Il vecchio numero rimarrà sempre, ma collegato ad un telefonino di vecchia generazione...scusate ancora l'intrusione(a molti di voi non fregherà nulla), ed un saluto a tutti. Ivo.
vinotec ha scritto:Scusate l'OT, ma da oggi, ovviamente per chi ha già dei contatti con me o per chi ne vorrà avere, oltre al numero di cell. che molti di voi hanno già, ho un altro numero (388-4022455), dato che, essendomi evoluto e per stare al passo coi tempi, mi sono finalmente regalato un Samsung android con whatsapp. Devo ancora impratichirmi, ma con l'aiuto dei miei figli, conto di farcela...![]()
Il vecchio numero rimarrà sempre, ma collegato ad un telefonino di vecchia generazione...scusate ancora l'intrusione(a molti di voi non fregherà nulla), ed un saluto a tutti. Ivo.
vinogodi ha scritto:...dite che sia ora mi converta pure io? L'unica variante al mio vecchio Nokia è il Tablet di mia figlia per farmi la mano e funziona davvero bene, la cosa...
vinogodi ha scritto:...dite che sia ora mi converta pure io? L'unica variante al mio vecchio Nokia è il Tablet di mia figlia per farmi la mano e funziona davvero bene, la cosa...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 260 ospiti