Boh per carità, io ho assaggiato forse un millesimo delle bottiglie di certi partecipanti a questa discussione per cui il mio intervento è trascurabile, ma dire che con meno di 100 euro in Borgogna si beve da cani mi sembra un filo esagerato.
È la regione vitivinicola con il migliore rapporto QP del mondo? Assolutamente no. Anzi, forse la peggiore. Ma di certo con 50 euro metti in fila un bel po’ di Chardonnay e Pinot Noir italiani.
Mi sbaglio?
