...OT: DA OGGI AGGIUNTO NUMERO...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinotec
Contatta:

...OT: DA OGGI AGGIUNTO NUMERO...

Messaggioda vinotec » 16 apr 2015 06:31

Scusate l'OT, ma da oggi, ovviamente per chi ha già dei contatti con me o per chi ne vorrà avere, oltre al numero di cell. che molti di voi hanno già, ho un altro numero (388-4022455), dato che, essendomi evoluto e per stare al passo coi tempi, mi sono finalmente regalato un Samsung android con whatsapp. Devo ancora impratichirmi, ma con l'aiuto dei miei figli, conto di farcela... :oops:
Il vecchio numero rimarrà sempre, ma collegato ad un telefonino di vecchia generazione...scusate ancora l'intrusione(a molti di voi non fregherà nulla), ed un saluto a tutti. Ivo.
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
AedesLaterani2012

Re: ...OT: DA OGGI AGGIUNTO NUMERO...

Messaggioda AedesLaterani2012 » 16 apr 2015 09:59

vinotec ha scritto:Scusate l'OT, ma da oggi, ovviamente per chi ha già dei contatti con me o per chi ne vorrà avere, oltre al numero di cell. che molti di voi hanno già, ho un altro numero (388-4022455), dato che, essendomi evoluto e per stare al passo coi tempi, mi sono finalmente regalato un Samsung android con whatsapp. Devo ancora impratichirmi, ma con l'aiuto dei miei figli, conto di farcela... :oops:
Il vecchio numero rimarrà sempre, ma collegato ad un telefonino di vecchia generazione...scusate ancora l'intrusione(a molti di voi non fregherà nulla), ed un saluto a tutti. Ivo.

Grazie, Ivo! :D
Honni soit qui mal y pense
SommelierSardo

Messaggioda SommelierSardo » 16 apr 2015 10:51

...poveri figli!!! :lol:
Il primo mese, quando ho avuto la brillante idea di regalare lo smartphone a mio padre, ho fatto il consulente informatico a tempo pieno!! Che faticaccia.... :mrgreen:
Comunque, viva la tecnologia!! E' facile... non demordere...
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 16 apr 2015 13:39

...dite che sia ora mi converta pure io? L'unica variante al mio vecchio Nokia è il Tablet di mia figlia per farmi la mano e funziona davvero bene, la cosa...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
AedesLaterani2012

Messaggioda AedesLaterani2012 » 16 apr 2015 13:48

vinogodi ha scritto:...dite che sia ora mi converta pure io? L'unica variante al mio vecchio Nokia è il Tablet di mia figlia per farmi la mano e funziona davvero bene, la cosa...

Quoto, Marco, sto come te... :wink:
Honni soit qui mal y pense
SommelierSardo

Messaggioda SommelierSardo » 16 apr 2015 14:22

vinogodi ha scritto:...dite che sia ora mi converta pure io? L'unica variante al mio vecchio Nokia è il Tablet di mia figlia per farmi la mano e funziona davvero bene, la cosa...

Smartphone da almeno 5" e via come una scheggia!!
Evita Iphone, per i prezzi soprattutto...
Huawei è un ottimo compromesso qualità/prezzo... come bere bene spendendo il giusto!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”