Classifica finale serie A:
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince la coppa Italia il Napoli.
Vince l'E.L. la riomma.
Azzardo anche Como in E.L.
Cosi scrissi...

Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
tenente Drogo ha scritto:ricomincia il campionato e faccio il mio pronostico:
Napoli
Milan
Inter
Juventus
Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
Modric ha 40 anni,non potrà giocare sempre così. L'unico vantaggio del Milan è che non fa le Coppe , non so se basterà a bloccare squadre più attrezzate.
ps: non vedo la tua previsione per la retrocessione in B,ma stai tranquillo; per noi anche il prossimo anno +6pt già in partenza
tenente Drogo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:ricomincia il campionato e faccio il mio pronostico:
Napoli
Milan
Inter
Juventus
confermo la previsione del 24 agosto e aggiungo che spero che Tudor venga riconfermato per portare avanti il lavoro di valorizzazione dei giovani che sta facendo
ancora non è un allenatore top, ma lo può diventare
forse il 2026-27 potrebbe darci più soddisfazioni
Marco ha scritto:Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
Modric ha 40 anni,non potrà giocare sempre così. L'unico vantaggio del Milan è che non fa le Coppe , non so se basterà a bloccare squadre più attrezzate.
ps: non vedo la tua previsione per la retrocessione in B,ma stai tranquillo; per noi anche il prossimo anno +6pt già in partenza
Il milan ha un ottimo allenatore, un bravissimo ds e secondo me il vantaggio di non fare le coppe puo' rappresentare un asso nella manica. In piu' ha cominciato bene.
Lo so che è una previsione molto "azzardata", ma come direbbe Jerry Calà...ISPIRATION !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sulle sorti della mia Lazio prevedo un campionato fatto di alti,pochi, e bassi, tanti, che la vedrà piu' dalla parte destra che dalla parte sinistra della classifica. Mi auguro di non lottare per la B, ma non ne sono sicuro che ciò avvenga.
Sempre che Beata Quartina non calchi troppo la mano...
Marco ha scritto:Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
Il milan ha un ottimo allenatore, un bravissimo ds e secondo me il vantaggio di non fare le coppe puo' rappresentare un asso nella manica. In piu' ha cominciato bene.
Lo so che è una previsione molto "azzardata", ma come direbbe Jerry Calà...ISPIRATION !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sulle sorti della mia Lazio prevedo un campionato fatto di alti,pochi, e bassi, tanti, che la vedrà piu' dalla parte destra che dalla parte sinistra della classifica. Mi auguro di non lottare per la B, ma non ne sono sicuro che ciò avvenga.
Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Pronostico mio.
1°Milan;
2°Juventus;
3°Napoli;
4° Inter.
Vince l'E.L. la riomma.
Cosi scrissi...
![]()
![]()
![]()
Come accaduto alla Roma lo scorso anno,dopo Juric, situazioni estreme ricompattano lo spogliatoio,anche quello di pippe che ha la Lazio. Vedrai che potrebbero esserci sorprese.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 365 ospiti