Marco ha scritto:tenente Drogo ha scritto:PPS risposta seria
sulla questione israeliana sei inattendibile e strumentale
una certa sinistra, che tu rappresenti benissimo, non ammette che su certi temi ci possa essere libertà di opinione
per quello Iachetti l'ha rozzamente ed efficacemente rappresentata con "il contraddittorio non è ammissibile"
insomma, io non posso avere le mie opinioni sulla questione israeliana
non sono opinioni che si possono esprimere e che qualcuno non condivide
no, sono per forza inattendibile e strumentale perché non sono d'accordo con quello che pensa - oggi - la maggioranza della sinistra
per esempio sull'uso della parola genocidio mi ritrovo ad avere la stessa opinione di Paolo Mieli, ma anche di Corrado Augias e Claudio Martelli (che, come me, non sono esattamente di destra), però non mi sognerei mai di dire con sicumera che chi afferma il contrario non ha capito niente: ammetto l'esistenza di opinioni diverse
Caro Tenente, perdi tempo.
Se non la pensi come loro non vali una cicca, ti minacciano e ti dicono che non capisci nulla.
Hanno ragione solo loro, si possono esprimere solo le opinioni che concordano con le loro
Però la Meloni è fascista...

Marco, ho il sospetto che hai scritto il tuo commento senza aver letto la cronologia degli interventi col tenente.
Non discutevo di "opinioni" ma di fatti.
A condannare il massacro di civili a Gaza, senza se, senza ma non sono io, cattivone di "certa sinistra " malevola e prevaricatrice.
Sono la maggioranza dei governi mondiali, degli artisti, milioni di cittadini in tutto il globo, il Papa, l'ONU, Amnesty eccetera.
L'obbiettivo del massacro non è riprendere gli ostaggi e uccidere tutte le merde di Hamas.
È in atto un piano evidente di business con la supervisione dei cowboys sulla pelle di un popolo di poveracci che nessuno si caga, non considerati e sfruttati pure nel resto del mondo arabo mediorientale.
Il bravo e furbo tenente, si ferma solo al criticare Nethanhitler e i suoi sgherri, ignorando tutto il resto, sminuendo il fenomeno dei coloni "mannari", dei giri di dollari, la grande vergogna di gente come Grossman e di molti israeliani.
"Ha stato" Hamas, non solo il tragico 7 ottobre ma comunque. Hanno iniziato loro (che non è nemmeno vero).
Sono certo che fuori dal forum, nel silenzio della sua coscienza, questa pagina orrenda di storia a Nico rechi un fastidio e una tristezza enorme.
Ma qui sul forum a furia di guardare il dito non si rende conto che a Gaza anche la luna è stata abbattuta.