alexer3b ha scritto:Ah sì ? Lo dici te , mi sa che ti sei perso molto del forum. Comunque vorrei togliervi subito un merito : ancora non ci avete mandato in serie B se volete saperlo. Se il campionato finisse oggi saremmo salvi e con 23 giornate dalla fine penso che il derby (questo derby , c'è anche un ritorno per vostra informazione) incida minimamente. Magari abbiamo inciso più noi un paio di campionati fa a ricordarci bene , oppure voi nel 98/99. Non prendetevi quindi meriti che non vi appartengono , capisco che la bacheca vuota porti a questo ma lasciateci rovinare con le nostre mani.
Alex
PS : sì Beluga , ancora non s'è stabilito dove gioca Lotito.
Alex, sinceramente io dopo questo derby non ho visto sul forum caroselli di gioia o chissà quale sfottò.
Brifazio addirittura si chiedeva come mai tutto tacesse da parte dei romanisti.
Un paio di immagini e basta, mi sembra decisamente che non ci sia nulla di male o soprattutto nulla di talmente grave tale da scatenare reazioni veementi. Se ci togliamo pure un sano gusto della battuta tra cugini che ci rimane visto come stiamo combinati a Roma come calcio?
E poi chi ha scritto che vi abbiamo mandato in B? E' ovvio che si scherza.
Io poi non credo assolutamente che la Lazio finirà in B, ci sono squadre decisamente messe peggio e sono convinto che la Lazio ha tutto il potenziale per uscire fuori dalla zona retrocessione.
Ci sarà un derby di ritorno come sempre e negli ultimi anni spesso chi ha perso all'andata poi si è preso una bella rivincita al ritorno.
Quindi il derby è così, oggi sei incudine domani martello.