il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 19 feb 2010 00:31

e bravo capellone!

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino

Messaggioda pasquino » 19 feb 2010 17:21

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=16220&pag=2

Ahò, ma questo c'ha sempre 'na parola bona per tutti! :lol:

Ma un pacchettino di ca@@i sua proprio mai, eh? :twisted:
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 19 feb 2010 17:39

Grande Josè. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
pasquino

Messaggioda pasquino » 19 feb 2010 17:45

pippuz ha scritto:Grande Josè. :lol:

:lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 19 feb 2010 18:31

lui e', prima ancora che un bravo allenatore, un grandissimo motivatore e un grandissimo comunicatore
coglioni quelli che abboccano alle sue provocazioni
(io per primo, fino a poco tempo fa)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Nestor

Messaggioda Nestor » 19 feb 2010 22:50

Quoto.
Soprattutto per la battuta sull'area di 25 metri :twisted: e sul fatto che quel gradasso del nostro presidente (che il cielo lo protegga... :wink: ) non hai i soldi sufficienti per permetterselo.... :lol: :lol:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
balrog

Messaggioda balrog » 20 feb 2010 14:01

tenente Drogo ha scritto:

lui e', prima ancora che un bravo allenatore, un grandissimo motivatore e un grandissimo comunicatore
coglioni quelli che abboccano alle sue provocazioni
(io per primo, fino a poco tempo fa)

N.

era ora che capissi DROGO....meglio tardi che mai....fa il suo mestiere e lo fa BENE, lo pagano molto anche per questa ragione

bal
balrog

Messaggioda balrog » 21 feb 2010 00:50

GRANDISSIMA INTER !!!!!

mai stato più fiero della mia squadra.....dalla prossima si gioca in nove fissi ogni partita ....tanto per batterci ci devono ridurre in sei ( e solo per regolamento) altrimenti vinciamo col solo Julio in campo.....GRANDE PANOLATA !!!!! ( così ci si dimostra uniti , squadra e tifosi)

.................................silenzio stampa

ci si risente a fine campionato !!!!!!!!

balrog
Dudley

Messaggioda Dudley » 21 feb 2010 09:54

Uau, che stile Bal.
Qualcuno dei tifosi della beneamata mi spiega cosa ha sbagliato Tagliavento ieri sera?
Roberto Dal Ponte
patroclo

Messaggioda patroclo » 21 feb 2010 10:35

complimenti alla samp che in undici contro nove per un'ora
non è riuscita a fare un tiro in porta,che squadra!!!!!
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
digre67

Messaggioda digre67 » 21 feb 2010 11:04

Dudley ha scritto:Uau, che stile Bal.
Qualcuno dei tifosi della beneamata mi spiega cosa ha sbagliato Tagliavento ieri sera?

Per i "farmacisti".

1. Mancata espulsione di Pazzini per fallo a gioco fermo su Lucio (visto il metro di giudizio utilizzato...)

2. Mancata ammonizione di Pozzi, già ammonito, per simulazione alla fine del primo tempo (per questo l'ammonizione di Eto ha dato origine alla panolada).

In 9 contro 9 magari sarebbe andata diversamente :wink:

Inter, comunque, solidissima in 9 e Sampdoria imbarazzante (a mio avviso un po' imbarazzata, anzi) che non ha UNA occasione da rete in 60 minuti di (doppia e singola) superiorità numerica: credo che sia la prima volta nella storia, soprattutto in sfide tra squadre della stessa categoria.

P.S. il rosso diretto a Samuel mi è parso un evidente errore, anche se l'ammonizione ci sarebbe potuta stare; il secondo giallo a Cordoba...da "farmacista", appunto!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 21 feb 2010 13:12

Quello che è successo ieri sera(arbitraggio fin troppo equilibrato,Etoo dopo la sacrosanta ammonizione per tuffo in area meritava il rosso per quello che ha detto all'arbitro)mi fa pensare che l'Inter abbia una paura matta del Chelsea e che sia drammaticamente nervosa.Le partite come quella di mercoledi si vincono soltanto se si è veramente più forti,e loro hanno dei dubbi su questo:e se i dubbi li hanno loro.....
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
balrog

Messaggioda balrog » 21 feb 2010 14:40

...un grande capitano ALL BLACKS ebbe a dire: " non si pussono battere i gallesi si può solo fare più punti di loro "

ve la rimando: "non si può battere l'INTER, si possono solo espellere più giocatori"

per il resto

silenziostampa
Ultima modifica di balrog il 21 feb 2010 20:50, modificato 2 volte in totale.
Dudley

Messaggioda Dudley » 21 feb 2010 14:55

digre67 ha scritto:
Dudley ha scritto:Uau, che stile Bal.

Per i "farmacisti".

1. Mancata espulsione di Pazzini per fallo a gioco fermo su Lucio (visto il metro di giudizio utilizzato...)

2. Mancata ammonizione di Pozzi, già ammonito, per simulazione alla fine del primo tempo (per questo l'ammonizione di Eto ha dato origine alla panolada).

In 9 contro 9 magari sarebbe andata diversamente :wink:

Inter, comunque, solidissima in 9 e Sampdoria imbarazzante (a mio avviso un po' imbarazzata, anzi) che non ha UNA occasione da rete in 60 minuti di (doppia e singola) superiorità numerica: credo che sia la prima volta nella storia, soprattutto in sfide tra squadre della stessa categoria.

P.S. il rosso diretto a Samuel mi è parso un evidente errore, anche se l'ammonizione ci sarebbe potuta stare; il secondo giallo a Cordoba...da "farmacista", appunto!

Non sono un farmacista, ma il regolamento del calcio lo conosco.
Il rosso diretto a Samuel é da regolamento: chiara occasione da gol, ultimo uomo. Se fischia fallo con l'uomo lanciato a rete (e non può non essere fallo una gomitata al volto), non può non espellere Samuel.
Il secondo giallo a Cordoba: entrata da dietro sulle gambe, anche qui il regolamento parla chiaro.

Per quanto riguarda Pazzini e Pozzi, consiglio di rivedere le immagini e giudicare serenamente.

A me sembra che siate molto, molto poco abituati a vedere un arbitraggio normale dalle vostre parti: e infatti, esattamente come accadeva alla Rube, appena giocate a San Siro in Europa con un arbitro non italiano si nota.

Sul fatto che la Samp abbia giocato male (meglio in 11 contro 11 che in doppia superiorità numerica) hai ragione.
Ultima modifica di Dudley il 21 feb 2010 14:59, modificato 1 volta in totale.
Roberto Dal Ponte
Dudley

Messaggioda Dudley » 21 feb 2010 14:57

Tex Willer ha scritto:Quello che è successo ieri sera(arbitraggio fin troppo equilibrato,Etoo dopo la sacrosanta ammonizione per tuffo in area meritava il rosso per quello che ha detto all'arbitro)mi fa pensare che l'Inter abbia una paura matta del Chelsea e che sia drammaticamente nervosa.Le partite come quella di mercoledi si vincono soltanto se si è veramente più forti,e loro hanno dei dubbi su questo:e se i dubbi li hanno loro.....

Ecco, vogliamo parlare di che cosa hanno detto tutti i giocatori dell'Inter all'arbitro in moltissimi frangenti?
Vogliamo parlare di quello che gli ha detto Mourinho?
Roberto Dal Ponte
Dudley

Messaggioda Dudley » 21 feb 2010 16:23

patroclo ha scritto:complimenti alla samp che in undici contro nove per un'ora
non è riuscita a fare un tiro in porta,che squadra!!!!!

Ok, la Samp é una squadra di serie C, Tagliavento é un nemico dell'Inter, é scarso, in malafede e come parrucchiere non é granché.
Mourinho é il più grande e simpatico allenatore del mondo, l'Inter é la squadra più bella e simpatica che ci sia.
I suoi tifosi i migliori del mondo.
Roberto Dal Ponte
digre67

Messaggioda digre67 » 21 feb 2010 17:34

Dudley ha scritto:
Il rosso diretto a Samuel é da regolamento: chiara occasione da gol, ultimo uomo. Se fischia fallo con l'uomo lanciato a rete (e non può non essere fallo una gomitata al volto), non può non espellere Samuel.
Il secondo giallo a Cordoba: entrata da dietro sulle gambe, anche qui il regolamento parla chiaro.

Per quanto riguarda Pazzini e Pozzi, consiglio di rivedere le immagini e giudicare serenamente.

A me sembra che siate molto, molto poco abituati a vedere un arbitraggio normale dalle vostre parti: e infatti, esattamente come accadeva alla Rube, appena giocate a San Siro in Europa con un arbitro non italiano si nota.

Sul fatto che la Samp abbia giocato male (meglio in 11 contro 11 che in doppia superiorità numerica) hai ragione.

Io posso parlare da spettatore da stadio e, quindi, non ho moviole da citare a conforto di quel che dico, ma tu sei sicuro che si trattasse di "chiara occasione da rete" e di "gomitata al volto"?
Chi era in anticipo sulla palla? Ce l'aveva forse Pozzi il possesso? Dov'è la chiara occasione? A quale sezione AIA sei iscritto?
E' una gomitata o un braccio allargato senza intenzione di colpire per aumentare il vantaggio del difensore in anticipo?
Secondo me, al massimo, ci stava l'ammonizione con conseguente espulsione, ma il rosso diretto è una vaccata.

Pozzi e Pazzini: tu avrai visto le immagini più volte, ma l'episodio di Pozzi sei certo di aver capito quale sia? Tuffo al limite sinistro del'area intorno al 40° del primo tempo. Per Pazzini, se tocca l'avversario da dietro a gioco fermo è espulsione: il regolamento parla chiaro. Poi anch'io, in una situazione nomale, ritengo che l'ammonizione sarebbe stata la sanzione più equilibrata, ma con i criteri riogrosi applicati ieri rosso e doccia.

Cordoba un fallo di gioco in 38 minuti e espulsione: francamente in Italia si vede di rado, anzi mai.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 21 feb 2010 17:40

Forza Palermo !!!

e stasera...tutti in curva nord a tifare Bari............

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Dudley

Messaggioda Dudley » 21 feb 2010 18:13

digre67 ha scritto:
Dudley ha scritto:

Io posso parlare da spettatore da stadio e, quindi, non ho moviole da citare a conforto di quel che dico, ma tu sei sicuro che si trattasse di "chiara occasione da rete" e di "gomitata al volto"?
Chi era in anticipo sulla palla? Ce l'aveva forse Pozzi il possesso? Dov'è la chiara occasione? A quale sezione AIA sei iscritto?
E' una gomitata o un braccio allargato senza intenzione di colpire per aumentare il vantaggio del difensore in anticipo?
Secondo me, al massimo, ci stava l'ammonizione con conseguente espulsione, ma il rosso diretto è una vaccata.

Pozzi e Pazzini: tu avrai visto le immagini più volte, ma l'episodio di Pozzi sei certo di aver capito quale sia? Tuffo al limite sinistro del'area intorno al 40° del primo tempo. Per Pazzini, se tocca l'avversario da dietro a gioco fermo è espulsione: il regolamento parla chiaro. Poi anch'io, in una situazione nomale, ritengo che l'ammonizione sarebbe stata la sanzione più equilibrata, ma con i criteri riogrosi applicati ieri rosso e doccia.

Cordoba un fallo di gioco in 38 minuti e espulsione: francamente in Italia si vede di rado, anzi mai.

Lasciamo stare, ho capito.
Roberto Dal Ponte
l'oste

Messaggioda l'oste » 21 feb 2010 19:53

Dudley ha scritto:Ok, la Samp é una squadra di serie C, Tagliavento é un nemico dell'Inter, é scarso, in malafede e come parrucchiere non é granché.
Mourinho é il più grande e simpatico allenatore del mondo, l'Inter é la squadra più bella e simpatica che ci sia.
I suoi tifosi i migliori del mondo.

Onestamente la Samp in superiorità numerica ha fatto poco poco per tirare in porta.
L'Inter si è dimostrata prima un po' nervosetta, ma poi solida e compatta nel gestire l'handicap e ha cercato persino di vincere. E' senza dubbio la squadra più forte del campionato italiano (dire italiana sarebbe quantomeno riduttivo).
Ma a leggere qualcuno sul forum e a sentire Mou, tutti gli arbitri e tutto il resto del mondo sono nemici dell'Inter. Sono più perseguitati di Berlusconi...

PS:
balrog ha scritto:"non si può battere l'INTER, si posso solo espellere più giocatori"

Barcelona-Inter si è giocata 11 contro 11...occhiolino...
Ultima modifica di l'oste il 21 feb 2010 20:03, modificato 1 volta in totale.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
beluga

Messaggioda beluga » 21 feb 2010 20:02

Trovo molto interessanti queste polemiche domenicali sull'Inter.
Spero di ascoltarne una anche il prossimo turno :lol: :lol:
-5
Me ne importo
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 feb 2010 20:35

vignadelmar ha scritto:Forza Palermo !!!

e stasera...tutti in curva nord a tifare Bari............

Ciao

.

Il Milan con la polemica Belusconi-Leonardo ormai è nel fosso. Due a zero per il Bari
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
balrog

Messaggioda balrog » 21 feb 2010 20:47

caro OSTE avrai certamente notato che si sta parlando di campionato italiano e non ricordo che la città di Barcellona si trovi in Italia , nè che la squadra della suddetta città vi partecipi.....

balrog
l'oste

Messaggioda l'oste » 21 feb 2010 21:13

balrog ha scritto:caro OSTE avrai certamente notato che si sta parlando di campionato italiano e non ricordo che la città di Barcellona si trovi in Italia , nè che la squadra della suddetta città vi partecipi.....

balrog

Chiaramente si scherza.
Non vorrei che insieme a una decina di scudetti ti avessero fregato anche l'ironia.
E poi ad essere precisi e sempre un po' ironici, in Sicilia c'è una ridente cittadina di nome Barcellona Pozzo di Gotto.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 feb 2010 21:22

.....
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA

Torna a “La piazza dei forumisti”