Messaggioda paolo72 » 07 ott 2009 15:19
Sentimi bene, pezzo di merda, il Carricante 2000 di Gulfi ha preso il Sole di Veronelli, 93/100 da Wine Advocate, e nelle annate successive è spesso in finale dei tre bicchieri ed è sicuramente uno dei migliori bianchi della Sicilia, e se non lo conosci non è colpa mi, ma solo tua; Salvo Foti è uno dei migliori enologi Italiani, enologo dell'anno del Gambero Rosso di due anni fa, oltre 10 3 bicchieri, 10 cinque grappoli, oltre 10 eccellenze dell'espresso, 10 voti Wine Spectator oltre i 93/100 e idem Wine Advocate, e se non ti basta o non ti interessa, è stato indiscutibilmente quello che ha inventato (con Benanti prima, Gulfi, Biondi, Zenner ed I Vigneri) l'enologia di qualità sull'Etna e nella Sicilia Sud Orientale già da 20 anni. Dante Scaglione probabilmente ha anche più meriti. Io ho lavorato per anni con uno e conosco l'altro. In più ci aggiungi che Massimiliano, Davide e Alessandro hanno detto ESATTAMENTE la stessa cosa che ho detto io. Tu invece sei una scorreggia puzzolente ed arrogante, senza arte ne parte, quindi questo tentativo offensivo e pezzente di screditare me (e quindi le persone che hanno collaborato con me) te lo puoi infilare dove dico io, hai capito provocatore delle balle?
Ti sembra una frase distensiva questa:
"non nego la tua esperienza sbalorditiva con il mitico carricante gulfi.. mi scuso solo per non averne mai sentito parlare di questo vino.."
VAI A FARE IN CULO, CAPITO? VAI A FARE IN CULO.
I cook with wine, sometimes I even add it to the food.