il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

balrog

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 04 mag 2010 12:28

....agli amici romanisti ricordo che l'Inter è la squadra in finale di Champions, il che dimostra che non abbiamo bisogno di lezioni da parte loro.....forse se lo sono scordato....grazie

bal
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 12:29

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
beluga ha scritto:Temo che a forza di gemellarvi con i laziali cominciate a ragionare come loro, il mio era solo un invito a de-gemellarvi perché, come dice il proverbio: "Chi va col laziale inizia a lazialeggiare" :lol:

Occhio che semo contagiosi !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex

Manco tanto, a Roma siete quattro gatti :lol:

Purtroppo le aquile figliano poco ! Invece la lupa se sa che è de più facili costumi ! :lol:

Alex

Ci stai velatamente dando dei figli di madre ignota? :lol:
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2010 12:32

balrog ha scritto:....agli amici romanisti ricordo che l'Inter è la squadra in finale di Champions, il che dimostra che non abbiamo bisogno di lezioni da parte loro.....forse se lo sono scordato....grazie

bal

in pratica il ragionamento di Berlusconi
siccome abbiamo vinto (le elezioni) abbiamo ragione e nessuno ci puo' criticare

ottimo :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2010 12:33

balrog

Messaggioda balrog » 04 mag 2010 12:35

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:....agli amici romanisti ricordo che l'Inter è la squadra in finale di Champions, il che dimostra che non abbiamo bisogno di lezioni da parte loro.....forse se lo sono scordato....grazie

bal

non direi affatto....abbiamo dimostrato di saper imparare invece svariate cose che non sapevamo fare in anni antecedenti e di aver imparato bene

bal
l'oste

Messaggioda l'oste » 04 mag 2010 12:36

Marco ha scritto:Scusa Oste per il change discorso...
Cosa ne pensi di quello che è successo prima e dopo Barcellona-Inter ?
Mi riferisco ad Eto ed agli idranti accesi nella metà campo dell'Inter che festeggiava?

l'oste ha scritto:.... trovo che gli idranti e il clima da tregenda, siano una puerile, ma ovvia reazione in uno stadio avversario. Non mi sembra esecrabile poichè non mi sembra ci sia stata violenza fisica. Forse avrebbero dovuto offrire pata negra e Vega Sicilia.
[...]
Trovo sportivamente molto più gravi certi atteggiamenti dei giocatori in campo, come la sceneggiata eccessiva di Busquets. Anche se Motta è uno che, impegnandosi un pochino, potrebbe diventare un ottimo esemplare da curva ultrà.

Riporto a Marco la mia risposta alla sua domanda velatamente sospettosa sull'antisportività del Barcelona, per aver acceso il sistema d'irrigazione a fine partita.
Forse dopo il comportamento della sua squadra e tifosi in Lazio-Inter (che l'Inter avrebbe vinto comunque), ti indignerai un po' di meno?
Occhiolino e pacca sulla spalla.

Sulle altre, noiose diatribe, per portare serenità e pace propongo di:
- assegnare il famoso scudetto di cartone direttamente al tenente, da cucirsi sul bavero della giacca.
- assegnare a balrog la champions, l'oscar, il premio strega e, naturalmente, il Pulitzer.
- assegnare per un weekend il Colosseo a laziali e romanisti, ma niente armi. Gara di sputi.
Risata.
Ultima modifica di l'oste il 04 mag 2010 12:37, modificato 1 volta in totale.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 12:36

bal

La mia era una battutina che tu evidentemente non hai colto più che altro rivolta ai laziali per il loro scarso impegno domenica sera (leggi: partita senza contrasti), lungi da me l'idea di disconoscere i meriti dell'Inter in Champions o di voler peccare di lesa maestà.

A mio avviso le uniche lezioncine di cui avresti bisogno sono quelle di humor, senti se Albi, Pippuz, Digree e financo (alla Lotito) il buon Ciccio che ne sono abbondantemente provvisti se la sentono di darti una mano :wink:
Castigat ridendo mores
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 04 mag 2010 12:38

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
beluga ha scritto:Temo che a forza di gemellarvi con i laziali cominciate a ragionare come loro, il mio era solo un invito a de-gemellarvi perché, come dice il proverbio: "Chi va col laziale inizia a lazialeggiare" :lol:

Occhio che semo contagiosi !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex

Manco tanto, a Roma siete quattro gatti :lol:

Purtroppo le aquile figliano poco ! Invece la lupa se sa che è de più facili costumi ! :lol:

Alex

Ci stai velatamente dando dei figli di madre ignota? :lol:

No per carità ! E' solo che guardo parecchio Quark visto che in mezzo alla settimana nun c'ho un cazzo da fa' ! :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 12:40

alexer3b ha scritto:No per carità ! E' solo che guardo parecchio Quark visto che in mezzo alla settimana nun c'ho un cazzo da fa' ! :lol:

Alex

Beato te!
Noi gira che ti rigira il mercoledi siamo sempre impegnati! 8)
E l'anno prossimo sarà pure peggio :lol:
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2010 12:42

balrog ha scritto:

bal

non direi affatto....abbiamo dimostrato di saper imparare invece svariate cose che non sapevamo fare in anni antecedenti e di aver imparato bene

bal

tipo telefonare agli arbitri?

balrog

Messaggioda balrog » 04 mag 2010 12:47

......ahh guarda visto che siamo in clima più disteso ( dopo esservi scannati in ogni maniera possibile....e io poi sarei quello che non ha ironia.....pfui) posso immaginarti come in Fratelli d'Italia ??

non riesco a scaricare il filmato da You tube ma sono certo che il buon Ciccio può aiutarmi in questo

bal
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 04 mag 2010 12:53

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:No per carità ! E' solo che guardo parecchio Quark visto che in mezzo alla settimana nun c'ho un cazzo da fa' ! :lol:

Alex

Beato te!
Noi gira che ti rigira il mercoledi siamo sempre impegnati! 8)
E l'anno prossimo sarà pure peggio :lol:

Immagine

Alex

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
balrog

Messaggioda balrog » 04 mag 2010 12:55

balrog ha scritto:

bal

bal

tipo telefonare agli arbitri?

anche magari.....ma per chiedere che ci diano arbitraggi equi.....non certo del tenore delle vostre, quelle non s'imparano , di quelle restate unici e impareggiabili attori (sorrisoni)
pasquino

Messaggioda pasquino » 04 mag 2010 13:03

balrog ha scritto:......ahh guarda visto che siamo in clima più disteso ( dopo esservi scannati in ogni maniera possibile....e io poi sarei quello che non ha ironia.....pfui) posso immaginarti come in Fratelli d'Italia ??

non riesco a scaricare il filmato da You tube ma sono certo che il buon Ciccio può aiutarmi in questo

bal

Non girare la frittata.
Hai risposto serio e piccato ad una mia evidente battuta (tra l'altro diretta ai laziali) dando evidente segno di non averla capita. Secondo me perchè non appena hai letto "inter" il tuo server-inter-proxy mentale ha reagito senza neanche darti il tempo di capire il nesso. E lì è partito l'antivirus.......
Castigat ridendo mores
balrog

Messaggioda balrog » 04 mag 2010 13:28

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:......ahh guarda visto che siamo in clima più disteso ( dopo esservi scannati in ogni maniera possibile....e io poi sarei quello che non ha ironia.....pfui) posso immaginarti come in Fratelli d'Italia ??

bal

Non girare la frittata.
Hai risposto serio e piccato ad una mia evidente battuta (tra l'altro diretta ai laziali) dando evidente segno di non averla capita. Secondo me perchè non appena hai letto "inter" il tuo server-inter-proxy mentale ha reagito senza neanche darti il tempo di capire il nesso. E lì è partito l'antivirus.......

Bernabucci o Mattioli ??

guarda .... seriamente Pasquino....a me dà fastidio solo l'ipocrisia e la menzogna voluta nel calcio ( come in qualsiasi altro ambito del resto) ....per il resto lo prendo alla leggera.....oddio, se vinciamo champions e scudetto magari per una sera festeggio .....a me pare che siate voi a prenderla un po' troppo sul serio, ma magari capisco poco la vostra romanità....non sei tu a scrivere che per rispondere a Marco avrsti dovuto "insultarlo pesantemente" ?? ....

le cose serie sono di ben altro spessore e trovo che un po' di fastidio certe volte lo provo anche ma non certo per questioni "sportive" .....quasi sempre per la mancanza di correttezza che a volte traspare ma forse non dovrei prendermela , magari hai ragione ....che ci vuoi fare , è questione di carattere ....

"Io non uscirei mai con, sì, per negligenza, un affronto non ben lavato, la coscienza gialla ancor di dormita nell'angolo dell'occhio, con l'onore gualcito, gli scrupoli in ginocchio"

quindi abbi un minimo di pazienza con me ....e non presumere di me cose che non sai

( tutto senza alcuna acrimonia o polemica....come non lo era prima del resto)

bal
Ultima modifica di balrog il 04 mag 2010 14:02, modificato 7 volte in totale.
Marco

Messaggioda Marco » 04 mag 2010 13:40

Al Tenente tanti anni fa deve essere sfuggito qualcosa...tipo 20\30 mila spettatori che tifavano contro la riomma anche in settori adiacenti la curva sudde !
http://www.youtube.com/watch?v=033Csc4r ... r_embedded

Le bugie hanno le gambe corte !
Guardate le tribune ai goals della rubbentus...
Marco

Messaggioda Marco » 04 mag 2010 13:49

l'oste ha scritto:
Mi riferisco ad Eto ed agli idranti accesi nella metà campo dell'Inter che festeggiava?

l'oste ha scritto:.... trovo che gli idranti e il clima da tregenda, siano una puerile, ma ovvia reazione in uno stadio avversario. Non mi sembra esecrabile poichè non mi sembra ci sia stata violenza fisica. Forse avrebbero dovuto offrire pata negra e Vega Sicilia.
[...]
Trovo sportivamente molto più gravi certi atteggiamenti dei giocatori in campo, come la sceneggiata eccessiva di Busquets. Anche se Motta è uno che, impegnandosi un pochino, potrebbe diventare un ottimo esemplare da curva ultrà.

Riporto a Marco la mia risposta alla sua domanda velatamente sospettosa sull'antisportività del Barcelona, per aver acceso il sistema d'irrigazione a fine partita.
Forse dopo il comportamento della sua squadra e tifosi in Lazio-Inter (che l'Inter avrebbe vinto comunque), ti indignerai un po' di meno?

Non è un problema di indignazione, almeno non per me.
Io ero, sono e resto convinto che tutto il mondo è paese.
Ci hanno(tu no, in verità...)fatto due palle come un tamburo parlandoci del fair play dei tifosi del Barca...detto-fatto alla prima botta,accendono gli idranti perchè stanno a rosica' come castori.
Io non ho nulla, ma proprio nulla da eccepire alla mia squadra ed alla mia Gente.
Sono sicuro che a parti invertite sarebbe andata alla stessa maniera, perchè a Roma il derby calcistico è qualcosa che va oltre...ma chi non vive a Roma non puo' capirlo.
Altro spunto, meno polemico, il calcio, alla fine, è giocato da uomini.
Ma potevano impegnarsi i giocatori della Lazio che avevano ancora in mente i pollici versi di titti e le sgomitate e gli insulti e le prese in giro e...etc,etc dei cugini ?
Oppure vogliamo parlare dell'imbrattamento di formello ?
E' andata come era nelle cose che dovesse andare...
Tutto il mondo è paese.
Linguaccia stile hollywood.
Dudley

Messaggioda Dudley » 04 mag 2010 13:51

Ma cosa ha detto esattamente Marco Pomarici (membro FIGC)?
Roberto Dal Ponte
Marco

Messaggioda Marco » 04 mag 2010 14:03

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
Chiusura dei giochi.
Dimostri palesemente di non sapere nulla sulle cose su cui ti esprimi.

Ho pensato a lungo prima di risponderti.
Poi ho deciso di non entrare nei dettagli, perchè avrei dovuto offenderti pesantemente e tutto sommato me ne sarei dispiaciuto (dopo).

Buona giornata.

Fai uno sforzo...commentami l'argomento del post precedente, quello delle minacce a Lotito con proiettili di grosso calibro.
beluga

Messaggioda beluga » 04 mag 2010 14:03

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:

[...]

Ci hanno(tu no, in verità...)fatto due palle come un tamburo parlandoci del fair play dei tifosi del Barca...detto-fatto alla prima botta,accendono gli idranti perchè stanno a rosica' come castori.
Io non ho nulla, ma proprio nulla da eccepire alla mia squadra ed alla mia Gente.
Sono sicuro che a parti invertite sarebbe andata alla stessa maniera, perchè a Roma il derby calcistico è qualcosa che va oltre...ma chi non vive a Roma non puo' capirlo.
Ma potevano impegnarsi i giocatori della Lazio che avevano ancora in mente i pollici versi di titti e le sgomitate e gli insulti e le prese in giro e...etc,etc dei cugini ?
Tutto il mondo è paese.

Un po' verboso ma sintetizzabile: "Mi sono tagliato il pisello e ancora rido quando ripenso alla faccia di mia moglie".
Comprendiamoli, sono laziali :lol: :lol:
Me ne importo
Marco

Messaggioda Marco » 04 mag 2010 14:08

beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:

[...]

Tutto il mondo è paese.

Un po' verboso ma sintetizzabile: "Mi sono tagliato il pisello e ancora rido quando ripenso alla faccia di mia moglie".
Comprendiamoli, sono laziali :lol: :lol:

Oddio...ognuno sintetizza come vuole.
Se tu sei abituato così...non ci si puo' far nulla.
D'altronde nella vita alcune esperienze ti segnano molto a lungo... :lol: :lol: :lol:
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 04 mag 2010 14:13

Più che altro mi stupisco di quel beccamorto di Murigno.
Solitamente molto attento a tutto quello che concerne quello schifo di calcio italiano, s'è dimenticato di commentare la partita di domenica sera e la mancata contemporaneità rispetto alle altre, di una partita delicatissima come Lazio-Inter.

Lui che si lamentava di chi come Galliani spostava una partita di Coppa Italia prima di un derby, di come era sospetto quel Milan-Juve all'ultima di campionato, di quanto faccia schifo il calcio italiano.

Avrei voluto sentire i suoi commenti se al posto di Lazio-Inter ci fosse stata qualche altra partita.

Ammazza che uomo vero.
Vero un par di palle.
Né più né meno uguale a tutti gli altri.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 04 mag 2010 14:16

Dudley ha scritto:Ma cosa ha detto esattamente Marco Pomarici (membro FIGC)?

Un parare disinteressato ! Ma se ne andasse affanculo ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex

Marco

Messaggioda Marco » 04 mag 2010 14:25

Dudley ha scritto:Ma cosa ha detto esattamente Marco Pomarici (membro FIGC)?

Roma, 3 mag. - (Adnkronos) - ''Esprimo la mia totale solidarieta' al Presidente Lotito, di cui sono amico personale e del quale anche oggi ho elogiato la serieta' e la sportivita'. La partita Lazio-Inter, come dimostra anche questo gesto criminale, e' stata caricata fin dall'inizio di un significato sbagliato ed antisportivo. Mi auguro che fin da mercoledi si torni a parlare solamente di campo, di lealta' e di sana competizione''. Lo dichiara in una nota Marco Pomarici, presidente del Consiglio Comunale di Roma.
l'oste

Messaggioda l'oste » 04 mag 2010 14:29

Marco ha scritto:Non è un problema di indignazione, almeno non per me.

Ma certo, si sta parlando di calcio, ormai un fenomeno di massa più che un vero sport.
L'indignazione, quella vera, immagino la riserverai per i tuoi -e ahimè anche nostri- edificanti politici, vedi Scajola.
Tutto il mondo è palese.

Sorriso.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini

Torna a “La piazza dei forumisti”