vinotec ha scritto:con la speranza di rivederti presto scrivere sui vini qui sul forum
zampaflex ha scritto:vinotec ha scritto:con la speranza di rivederti presto scrivere sui vini qui sul forum
La vedo durissima
vinotec ha scritto:zampaflex ha scritto:vinotec ha scritto:con la speranza di rivederti presto scrivere sui vini qui sul forum
La vedo durissima
...penso anche io, Luciano...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 94 ospiti