Travolta ha scritto:zampaflex ha scritto:Travolta ha scritto:zampaflex ha scritto:Per Bobby, Travolta e chi pensa agli ucraini come cattivoni.
https://www.valigiablu.it/ucraina-propaganda-russa-rivoluzione-maidan/
Un sito molto imparziale ho notatoun reportage di Cremonesi al confronto gli fa un baffo
![]()
Sito che vale l'antidiplomatico del quale io non vi riporto articoli pero' .
Non distinguete davvero la propaganda piu' becera o ci giocate qui con me sul forum? Nel secondo caso sto al gioco non e' un problema nel primo ,non so la vostra eta', ma mi preoccupo per voi.
Mi basta sapere tutto quello che ho gia' scritto in passato : strage di odessa, azov,bandera,partiti fuorilegge,feste abolite, bombardamenti sui civili del Donbass etc etc senza la necessita' di leggere sta bassa propaganda da due soldi su un blog schierato in modo sfacciato ( e per rendersene conto basta leggerlo 2 minuti) ,ci sono gia' tutti i telegiornali a reti unificate d'altronde senza andare a cercare sta robaccia.
Il bello e' che magari *giustamente * schifate byoblu ma poi riportate valigiablu![]()
![]()
Lo hai letto tutto, seconda parte compresa?
Hai guardato le fonti citate?
O semplicemente per te tutto quello che va contro alle tue posizioni è frutto di falsità?
Si si ho letto tutto anche le percentuali e le colpe sulla strage dei sindacati,se delle percentuali me ne puo' fregare un cazzo fa parte della propaganda sui morti della strage del sindacato di Odessa e sulle eventuali responsabilita' sono stati vergognosi ma ripeto in pratica e' l'equivalente dell'antidiplomatico ma pro-ucraina ,non mi stupisco che loro facciano propaganda e raccontino menzogne mi stupisco che ci sia chi li prende come fonte da cui abbeverarsi.
MOSCOW, April 17 2014 (Reuters) - President Vladimir Putin said Russian forces had been active in Crimea in order to support local defence forces, the first time he has admitted deployment of Russian troops on the Black Sea peninsula.
“We had to take unavoidable steps so that events did not develop as they are currently developing in southeast Ukraine,” Putin said in a televised call-in with the nation. “Of course our troops stood behind Crimea’s self-defence forces.”