Classifica finale serie A:
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince la coppa Italia il Napoli.
Vince l'E.L. la riomma.
Azzardo anche Como in E.L.
Cosi scrissi...
Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
tenente Drogo ha scritto:ricomincia il campionato e faccio il mio pronostico:
Napoli
Milan
Inter
Juventus
Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
Modric ha 40 anni,non potrà giocare sempre così. L'unico vantaggio del Milan è che non fa le Coppe , non so se basterà a bloccare squadre più attrezzate.
ps: non vedo la tua previsione per la retrocessione in B,ma stai tranquillo; per noi anche il prossimo anno +6pt già in partenza
tenente Drogo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:ricomincia il campionato e faccio il mio pronostico:
Napoli
Milan
Inter
Juventus
confermo la previsione del 24 agosto e aggiungo che spero che Tudor venga riconfermato per portare avanti il lavoro di valorizzazione dei giovani che sta facendo
ancora non è un allenatore top, ma lo può diventare
forse il 2026-27 potrebbe darci più soddisfazioni
Marco ha scritto:Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
Modric ha 40 anni,non potrà giocare sempre così. L'unico vantaggio del Milan è che non fa le Coppe , non so se basterà a bloccare squadre più attrezzate.
ps: non vedo la tua previsione per la retrocessione in B,ma stai tranquillo; per noi anche il prossimo anno +6pt già in partenza
Il milan ha un ottimo allenatore, un bravissimo ds e secondo me il vantaggio di non fare le coppe puo' rappresentare un asso nella manica. In piu' ha cominciato bene.
Lo so che è una previsione molto "azzardata", ma come direbbe Jerry Calà...ISPIRATION !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sulle sorti della mia Lazio prevedo un campionato fatto di alti,pochi, e bassi, tanti, che la vedrà piu' dalla parte destra che dalla parte sinistra della classifica. Mi auguro di non lottare per la B, ma non ne sono sicuro che ciò avvenga.
Sempre che Beata Quartina non calchi troppo la mano...
Marco ha scritto:Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
Il milan ha un ottimo allenatore, un bravissimo ds e secondo me il vantaggio di non fare le coppe puo' rappresentare un asso nella manica. In piu' ha cominciato bene.
Lo so che è una previsione molto "azzardata", ma come direbbe Jerry Calà...ISPIRATION !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sulle sorti della mia Lazio prevedo un campionato fatto di alti,pochi, e bassi, tanti, che la vedrà piu' dalla parte destra che dalla parte sinistra della classifica. Mi auguro di non lottare per la B, ma non ne sono sicuro che ciò avvenga.
Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
![]()
![]()
![]()
Come accaduto alla Roma lo scorso anno,dopo Juric, situazioni estreme ricompattano lo spogliatoio,anche quello di pippe che ha la Lazio. Vedrai che potrebbero esserci sorprese.
Marco ha scritto:Le sorprese potrebbero esserci a breve, in altri ambiti...per quanto riguarda la Lazio.
Marco ha scritto:Discussione con il giornalaio juventino, ma filo laziale, sulla partita di Como.
Alla fine anche lui ha dovuto ammettere che la trasferta a como, prima del Real era poco stimolante...ci sta lo scivolone.
tenente Drogo ha scritto:
se tu vuoi vincere lo scudetto devi arrivare concentrato e carico ad ogni partita (poi ovviamente può capitare anche la sconfitta)
ma la determinazione, la voglia di vincere, il lottare fino alla fine, te lo trasmettono dalla panchina e alla panchina lo trasmette la dirigenza
"Guardate Lorena Bobbit / pensate a suo marito / quale interesse egli ripone nei mondiali secondo voi" cantavano Elio e le Storie Tese ai tempi dei mondiali di calcio in USA nel 1994
guardate John Elkann: quale interesse egli ripone nella Juventus secondo voi?
un malinconico Mughini, piuttosto acciaccato, è stato intervistato da Tommaso Labate qualche giorno fa
all'ultimo Labate gli domanda della Juve e Mughini fa: "Esiste ancora la Juventus?"
la sensazione dei tifosi, almeno la mia e di Mughini, è che la squadra di un tempo non esista più
quella che faceva dire al radiocronista Repice: "La Juventus non muore, letteralmente mai"
l'oste ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
se tu vuoi vincere lo scudetto devi arrivare concentrato e carico ad ogni partita (poi ovviamente può capitare anche la sconfitta)
ma la determinazione, la voglia di vincere, il lottare fino alla fine, te lo trasmettono dalla panchina e alla panchina lo trasmette la dirigenza
"Guardate Lorena Bobbit / pensate a suo marito / quale interesse egli ripone nei mondiali secondo voi" cantavano Elio e le Storie Tese ai tempi dei mondiali di calcio in USA nel 1994
un malinconico Mughini, piuttosto acciaccato, è stato intervistato da Tommaso Labate qualche giorno fa
all'ultimo Labate gli domanda della Juve e Mughini fa: "Esiste ancora la Juventus?"
la sensazione dei tifosi, almeno la mia e di Mughini, è che la squadra di un tempo non esista più
quella che faceva dire al radiocronista Repice: "La Juventus non muore, letteralmente mai"
Tristemente e totalmente d'accordo con te, almeno sul calcio riusciamo a riannodare un'antica "amicizia virtuale"
l'oste ha scritto:Ho letto un po' di cose e ho visto un po' di atteggiamenti di Lamine Yamal che non mi sono piaciuti. Inizio a sospettare che insieme a sua mamma si stia montando la testa ben oltre il suo indubbio fantastico e straordinario talento.
Non vorrei facesse parte più della stirpe dei Balotelli che dei Messi (ovvero boria e arroganza invece di impegno e maturità).
Tex Willer ha scritto:l'oste ha scritto:Ho letto un po' di cose e ho visto un po' di atteggiamenti di Lamine Yamal che non mi sono piaciuti. Inizio a sospettare che insieme a sua mamma si stia montando la testa ben oltre il suo indubbio fantastico e straordinario talento.
Non vorrei facesse parte più della stirpe dei Balotelli che dei Messi (ovvero boria e arroganza invece di impegno e maturità).
Yamal ha già vinto di più di Balotelli in due anni di carriera. Credo che Balotelli abbia avuto la sfortuna(calcistica,non personale,è diventato ricco)di essersi affidato a Mino Raiola, uno che al bene del ragazzo pensava dopo essersi riempito il portafoglio.
Con il Barcellona la concorrenza è così forte che un minimo abbassamento di intensità gli fa perdere il posto. Però non lo paragonerei con Messi,almeno per ora.
tenente Drogo ha scritto:Marco ha scritto:Discussione con il giornalaio juventino, ma filo laziale, sulla partita di Como.
Alla fine anche lui ha dovuto ammettere che la trasferta a como, prima del Real era poco stimolante...ci sta lo scivolone.
no, lo scivolone non ci sta
Marco ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Marco ha scritto:Discussione con il giornalaio juventino, ma filo laziale, sulla partita di Como.
no, lo scivolone non ci sta
Rispetto il tuo pensiero e presumo, anzi sono certo, che conosci il mondo Juve piu' e meglio di me.
Aspetterei però a buttare l'acqua sporca con il bimbo dentro, come avrebbe detto nonna.
Rimango convinto che la giuventussssssss farà complessivamente una buona stagione, magari cominciando dalla nona giornata di campionato...
LibeDeOro ha scritto:I cicli finiscono e molto spesso tardano a ripartire...speriamo non troppo in là.
Marco ha scritto:LibeDeOro ha scritto:I cicli finiscono e molto spesso tardano a ripartire...speriamo non troppo in là.
...sempre dalla nona giornata !!!![]()
Non scassate alla prox partita !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti