Sydney ha scritto:Io parlo da amante del calcio. Quella squadra la ho vista giocare ed era forte.
Certo che era forte, però io ricordo anche che in mezzo al campo i vari Emerson ecc picchiavano come fabbri, e le ammonizioni non è che proprio fioccassero.
Ecco, io non riesco più a distinguere fin dove sarebbe arrivata la "forza" di quella Juve, se ad esempio non gli fosse stato permesso di fare sistematicamente falli tattici per interrompere l'azione degli avversari, senza essere mai o quasi ammoniti.
Oppure mai potrò sapere come sarebbe andata la partita XY con un rigore a favore di un'altra squadra.
......magari, per dire, la squarda avversaria andava in vantaggio, prendeva coraggio, si chiudeva in difesa....
Ecco, da tifoso di calcio, questa è una cosa che mi farebbe parecchio incazzare ad esempio.
Ex-post è molto difficile scindere la parte truffaldina dal vero valore di quella squarda, anche perchè, non sempre la squadra più forte vince (posto che la Juve fosse effettivmante più forte, cosa che non ti saprei francamente dire e che non è stato possibile accertare visto che quei campionati sono stati falsati).
...non può superare un certo delta, altrimenti, scusassero, uno dei due non ci ha capito un cazzo di quel vino(vinogodi)
La valutazione è oggettiva a meno di un delta (limitato, diciamo circa 5 punti) dovuto alla inevitabile componente soggettiva(fufluns)