Tex Willer ha scritto:Quelli che...esiste una alternativa.
https://www.lapresse.it/esteri/2024/02/ ... i-navalny/
l'ennesima vittima del regime di Putin, ma sento che gli ultrà del relativismo tireranno fuori il loro asso nella manica: Assange
Tex Willer ha scritto:Quelli che...esiste una alternativa.
tenente Drogo ha scritto:Tex Willer ha scritto:Quelli che...esiste una alternativa.
l'ennesima vittima del regime di Putin, ma sento che gli ultrà del relativismo tireranno fuori il loro asso nella manica: Assange
bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Tex Willer ha scritto:Quelli che...esiste una alternativa.
Non devo neanche fare lo sforzo di citarlo questa volta, ingegnere...
chissà se i maggiordomi europei lo citano con la stessa frequenza del navalny... Charles Michel non ne ha mai parlato ad esempio (fatto, non opinione).
Eppure basterebbe così poco, un breve post su X, per essere credibili.
tenente Drogo ha scritto:bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Tex Willer ha scritto:Quelli che...esiste una alternativa.
Non devo neanche fare lo sforzo di citarlo questa volta, ingegnere...
chissà se i maggiordomi europei lo citano con la stessa frequenza del navalny... Charles Michel non ne ha mai parlato ad esempio (fatto, non opinione).
Eppure basterebbe così poco, un breve post su X, per essere credibili.
chi ti ha detto che sono ingegnere?
io i miei difetti cerco di nasconderli
bobbisolo ha scritto:
ps, stiamo sul tema... i leader eu non parlano di Assange ma dei dissidenti dei paesi extra-cee
tenente Drogo ha scritto:bobbisolo ha scritto:
ps, stiamo sul tema... i leader eu non parlano di Assange ma dei dissidenti dei paesi extra-cee
uguale uguale, proprio
bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:bobbisolo ha scritto:
uguale uguale, proprio
non so se possono essere messi sullo stesso piano, penso di si
a me sta anche bene che parlino dei dissidenti dei regimi di quei paesi, mi sta meno bene che tacciano o evitino i propri
tenente Drogo ha scritto:quindi tu consideri Assange un dissidente e non una persona che ha violato segreti militari mettendo a rischio la vita di decine di agenti sotto copertura (interpellato su questo rispose che non gliene fregava niente) e che com le rivelazioni su Hilary Clinton ha contribuito all'elezione di Trump
mi resta il dubbio se sia in buona fede o al servizio della Russia
ammesso e non concesso che sia una vittima del sistema sarebbe comunque uno vs. centinaia
l'oste ha scritto:Per restare alle dichiarazioni nostrane a proposito di carcerati, la presidente del Consiglio è stata diretta chiedendo si faccia chiarezza.
Attendo, temo invano, quello che diceva che la ragazza in Hungaria non era degna.
bobbisolo ha scritto:certo e me ne fotto anche io della vita degli agenti sotto copertura... la cia è sicuramente la più grande impresa criminale del pianeta
zampaflex ha scritto:bobbisolo ha scritto:certo e me ne fotto anche io della vita degli agenti sotto copertura... la cia è sicuramente la più grande impresa criminale del pianeta
Hai presente cosa fanno i servizi segreti cinesi? Che vengono a cercarti all'estero, di nascosto, anche se sei ormai un cittadino modello di seconda generazione dello stato estero, e ti chiedono di spiare per loro conto e se non vuoi, ti ricattano attraverso i parenti rimasti in patria?
E se sei un oppositore, a differenza del KGB che ti avvelena all'estero, ti rapiscono e puf! riappari dopo anni in una colonia penale in Mongolia Interna, oppure rieducato, mite e sottomesso, in una città cinese?
Che la CIA non sia fatta da stinchi di santo siamo tutti d'accordo.
Che sia il peggio sul pianeta, mai e poi mai.
"La democrazia è il peggiore sistema eccetera" anche per queste cose.
l'oste ha scritto:Inoltre dire che c'è di peggio di omicidi, stragi, furti di identità, influenze dirette su governi stranieri eccetera, potrebbe suonare come il nefasto ormai sfoganato metodo delle destre, che quando capita qualcosa di brutto a uno di loro dicono "e allora il PD?(o altri vari soggetti avversari)."
bobbisolo ha scritto:PS, esiste un Assange cinese oppure russo?
Sono sicuro che se esitesse le democrazie occidentali lo difenderebbero meglio di Assange... senza ironia, annche se a quest'ora e dopo un ottimo chenin di thierry germain mi viene da sorridere
littlewood ha scritto:bobbisolo ha scritto:PS, esiste un Assange cinese oppure russo?
Sono sicuro che se esitesse le democrazie occidentali lo difenderebbero meglio di Assange... senza ironia, annche se a quest'ora e dopo un ottimo chenin di thierry germain mi viene da sorridere
Io credo che l' intervista di putin dei giorni scorsi e quello che e' successo a navalny metta una pietra tombale sulle tue ***! Ora sinceramente parli e scrivi perche,' vivi qui in un posto dove puoi criticare...sinceramente tu e tutti quelli come te avete rotto i gabbasisi...se nn vi va bene la russia perche' e' fredda andate in corea o in paesi simili....il comunismo e' stato vomitato dalla storia!!!
tenente Drogo ha scritto:le guerre ci sono sempre state
siamo stati molto fortunati a vivere (in Europa) un lungo periodo di sostanziale assenza di guerre
non sono d'accordo che sia partito il bug della guerra a oltranza
la Russia è responsabile della attuale tensione europea
nessuno l'ha minacciata
non si rassegna a confinare con delle democrazie e
sogna di ricostituire l'URSS
sono sempre loro, quelli del detto "la Russia confina con tutte le nazioni con le quali vuole confinare"
se si ritirassero dall'Ucraina ci sarebbe la pace
più complessa la situazione in Medio Oriente
tenente Drogo ha scritto:Michail Lesin, 57 anni, ex ministro, odiato da Putin, trovato morto in una stanza d’albergo a Washington il 5 novembre 2015.
Boris Nemcov, 55 anni, ex vice primo ministro sotto il governo Eltsin, critico di Putin, sostenitore dei diritti umani, ucciso con colpi d’arma da fuoco a Mosca il 27 febbraio 2015.
Boris Berezovsky, 67 anni, uomo d’affari, oligarca, critico di Putin, trovato morto nella sua casa nel Berkshire in Inghilterra, il 23 marzo 2013.
Sergei Magnitsky, 37 anni, avvocato, ucciso il 16 novembre 2009, dopo essere stato imprigionato a seguito di denunce sporte contro il governo russo.
Stanislav Markelov, 34 anni, giornalista, avvocato per i diritti umani, ucciso il 19 gennaio 2009 a Mosca, da un uomo armato, insieme con la giornalista Anastasia Baburova, 25 anni.
Natalia Estemirova, 50 anni, giornalista e attivista per i diritti umani, rapita a Grozny, in Cecenia e trovata morta il 15 luglio 2009 dopo aver documentato violazioni dei diritti umani in Cecenia.
Anna Politkovskaja, 48 anni, giornalista investigativa, uccisa a colpi di arma da fuoco a Mosca, dopo aver raccontato gli abusi sui diritti umani perpetrati dal governo russo.
Yuri Shchekochikhin, 53 anni, giornalista, scrittore, membro della Duma russa, morto il 3 luglio del 2003 dopo aver indagato sulla corruzione del governo russo.
Alexei Navalny, 47 anni, guida dei movimenti di opposizione al Cremlino, morto il 16 febbraio.
tenente Drogo ha scritto:gli utili idioti di Putin in Italia
https://www.repubblica.it/politica/2024 ... 422169333/
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 380 ospiti