Edoballa ha scritto:Credo che "legalmente" parlando il locale creato in muratura vada dichiarato e pagate le accise comunali per la sua creazione.. Diversamente su qualsiasi altro di creazione removibile
Ant0ni0 ha scritto:Edoballa ha scritto:Credo che "legalmente" parlando il locale creato in muratura vada dichiarato e pagate le accise comunali per la sua creazione.. Diversamente su qualsiasi altro di creazione removibile
Non è un nuovo locale ma una ripartizione fai una scia per lavori interni se lo fai in legno o in carton gesso non devi fare la ripartizione se la fai in muratura teoricamente si però io penso che nessuno voglia rompere le scatole per una stanza in un magazzino
alì65 ha scritto:dentro un mio magazzino ci faccio quello che voglio se prefabbricato perchè non è una struttura "fissa" e smontabile quando, eventualmente, il locale deve essere ripristinato come in origine
alì65 ha scritto:o sono un delinquente io o voi siete troppo ligi; dentro un mio magazzino ci faccio quello che voglio se prefabbricato perchè non è una struttura "fissa" e smontabile quando, eventualmente, il locale deve essere ripristinato come in origine
se la struttura dovesse estrena allora tutto cambia e le cose si complicherebbero non poco
l'ho fatto (non per le bt) e nessuno m'ha detto nulla, per una struttura prefabbricata uso ufficio, non ho dovuto dichiarare proprio nulla
alì65 ha scritto:io la farei in legno coibentato prefabbricato a pannelli; semplice, veloce ed economico
in più si può forare ed avvitare con semplicità dove si vuole
ORSO85 ha scritto:alì65 ha scritto:io la farei in legno coibentato prefabbricato a pannelli; semplice, veloce ed economico
in più si può forare ed avvitare con semplicità dove si vuole
Molto interessante! hai qualche link per favore? così approfondisco meglio
grazie!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti