessariamente vacante. Diversamente, in caso di sanzioni che comportano modificazioni di classifica (come penalizzazioni di punti o retrocessione all'ultimo posto), l'art. 49 delle Noif prevede l'automatica acquisizione del titolo di campione d'Italia per la squadra che risulta prima classificata, tenuto conto delle sanzioni. Gli organi federali possono tuttavia intervenire con un apposito provvedimento di non assegnazione quando ricorrono motivi di ragionevolezza e di etica sportiva, ad esempio quando ci si renda conto che le irregolarità sono state di numero e portata tale da falsare l'intero campionato ovvero che anche squadre non sanzionate hanno tenuto comportamenti poco limpidi".

quindi via lo scudetto di cartone

Marco

Messaggioda Marco » 10 mag 2010 17:59

pasquino ha scritto:

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"
Il Cda bianconero ha presentato un esposto, che è stato inviato ai presidenti di Coni e Federcalcio e ad altre istituzioni federali, contro l'assegnazione del titolo all'Inter. La società fa riferimento alle novità emerse nel processo in corso a Napoli.

i laziali pero' sono contrari

Ah! Alex è contrario? 8) :lol:

AHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGG ! :evil:

:lol: :lol: :lol:
Nestor

Messaggioda Nestor » 10 mag 2010 18:51

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:bisogna riconoscere che Reja e la squadra secondo me hanno fatto una piccola impresa, con ben 5 successi esterni importantissimi.

Soprattutto a Reja direi ... un allenatore che magari potrebbe non essere un mostro di tattica ma che ha saputo motivare i giocatori ed ALLENARLI (cosa che non hanno fatto nè in estate e nè durante il campionato).
Oltretutto la sua presa di posizione su Ledesma è stata sicuramente proficua (o lo fate giocare o non firmo in pratica).
Comunque discorso equilibrato come sempre Pasqui' , peccato che sei daa Roma ! :lol:

Alex

Reja è una garanzia, ve lo dico da napoletano. Da noi ha fatto tanto e lo ricordo sempre con grande stima e affetto, speri resti alla lazio per poterlo salutare degnamente l'anno prossimo al san paolo.
Alex ha ragione, non ti cambia la storia di una squadra, difficilmente ti inventa qualcosa, ed è anche un pò restio a cambiare, però difficilmente una sua squadra renderà al di sotto delle sue potenzialità, e sicuramente avrà grinta e tenuta.
In più è un allenatore che con la sua pacatezza ed esperienza, diventa perfetto per piazze un pò "particolari" :lol: :lol: :lol: come possono essere quella napoletana o romana (entrambe le sponde)...

Sinceramente, e senza alcuna voglia di rinfocolare una polemica che mi ha davvero deluso (come quella su totti e sulle varie questioni arbitrali), mi chiedo come abbia vissuto Lazio-Inter... :roll: :roll: :roll:

P.S. La delusione a cui facevo riferimento non è dovuta nè a pasquino (e mi auguro lui lo sappia) nè ad alex, che tra tanti pure mi sembra uno dei meno fuori luogo.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Nestor

Messaggioda Nestor » 10 mag 2010 18:56

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"
Il Cda bianconero ha presentato un esposto, che è stato inviato ai presidenti di Coni e Federcalcio e ad altre istituzioni federali, contro l'assegnazione del titolo all'Inter. La società fa riferimento alle novità emerse nel processo in corso a Napoli.

....e sò soddisfazioni grandi.... :lol: :lol: :lol:

Peccato che dormono quando i tifosi sparano le bombe o prendono a schiaffi i loro giocatori :evil: :evil: :evil:
Ma forse è perchè sanno che tanto non li sanziona nessuno...o faranno un esposto anche per i 30.000 euri di multa :evil: :evil: :evil:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
l'oste

Messaggioda l'oste » 10 mag 2010 19:25

Nestor ha scritto:

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"

Peccato che dormono quando i tifosi sparano le bombe o prendono a schiaffi i loro giocatori :evil: :evil: :evil:
Ma forse è perchè sanno che tanto non li sanziona nessuno...o faranno un esposto anche per i 30.000 euri di multa :evil: :evil: :evil:

Senza ricordare, per pudore, la curva piene di svastiche, croci celtiche e cori vergognosi, nè più nè meno degli alri covi da stadio. Una tifoseria più nera che bianconera, di quel nero storicamente negativo.
Tenente, da ragazzo ho seguito la Juventus di Scirea, Paltini, Tardelli, Boniek, perchè il mio babbo è juventino ed ai tempi aveva contatti di lavoro con Morini. Quindi ogni tanto mi portava a vedere le partite in Europa e immaginerai, a 16/7 anni ancor più di adesso, viaggiare era il motivo principale ma era bello anche andare alla partita. Purtroppo non sempre dato che ero anche all'Heysel.
Ma a parte quei tempi e poi la parabola di Vialli, Baggio e Del Piero via Zidane, in questa squadra, dirigenza e tifosi attuali, vedo un valore nullo rispetto agli esempi citati.
Servirebbe un progetto serio non solo calcistico ma anche etico, di pulizia totale sia dei fantasmi e accoliti moggiani che delle frange estremiste dei tifosi.
Come hanno fatto per i giovani italiani in squadra, che per me ora è l'unico grandissimo merito/valore della Juve attuale, ci vorrebbe il coraggio di dare un taglio coraggioso verso quel tipo di tifo e sistema.
Per non far sbiadire i grandiosi momenti e giocatori che quel nome di squadra ha offerto in passato a tutto il calcio italiano e mondiale (ad esempio vedi Mundial '78 e '82).
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 mag 2010 20:09

l'oste ha scritto:
Nestor ha scritto:

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"

Senza ricordare, per pudore, la curva piene di svastiche, croci celtiche e cori vergognosi, nè più nè meno degli alri covi da stadio. Una tifoseria più nera che bianconera, di quel nero storicamente negativo.
Tenente, da ragazzo ho seguito la Juventus di Scirea, Paltini, Tardelli, Boniek, perchè il mio babbo è juventino ed ai tempi aveva contatti di lavoro con Morini. Quindi ogni tanto mi portava a vedere le partite in Europa e immaginerai, a 16/7 anni ancor più di adesso, viaggiare era il motivo principale ma era bello anche andare alla partita. Purtroppo non sempre dato che ero anche all'Heysel.
Ma a parte quei tempi e poi la parabola di Vialli, Baggio e Del Piero via Zidane, in questa squadra, dirigenza e tifosi attuali, vedo un valore nullo rispetto agli esempi citati.
Servirebbe un progetto serio non solo calcistico ma anche etico, di pulizia totale sia dei fantasmi e accoliti moggiani che delle frange estremiste dei tifosi.
Come hanno fatto per i giovani italiani in squadra, che per me ora è l'unico grandissimo merito/valore della Juve attuale, ci vorrebbe il coraggio di dare un taglio coraggioso verso quel tipo di tifo e sistema.
Per non far sbiadire i grandiosi momenti e giocatori che quel nome di squadra ha offerto in passato a tutto il calcio italiano e mondiale (ad esempio vedi Mundial '78 e '82).

sui tifosi beceri, quelli violenti e i nostalgici moggiani sono d'accordo
ci vorrebbe una rottura, ma come si fa a rompere con certi tifosi?

Moggi e Giraudo non sono piu' dirigenti
dove la vedi la continuità della società con il passato?

non ti seguo

io la continuità la vedo nell'Inter, per esempio
Oriali ha patteggiato una condanna penale di 2 anni (non scontata naturalmente perche' precedentemente incensurato) per aver contribuito a falsificare il passaporto di Recoba
l'Inter l'ha licenziato?
no
quindi hanno un dirigente pregiudicato

e Collina, che telefonava a Meani che si raccomandava di entrare dal retro per non essere visto che fa?

non è la Juventus che dovrebbe rompere con la gestione passata perché l'ha già fatto
unica in Italia

brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 10 mag 2010 20:13

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"

Chi è contrario alla revoca di uno scudetto finto?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 mag 2010 20:16

brifazio ha scritto:

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"

siccome tifano Inter penso siano contrari
in genere
poi ci saranno delle eccezioni :)

brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 10 mag 2010 20:27

tenente Drogo ha scritto:
brifazio ha scritto:

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"

in genere

Leggo nervosismo nelle tue parole, sarà per il settimo posto, per lo stop alle trattative per il cattivissimo Benitez
o per qualche altra circostanza indiretta non legata alle sorti della tua squadra, precipitata improvvisamente ai
margini del calcio che conta?
Come ciò che potrebbe accadere tra una settimana?
O quello che sarebbe potuto succedere alla mia squadra e non è stato?

p.s. lo scudetto 2005-2006 non andava riassegnato. A parte i tifosi interisti, ma nemmeno tutti, non vedo chi altri potrebbe dolersi della sacrosanta revoca.
l'oste

Messaggioda l'oste » 10 mag 2010 20:43

l'oste ha scritto:Senza ricordare, per pudore, la curva piene di svastiche, croci celtiche e cori vergognosi, nè più nè meno degli alri covi da stadio. Una tifoseria più nera che bianconera, di quel nero storicamente negativo.

sui tifosi beceri, quelli violenti e i nostalgici moggiani sono d'accordo
ci vorrebbe una rottura, ma come si fa a rompere con certi tifosi?

Moggi e Giraudo non sono piu' dirigenti
dove la vedi la continuità della società con il passato?

non ti seguo

io la continuità la vedo nell'Inter, per esempio
Oriali ha patteggiato una condanna penale di 2 anni (non scontata naturalmente perche' precedentemente incensurato) per aver contribuito a falsificare il passaporto di Recoba
l'Inter l'ha licenziato?
no
quindi hanno un dirigente pregiudicato

e Collina, che telefonava a Meani che si raccomandava di entrare dal retro per non essere visto che fa?

non è la Juventus che dovrebbe rompere con la gestione passata perché l'ha già fatto
unica in Italia

Non fare come quelli del PdL che invece di parlare delle loro travi, vanno a cercare le travi altrui (di pagliuzze non ne vedo da nessuna parte, nel calcio poi). Se vuoi parlare dell'Inter, o meglio di quella ridotta parte di tifosi verginelli, ci vuole altro spazio e altro contesto. Se io fossi un tifoso interista, quello scudetto "alla memoria" lo rigetterei.

Come primo errore di continuità col passato, la dirigenza/proprietà bianconera si è tenuta Secco, apprendista scarso con e dopo Moggi e poi ha nuovamente impostato tutto "al passato", dopo tre anni di grande orgoglio (la B, la risalita, il primo anno di Ranieri).
Ha preso Ferrara, sia perchè sperabilmente emergente oltre che giovane e perchè allievo in contatto con Lippi (altro uomo del passato legato alla triade), ha insisitito a tenere Secco invece di prendere un vero direttore sportivo, hanno lasciato andar via Montali (che qualcosa di nuovo poteva portare) e richiamato Bettega ai primi allarmi.
Onestamente, di ricerca "del nuovo" ne vedo poca, se si esclude la scommessona con Ferrara, azzardo fatto comunque con la sicura benedizione di Lippi, "il vecchio".
Se dovevano per forza o per bilancio prendere un tecnico giovane, perchè non sceglierne uno con qualche chilometro di rodaggio in serie A (Allegri)?
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 mag 2010 20:45

brifazio ha scritto:
brifazio ha scritto:

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"

in genere

Leggo nervosismo nelle tue parole, sarà per il settimo posto, per lo stop alle trattative per il cattivissimo Benitez
o per qualche altra circostanza indiretta non legata alle sorti della tua squadra, precipitata improvvisamente ai

p.s. lo scudetto 2005-2006 non andava riassegnato. A parte i tifosi interisti, ma nemmeno tutti, non vedo chi altri potrebbe dolersi della sacrosanta revoca.

ti giuro sui figli di Berlusconi che in questo momento non sono nervoso
siccome quasi tutti i laziali sono interisti era solo una battuta :)

e se non arriva Benitez sono pure piu contento
non e' una cosa da Juve spendere tutti quei soldi per un allenatore che poi pretende anche di comandare su tutto
e allora Marotta che l'hanno preso a fare?
io spero fortemente in Prandelli

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 mag 2010 20:49

l'oste ha scritto:Non fare come quelli del PdL che invece di parlare delle loro travi, vanno a cercare le travi altrui (di pagliuzze non ne vedo da nessuna parte, nel calcio poi). Se vuoi parlare dell'Inter, o meglio di quella ridotta parte di tifosi verginelli, ci vuole altro spazio e altro contesto. Se io fossi un tifoso interista, quello scudetto "alla memoria" lo rigetterei.

Come primo errore di continuità col passato, la dirigenza/proprietà bianconera si è tenuta Secco, apprendista scarso con e dopo Moggi e poi ha nuovamente impostato tutto "al passato", dopo tre anni di grande orgoglio (la B, la risalita, il primo anno di Ranieri).

Ha preso Ferrara, sia perchè sperabilmente emergente oltre che giovane e perchè allievo in contatto con Lippi (altro uomo del passato legato alla triade), ha insisitito a tenere Secco invece di prendere un vero direttore sportivo, hanno lasciato andar via Montali (che qualcosa di nuovo poteva portare) e richiamato Bettega ai primi allarmi.
Onestamente, di ricerca "del nuovo" ne vedo poca, se si esclude la scommessona con Ferrara, azzardo fatto comunque con la sicura benedizione di Lippi, "il vecchio".
Se dovevano per forza o per bilancio prendere un tecnico giovane, perchè non sceglierne uno con qualche chilometro di rodaggio in serie A (Allegri)?

grave errore Secco, abbastanza incompetente
invece il "progetto" Ferrara-Lippi a me non dispiaceva tanto, pero' e' abortito subito

Marotta mi sembra una buona mossa

pippuz

Messaggioda pippuz » 10 mag 2010 20:51

Marotta è uno che vede lungo (o largo ?). :shock: :lol:

Immagine
Ultima modifica di pippuz il 10 mag 2010 22:34, modificato 2 volte in totale.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
balrog

Messaggioda balrog » 10 mag 2010 20:53

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:....se non ricordo male PASQUINO anche in quella partita Totti fu espulso .....cose che capitano rievocando il Pupone e pure spesso, ospiti certo non gradite parlando di gesti sportivi

squalificato per quattro giornate, sinceramente troppo poche per un gesto come quello....tre mesi sarebbe stato più consono ( io ne avrei aggiunto uno per l'aggravante di rappresentante dell'Unicef e perchè esempio da seguire per molti romani)....vedo che per fortuna quasi tutti i tifosi non romanisti si rendono conto della gravità di quanto avvenuto e sono molto duri nella riprovazione

bal

E perchè non la decapitazione? :lol:

E di un solo turno a Chivu che dici?

dico che è giusto, episodio certamente volgare ma non esagerato e specialmente provocato da insulti cntinui anche razziali , sbaglio o totti ha preso un'ammenda ??.....ma perchè il turno di stop a balotelli ??.....l'arbitro non lo ha espulso e non ci sono prove televisive a quel che so , nè gioco falloso non visto....quali sarebbero le motivazioni ??

io sono contrario alla pena di morte PASQUINO quindi niente decapitazioni ( o altro) ma una condanna ferma e precisa del gesto ( e invece c'è stato un assurdo totti-day ) quella si che passa anche da una condanna esemplare di un giocatore che ha l'aggravante di essere simbolo per milioni di tifosi romanisti.....cosa che è quasi unanimemente condivisa dagli sportivi non romanisti
e per esser chiari fino in fondo a me non sta antipatico il giocatore ( o per "preocccupazione" cme dice Beluga ), mi sta antipatico il gesto e le scuse pelose seguite da cinque pagine per giustificarsi.....mi sta molto più antipatico l'atteggiamento della dirigenza e della tifoseria nela difesa a oltranza quando sarebbe meglio fare silenzio e accettare le conseguenze dei gesti di un grande campione che non ha una ragione al mondo per macchiare l suo curriculum ( non certo lindo) con gesti del genere

se poi preferite ( o vi fa comodo) credere che sia "antipatia"personale fate pure....non sono qui per convincervi

balrog
balrog

Messaggioda balrog » 10 mag 2010 21:08

tenente Drogo ha scritto:su Repubblica nel 2006:

Il comunicato. "La Figc ha ricevuto in data 24 luglio 2006 il parere consultivo della Commissione composta da Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesi sul quesito riguardante l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia in caso di modifica della classifica finale del campionato. La Commissione -prosegue la nota- ha concluso che, in caso di mera revoca del titolo di campione d'Italia senza modificazione della classifica, il titolo rimane necessariamente vacante. Diversamente, in caso di sanzioni che comportano modificazioni di classifica (come penalizzazioni di punti o retrocessione all'ultimo posto), l'art. 49 delle Noif prevede l'automatica acquisizione del titolo di campione d'Italia per la squadra che risulta prima classificata, tenuto conto delle sanzioni. Gli organi federali possono tuttavia intervenire con un apposito provvedimento di non assegnazione quando ricorrono motivi di ragionevolezza e di etica sportiva, ad esempio quando ci si renda conto che le irregolarità sono state di numero e portata tale da falsare l'intero campionato ovvero che anche squadre non sanzionate hanno tenuto comportamenti poco limpidi".

ridicoli
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 mag 2010 21:20

balrog ha scritto:

ridicoli

squadra "simbolo di onestà e giustizia"
così Guido Rossi motivava lo scudetto di cartone

ridicolo chi ci crede

alexer3b

Messaggioda alexer3b » 10 mag 2010 21:36

Nestor ha scritto:Reja è una garanzia, ve lo dico da napoletano. Da noi ha fatto tanto e lo ricordo sempre con grande stima e affetto, speri resti alla lazio per poterlo salutare degnamente l'anno prossimo al san paolo.
Alex ha ragione, non ti cambia la storia di una squadra, difficilmente ti inventa qualcosa, ed è anche un pò restio a cambiare, però difficilmente una sua squadra renderà al di sotto delle sue potenzialità, e sicuramente avrà grinta e tenuta.
In più è un allenatore che con la sua pacatezza ed esperienza, diventa perfetto per piazze un pò "particolari" :lol: :lol: :lol: come possono essere quella napoletana o romana (entrambe le sponde)...

Sinceramente, e senza alcuna voglia di rinfocolare una polemica che mi ha davvero deluso (come quella su totti e sulle varie questioni arbitrali), mi chiedo come abbia vissuto Lazio-Inter... :roll: :roll: :roll:

P.S. La delusione a cui facevo riferimento non è dovuta nè a pasquino (e mi auguro lui lo sappia) nè ad alex, che tra tanti pure mi sembra uno dei meno fuori luogo.

Ma io so' uno dei più fuori luogo ! :lol:
Reja ha fatto bene perchè non ha voluto fare lo scienziato. L'unica volta che ha lo ha voluto fare è stato con la Samp e la mazzata gli è servita abbondantemente. Il paso fondamentale la squadra l'ha fatto dal punto di vista fisico : prima camminavano , arrivavano sempre secondi sul pallone. Ora corrono e purtroppo è troppo tardi perchè con Reja abbiamo avuto sin'ora una media da Coppa Uefa ... e si sa quanto è difficile subentrare a campionato in corso , senza nemmeno sfruttare la sosta natalizia (ulteriore sbaglio della società).

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
ciccio

Messaggioda ciccio » 11 mag 2010 09:35

balrog ha scritto:

ridicoli

Immagine
Dudley

Messaggioda Dudley » 11 mag 2010 09:52

brifazio ha scritto:
brifazio ha scritto:

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"

in genere

ti giuro sui figli di Berlusconi che in questo momento non sono nervoso
siccome quasi tutti i laziali sono interisti era solo una battuta :)

e se non arriva Benitez sono pure piu contento
non e' una cosa da Juve spendere tutti quei soldi per un allenatore che poi pretende anche di comandare su tutto
e allora Marotta che l'hanno preso a fare?
io spero fortemente in Prandelli

Partenza falsa, subito un errore incredibile.
Avevano in mano Benitez, ma si sono resi conto dopo che Benitez non é solo un allenatore e che mai sarebbe venuto a fare un lavoro senza la libertà che ha a Liverpool.
Marotta é un ottimo dirigente, ma se prendi Marotta, poi non puoi prendere Benitez.
Pazzesco poi il fatto che non avessero una alternativa pronta e adesso siano di nuovo alla ricerca di un allenatore.
Del Neri é un grande, ma la Juve é pronta per un tipo alla Del Neri che nuon guarda in faccia nessuno?
Prandelli forse sarebbe più adatto perché é meno rigido tatticamente ed ha più esperienza in Europa.
Ma la nuova avventura é iniziata sulla scia della vecchia.
Roberto Dal Ponte
pasquino

Messaggioda pasquino » 11 mag 2010 12:21

balrog ha scritto:dico che è giusto, episodio certamente volgare ma non esagerato e specialmente provocato da insulti cntinui anche razziali , sbaglio o totti ha preso un'ammenda ??.....ma perchè il turno di stop a balotelli ??.....l'arbitro non lo ha espulso e non ci sono prove televisive a quel che so , nè gioco falloso non visto....quali sarebbero le motivazioni ??

io sono contrario alla pena di morte PASQUINO quindi niente decapitazioni ( o altro) ma una condanna ferma e precisa del gesto ( e invece c'è stato un assurdo totti-day ) quella si che passa anche da una condanna esemplare di un giocatore che ha l'aggravante di essere simbolo per milioni di tifosi romanisti.....cosa che è quasi unanimemente condivisa dagli sportivi non romanisti
e per esser chiari fino in fondo a me non sta antipatico il giocatore ( o per "preocccupazione" cme dice Beluga ), mi sta antipatico il gesto e le scuse pelose seguite da cinque pagine per giustificarsi.....mi sta molto più antipatico l'atteggiamento della dirigenza e della tifoseria nela difesa a oltranza quando sarebbe meglio fare silenzio e accettare le conseguenze dei gesti di un grande campione che non ha una ragione al mondo per macchiare l suo curriculum ( non certo lindo) con gesti del genere

se poi preferite ( o vi fa comodo) credere che sia "antipatia"personale fate pure....non sono qui per convincervi

balrog

Ahò, ma tu non ti rilassi mai? :lol:

Una giornata a Chivu è poco, non esistono cori che tengano (sempre che ci siano stati e chi era allo stadio mi garantisce che sono stati notevolmente ingigantiti nelle cronache). Soprattutto fatti dopo la gioia di una vittoria e con un ambiente infuocato.

Tu ribadisci sempre con orgoglio di non sentirti fazioso, scusa se te lo dico ma a me arriva sempre il messaggio contrario.
Ma probabilmente è colpa mia che non so leggerti.
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 11 mag 2010 12:26

Nestor ha scritto:P.S. La delusione a cui facevo riferimento non è dovuta nè a pasquino (e mi auguro lui lo sappia) ....

Grazie mille per la stima Nestor (sai quanto ricambiata), ma ahimè in queste due settimane infuocate anche io sono andato fuori giri più di una volta.
Mi dispiace e me ne scuso ancora, ma a volte il dio Eupalla prende il sopravvento e scappano i cavalli! :lol:
Castigat ridendo mores
balrog

Messaggioda balrog » 11 mag 2010 12:43

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:dico che è giusto, episodio certamente volgare ma non esagerato e specialmente provocato da insulti cntinui anche razziali , sbaglio o totti ha preso un'ammenda ??.....ma perchè il turno di stop a balotelli ??.....l'arbitro non lo ha espulso e non ci sono prove televisive a quel che so , nè gioco falloso non visto....quali sarebbero le motivazioni ??

balrog

Ahò, ma tu non ti rilassi mai? :lol:

Una giornata a Chivu è poco, non esistono cori che tengano (sempre che ci siano stati e chi era allo stadio mi garantisce che sono stati notevolmente ingigantiti nelle cronache). Soprattutto fatti dopo la gioia di una vittoria e con un ambiente infuocato.

Tu ribadisci sempre con orgoglio di non sentirti fazioso, scusa se te lo dico ma a me arriva sempre il messaggio contrario.
Ma probabilmente è colpa mia che non so leggerti.

Io sono rilassato PASQUINO, anche in questo forse non sai leggermi.....hai chiesto e ho risposto , tranquillo come (quasi) sempre.
Quando sono arrabbiato si capisce perfettamente.....te lo assicuro.
Ti arriva un msg contrario forse perchè è l'orecchio che ascolta che ce lo vuol sentire .....è un'ipotesi.
Forse si scambia la faziosità con l'affermazione di quanto si ritiene giusto, iuo sono sempre pronto a discuterne senza preconcetti ma anche senza lì'obbligo di accettarne di altrui.
Si può non esseere d'accordo senza bollare di faziosità alcuno, cosa che invece spesso qui si fa.

bal
Ultima modifica di balrog il 11 mag 2010 13:00, modificato 2 volte in totale.
pasquino

Messaggioda pasquino » 11 mag 2010 12:47

balrog ha scritto:
io sono rilassato PASQUINO, anche in questo forse non sai leggermi.....hai chiesto e ho risposto , tranquillo come sempre.

bal

Il tono di voce qui non si sente, ma l'uso di frasi tipo "vi fa comodo" denotano a mio modo di vedere un certo livore o il sentirsi sempre in trincea.

Ma hai ragione tu, non so leggerti, colpa mia.
Castigat ridendo mores
balrog

Messaggioda balrog » 11 mag 2010 12:54

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:
io sono rilassato PASQUINO, anche in questo forse non sai leggermi.....hai chiesto e ho risposto , tranquillo come sempre.

bal

Il tono di voce qui non si sente, ma l'uso di frasi tipo "vi fa comodo" denotano a mio modo di vedere un certo livore o il sentirsi sempre in trincea.

Ma hai ragione tu, non so leggerti, colpa mia.

ad alcuni "fa comodo" Pasquino per portare avanti polemiche spesso pretestuose.....corroborato da quanto ho letto in questi giorni in vari post ( ne ho lette due pagine illuminanti or non è molto) e livore certissimamente non ne ho, specialmente in temi pallonari....magari altri temi ben più importanti mi fanno più effetto ma livore o odio decisamente faccio fatica provarlo .....qui dentro mi sarò arrabbiato , che sò, quattro-cinque volta da quando ci scrivo....preferisco mantenere un atteggiamento civile e ragionativo

bal
Ultima modifica di balrog il 11 mag 2010 13:02, modificato 1 volta in totale.

Torna a “La piazza dei forumisti”