Sydney ha scritto:Buona Remontada a tutti!
Non succede ma se succede........
...non accadrà niente di eccezionale: il Barcellona ha la qualità e la potenzialità per recuperare, come dimostrano le quote dei bookmakers alle quali ho fatto riferimento (a parti invertite - vittoria nella partita di andata del Barca in casa per 3 a 1 - la qualificazione dei nostri avversari sarebbe stata pagata 1.20, non 1.70).
Sarebbe di certo una delusione sportiva per i tifosi interisti e per la squadra, ma le persone normali e mature non ne farebbero mica una tragedia: è nell'ordine delle cose possibili, come lo è ancora la sconfitta in campionato.
Poi ci sarà qualche cretino che parlerà di fallimento e via andare.
Largo agli sfottò, ma non a queste idiozie.
Incrociamo, comunque, le dita.
P.S.: possibile che nessuno, salvo rarissime eccezioni, abbia commentato le incredibili dichiarazioni di qualche tesserato catalano dei giorni scorsi? Vi è sembrata una cosa normale? Se l'avessero fatto in casa Inter immagino le composte reazioni
E' pur sempre una partita di calcio, importante quanto si vuole, ma di calcio si tratta.
BAH!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."
"I'm a man! Well, nobody's perfect!"