Messaggioda vinogodi » 26 mar 2018 21:16
... non posso sdoppiarla, per i vini che ci saranno. Scusate se ho leggermente le palle girate dopo giornata assai impegnativa di lavoro e quanto è successo nell'ultima bicchierata. Rimane la precedenza, ma è un criterio che da sempre ho effettuato ( mi perdonino gli amici che rimangono tali e che vedo sempre volentieri in qualsiasi occasione ) , per chi c'è stato nell'ultima , cioè quella di ieri. Senz'altro i tre che al mattino mi hanno disdetto con fantasiose giustificazioni (una posso percepire sia reale e mi dispiace , perché anche mio figlio è stato colpito da tale evento virale di vomito) , tra l'altro dopo che avevo già aperto le bottiglie, non sarà facile esserci per un po' . Anzi , perché uno capisca cosa si prova , invito a organizzare queste bicchierate, comprare ( e offrire) tutto il supporto anche mangereccio e di impegno in cucina (giorni) ,buona parte della spesa delle bottiglie (in termini di valore commerciale) , il ricercare le bottiglie di corsa che mancano per il dovuto approfondimento, del tempo dedicato (ma questo non pesa, è una passione vera ... però ne faccio, anche se meno impegnative , 7 -8 al mese ), i dissanguamenti frequenti da sostituzione di bottiglie fallate ( e affanculo chi parla di rischio d'impresa come ha fatto uno degli imbecilli di cui sopra che avrò la fortuna e piacere di non vedere mai più manco se mi prega in aramaico antico... ma affanculo davvero , si presenti davanti a casa mia e lo maciullo, e chi mi conosce senz'altro sa che non scherzo) , si , insomma , la settimana prossima metto l'elenco (siamo ad ora a 19) e nessuno se la prenda , perché , a parte la precedenza di cui sopra, vedo anche come intersecare le richieste di interesse che si sono succedute temporalmente fra MP , interventi in chiaro, SMS, Uottsapp e altro.
PS: come sempre in questo caso di sovraffollamento, se qualcuno mi desse la disponibilità di presenza , in caso di chiamata, fino all'ultimo (e ormai sempre di più la vedo come fatto importante) avrà la precedenza fra gli "eventuali" . Statisticamente ci sarà quasi la certezza di esserci.
PS: 19 + 4 , visto che mentre scrivevo mi sono arrivati 4 (quattro) fra MP e messaggi sul cellulare ...
....Magari ricaviamo un altro piccolo appoggio un po' meno liscio e scivoloso su cui zompettare per attraversare le rapide dell'incomprensione, ed evitare di precipitare nel baratro delle cascate del conflitto perenne...
Avatar