vinogodi ha scritto:...visto che siete in zona o, meglio, sarete in zona , sarete miei ospiti...
Maximo cum gaudio!
Non vedo l'ora di interrompere questo lungo periodo di autoesilio...
vinogodi ha scritto:...visto che siete in zona o, meglio, sarete in zona , sarete miei ospiti...
darmagi90 ha scritto:vinogodi ha scritto:...visto che siete in zona o, meglio, sarete in zona , sarete miei ospiti...
Maximo cum gaudio!
...attenzione che se vi vedo ,entrambi e contemporaneamente , presentarvi al mio uscio, addiverrò al sacrificio del vitello grasso , per l'occasione...AedesLaterani2012 ha scritto:darmagi90 ha scritto:vinogodi ha scritto:...visto che siete in zona o, meglio, sarete in zona , sarete miei ospiti...
Maximo cum gaudio!
Beh, se in qualche modo sarò l'immeritato artefice di questo tuo ritorno ne sarò più che felice!E se è quel Marco ad ospitarci, non si può di certo rifiutare!
A simil anfitrione l'invito è d'obbligo accettare... soprattutto quando - come Te - si è attesi (quanto insperati commensali) da troppo tempo, ormai
vinogodi ha scritto:...attenzione che se vi vedo, entrambi e contemporaneamente, presentarvi al mio uscio, addiverrò al sacrificio del vitello grasso, per l'occasione...AedesLaterani2012 ha scritto:darmagi90 ha scritto:vinogodi ha scritto:...visto che siete in zona o, meglio, sarete in zona , sarete miei ospiti...
Maximo cum gaudio!
Beh, se in qualche modo sarò l'immeritato artefice di questo tuo ritorno ne sarò più che felice!E se è quel Marco ad ospitarci, non si può di certo rifiutare!
A simil anfitrione l'invito è d'obbligo accettare... soprattutto quando - come Te - si è attesi (quanto insperati commensali) da troppo tempo, ormai
darmagi90 ha scritto:Siparietto molto diverttente del quale sono stato involontario protagonista.
![]()
Però, giusto perché qualcuno non pensi male, soprattutto fra coloro che si sono affacciati a questo forum per prima volta negli ultimi 3 o 4 anni:
anche se sarà chiaro a tutti, meglio specificare che il mio nick si riferisce solo al vino di Gaja, non al fatto che transiti sotto le finestre di Vinogodi, mormorando "darmagi" (che per chi non sa il Piemontese, significa "che peccato").
Sono iscritto da una dozzina di anni e ho avuto il piacere di frequentare Bue House numerose volte.
Per motivi che non è il caso di riportare qui, durante gli ultimi anni hi dovuto disertare il forum e non ho potuto partecipare ad eventi "live".
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 566 ospiti