www.vdv-vinodivino.com ha scritto:Alla prossima e grazie ancora a tutti,soprattutto a mia moglie che borbotta sempre ma poi ci mette sempre l'anima per non farmi fare brutte figure con gli ospiti
Santa donna![/quote]
Anche la Manu non scherza!
www.vdv-vinodivino.com ha scritto:Alla prossima e grazie ancora a tutti,soprattutto a mia moglie che borbotta sempre ma poi ci mette sempre l'anima per non farmi fare brutte figure con gli ospiti
mvalto ha scritto:Con l'88 in cantina come siamo messi ???
ilvinaio ha scritto:mvalto ha scritto:Con l'88 in cantina come siamo messi ???
"Purtroppo" ho solo RD.....![]()
e se non ricordo male dovrebbe essere magnum
ilvinaio ha scritto:Io solita robetta di piccoli e poveri Vigneron![]()
marwine ha scritto:ilvinaio ha scritto:Io solita robetta di piccoli e poveri Vigneron![]()
I soliti vinacci che non costano un c***o e poi mi rendono dipendente
ilvinaio ha scritto:marwine ha scritto:ilvinaio ha scritto:Io solita robetta di piccoli e poveri Vigneron![]()
I soliti vinacci che non costano un c***o e poi mi rendono dipendente
Boia can,ieri sera chiaccherando con un amico,dopo 10 minuti sentivo leggera la boccia di Le Brun Servenay...m'è toccato fare la scala e metterne in fresco un'altra![]()
marcolandia ha scritto:scripta manent
ilvinaio ha scritto:
Vedi che ho ragioneIo stasera ho con una ventina di ostriche la stessa bottiglia Le Brun
alì65 ha scritto:ilvinaio ha scritto:
Vedi che ho ragioneIo stasera ho con una ventina di ostriche la stessa bottiglia Le Brun
Francesco, Francesco, ma come te lo devo dire che lo champo con le ostriche fa a pugni...
Tazs ha scritto:Ciao a tutti ,
Per la serata deggli 88 sono pronto basta che mi dite il giorno e la location e ci sarò ASSOLUTAMENTE
Un salutone a tutti
Sebastiano
ilvinaio ha scritto:ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:comunque tornando alla serata devo dire che si è goduto molto di più l'altra sera che non alla serata 96...quindi è proprio vero che gli Champagne vanno bevuti giovani, guai a lasciarli invecchiare!!![]()
Quoto. Non c'è proprio paragone
Con l'88 in cantina come siamo messi ???
ASTERIX ha scritto:ilvinaio ha scritto:ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:comunque tornando alla serata devo dire che si è goduto molto di più l'altra sera che non alla serata 96...quindi è proprio vero che gli Champagne vanno bevuti giovani, guai a lasciarli invecchiare!!![]()
Primo passo bisognerebbe confermare l'annata così ci si riesce ad organizzare... La data la si può anche stabilire in un secondo momento... Cosa ne dite ?
gremul ha scritto:ASTERIX ha scritto:ilvinaio ha scritto:ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:comunque tornando alla serata devo dire che si è goduto molto di più l'altra sera che non alla serata 96...quindi è proprio vero che gli Champagne vanno bevuti giovani, guai a lasciarli invecchiare!!![]()
Primo passo bisognerebbe confermare l'annata così ci si riesce ad organizzare... La data la si può anche stabilire in un secondo momento... Cosa ne dite ?
d'accordo prof, io farei comunque con l'anno nuovo
sentiamo il Dottore cosa ne pensa
ilvinaio ha scritto:
Anno nuovo
gremul ha scritto:ilvinaio ha scritto:
Anno nuovo
anno nuovo, annata vecchia!!![]()
gremul ha scritto:ASTERIX ha scritto:ilvinaio ha scritto:ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:comunque tornando alla serata devo dire che si è goduto molto di più l'altra sera che non alla serata 96...quindi è proprio vero che gli Champagne vanno bevuti giovani, guai a lasciarli invecchiare!!![]()
d'accordo prof, io farei comunque con l'anno nuovo
sentiamo il Dottore cosa ne pensa
tasteclimber ha scritto:Sono d' accordo. Intanto a quelle già elencate aggiungo RD 88 e Emile Gonet 88.
gremul ha scritto:tasteclimber ha scritto:Sono d' accordo. Intanto a quelle già elencate aggiungo RD 88 e Emile Gonet 88.
Stefano, RD88 non puoi portarlo domani sera come aperitivo fuori programma che cominciamo a portarci avanti?![]()
gmzande ha scritto:Non sarà un mostro sacro, ma è un 1988, Brochet-Hervieux Cuvée Speciale HBH 1988.
Forse anche Maurice Vesselle 1988.
Mi sento un po un intruso, ma tentar non nuoce, dicevano. Speriamo sia vero....
Gian
gmzande ha scritto:Non sarà un mostro sacro, ma è un 1988, Brochet-Hervieux Cuvée Speciale HBH 1988.
Forse anche Maurice Vesselle 1988.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: mapomac e 647 ospiti