balrog ha scritto:LibeDeOro ha scritto:digre67 ha scritto:pippuz ha scritto:Dudley ha scritto:Un assist di tacco, un bolide su punizione.
Ok, non torna.
Ok, é antipatico.
Ok, si lascia andare a falli stupidi.
Ma a 19 anni (agosto 90) di italiani così forti non me ne ricordo.
Ok, è diversamente bianco (leggi: negro), quindi in nazionale NIET.
Ovvio, vuoi mettere Amauri?![]()
GEA style imperat.
Ciao.
P.S.: memento. Felipe Melo UNA giornata di squalifica!
Il soggetto in questione è a mio avviso un mentecatto e su questo credo non ci siano dubbi. Un paio di mesi di panchina e tribuna lo farebbero rinsavire.
Analizziamo bene la cosa però: se mi dici che l'arbitro ha sbagliato e avrebbe dovuto dare il rosso diretto, posso pure essere in sintonia (l'altro, il diversamente bianco![]()
colpevole di 20 minuti da deficiente, due simulazioni + scenata fuori luogo su Caceres, ne vogliamo parlare?).
Allo stato finale delle cose però, Melo ha subito due sanzioni per due casi di condotta scorretta, quindi doppia ammonizione.
Il giudice sportivo avrebbe dovuto comminare 2 o più giornate per una doppia ammonizione?
da quando una gomitata si definisce "condotta scorretta " ??....al contrario il regolamento è chiarissimo : si chiama CONDOTTA VIOLENTA ( e non importa che colpisca in effetti , basta l'intenzione di farlo)......la sanzione è l'espulsione diretta e le giornate da comminare sono da due in sù a seconda della gravità
balrog
Non chiederlo a me, senti Saccani. L'eventuale sbaglio è stato il suo nel non sanzionare col rosso l'intervento (cosa che ho già sottolineato). Il giudice sportivo ha deliberato secondo l'errato referto arbitrale...cosa chiedergli di diverso?