botrytis cinerea 1991 regaleali

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
darmagi90
Contatta:

Re: botrytis cinerea 1991 regaleali

Messaggioda darmagi90 » 21 set 2015 18:13

vinogodi ha scritto:...visto che siete in zona o, meglio, sarete in zona , sarete miei ospiti... 8)

Maximo cum gaudio!

Non vedo l'ora di interrompere questo lungo periodo di autoesilio...
"E' un modo comodo di vivere quello di credersi grandi di una grandezza latente"
Italo Svevo - La coscienza di Zeno

"L'acqua galleggia!"
Parmesan Artist

http://www.oasilamartina.it
https://it-it.facebook.com/oasi.lamartina/
AedesLaterani2012

Messaggioda AedesLaterani2012 » 21 set 2015 18:24

darmagi90 ha scritto:
vinogodi ha scritto:...visto che siete in zona o, meglio, sarete in zona , sarete miei ospiti... 8)

Maximo cum gaudio!

Beh, se in qualche modo sarò l'immeritato artefice di questo tuo ritorno ne sarò più che felice! :mrgreen: E se è quel Marco ad ospitarci, non si può di certo rifiutare! :D A simil anfitrione l'invito è d'obbligo accettare... soprattutto quando - come Te - si è attesi (quanto insperati commensali) da troppo tempo, ormai :wink:
Honni soit qui mal y pense
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 21 set 2015 19:24

AedesLaterani2012 ha scritto:
darmagi90 ha scritto:

Maximo cum gaudio!

Beh, se in qualche modo sarò l'immeritato artefice di questo tuo ritorno ne sarò più che felice! :mrgreen: E se è quel Marco ad ospitarci, non si può di certo rifiutare! :D A simil anfitrione l'invito è d'obbligo accettare... soprattutto quando - come Te - si è attesi (quanto insperati commensali) da troppo tempo, ormai :wink:
...attenzione che se vi vedo ,entrambi e contemporaneamente , presentarvi al mio uscio, addiverrò al sacrificio del vitello grasso , per l'occasione... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
AedesLaterani2012

Messaggioda AedesLaterani2012 » 21 set 2015 19:32

vinogodi ha scritto:
AedesLaterani2012 ha scritto:
darmagi90 ha scritto:

Maximo cum gaudio!

...attenzione che se vi vedo, entrambi e contemporaneamente, presentarvi al mio uscio, addiverrò al sacrificio del vitello grasso, per l'occasione... 8)

:lol: :lol: :lol: Beh, in tal caso, padre misericordioso, non avrai indecisione su chi sia il vitel... ehm, il figliol prodigo :roll: : sono 180 cm. x 81 kg. e mi preparo, dunque, ad essere immolato per espiare la tua fiduciosa attesa! :lol: Certo, quando Ti ho detto: "Padre, dammi la parte dei beni che mi spetta", col cavolo che mi hai dato le verticali [complete] di Romanée-Conti, Richebourg e Monfortino! :mrgreen: Tanto suonerei di nuovo alla tua porta con uno che di Cabernet sauvignon ne capisce; sono anni che passa sotto casa tua e continua a mormorare: "darmagi"... :wink:
darmagi90
Contatta:

Messaggioda darmagi90 » 22 set 2015 13:33

Siparietto molto diverttente del quale sono stato involontario protagonista.
:D
Però, giusto perché qualcuno non pensi male, soprattutto fra coloro che si sono affacciati a questo forum per prima volta negli ultimi 3 o 4 anni:
anche se sarà chiaro a tutti, meglio specificare che il mio nick si riferisce solo al vino di Gaja, non al fatto che transiti sotto le finestre di Vinogodi, mormorando "darmagi" (che per chi non sa il Piemontese, significa "che peccato").
Sono iscritto da una dozzina di anni e ho avuto il piacere di frequentare Bue House numerose volte.
Per motivi che non è il caso di riportare qui, durante gli ultimi anni hi dovuto disertare il forum e non ho potuto partecipare ad eventi "live".
"E' un modo comodo di vivere quello di credersi grandi di una grandezza latente"
Italo Svevo - La coscienza di Zeno

"L'acqua galleggia!"
Parmesan Artist

http://www.oasilamartina.it
https://it-it.facebook.com/oasi.lamartina/
AedesLaterani2012

Messaggioda AedesLaterani2012 » 22 set 2015 15:25

darmagi90 ha scritto:Siparietto molto diverttente del quale sono stato involontario protagonista.
:D
Però, giusto perché qualcuno non pensi male, soprattutto fra coloro che si sono affacciati a questo forum per prima volta negli ultimi 3 o 4 anni:
anche se sarà chiaro a tutti, meglio specificare che il mio nick si riferisce solo al vino di Gaja, non al fatto che transiti sotto le finestre di Vinogodi, mormorando "darmagi" (che per chi non sa il Piemontese, significa "che peccato").
Sono iscritto da una dozzina di anni e ho avuto il piacere di frequentare Bue House numerose volte.
Per motivi che non è il caso di riportare qui, durante gli ultimi anni hi dovuto disertare il forum e non ho potuto partecipare ad eventi "live".

:wink:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”