vinotec ha scritto:zampaflex ha scritto:vinotec ha scritto:con la speranza di rivederti presto scrivere sui vini qui sul forum
La vedo durissima
...penso anche io, Luciano...
Volete che vada per traverso la giornata, la settimana e il mese a qualcuno ?
A me piace sempre tantissimo discutere di vino, lo sapete, il forum mi ha dato molto e io penso di avere dato molto al vecchio forum G.R., non importa il luogo dove la discussione avviene ma contano le persone e lo spirito con cui lo fai.
Grazie di cuore per il gradito pensiero e gli auguri a tutti, un salutone grande
