l'oste ha scritto:Marco ha scritto:Scusa Oste per il change discorso...
Cosa ne pensi di quello che è successo prima e dopo Barcellona-Inter ?
Mi riferisco ad Eto ed agli idranti accesi nella metà campo dell'Inter che festeggiava?
l'oste ha scritto:.... trovo che gli idranti e il clima da tregenda, siano una puerile, ma ovvia reazione in uno stadio avversario. Non mi sembra esecrabile poichè non mi sembra ci sia stata violenza fisica. Forse avrebbero dovuto offrire pata negra e Vega Sicilia.
[...]
Trovo sportivamente molto più gravi certi atteggiamenti dei giocatori in campo, come la sceneggiata eccessiva di Busquets. Anche se Motta è uno che, impegnandosi un pochino, potrebbe diventare un ottimo esemplare da curva ultrà.
Riporto a Marco la mia risposta alla sua domanda velatamente sospettosa sull'antisportività del Barcelona, per aver acceso il sistema d'irrigazione a fine partita.
Forse dopo il comportamento della sua squadra e tifosi in Lazio-Inter (che l'Inter avrebbe vinto comunque), ti indignerai un po' di meno?
Occhiolino e pacca sulla spalla.
Non è un problema di indignazione, almeno non per me.
Io ero, sono e resto convinto che tutto il mondo è paese.
Ci hanno(tu no, in verità...)fatto due palle come un tamburo parlandoci del fair play dei tifosi del Barca...detto-fatto alla prima botta,accendono gli idranti perchè stanno a rosica' come castori.
Io non ho nulla, ma proprio nulla da eccepire alla mia squadra ed alla mia Gente.
Sono sicuro che a parti invertite sarebbe andata alla stessa maniera, perchè a Roma il derby calcistico è qualcosa che va oltre...ma chi non vive a Roma non puo' capirlo.
Altro spunto, meno polemico, il calcio, alla fine, è giocato da uomini.
Ma potevano impegnarsi i giocatori della Lazio che avevano ancora in mente i pollici versi di titti e le sgomitate e gli insulti e le prese in giro e...etc,etc dei cugini ?
Oppure vogliamo parlare dell'imbrattamento di formello ?
E' andata come era nelle cose che dovesse andare...
Tutto il mondo è paese.
Linguaccia stile hollywood.