a breve....polso permettendo

p.s. non riesco a centrare le immagini, qualcuno mi aiuta in pvt ?
paperofranco ha scritto:...vai in culo Davide.....
arnaldo ha scritto:Dai...che siamo curiosi....facci sapere di questa controversa annata....da manico.......e qui piu'manico di cosi'....
...penso sia colpa dell'annata...davidef ha scritto:
p.s. mi aiutate con le foto ? mi vengono tagliate a metà...non riesco ad inserirle
vinogodi ha scritto:...penso sia colpa dell'annata...davidef ha scritto:
p.s. mi aiutate con le foto ? mi vengono tagliate a metà...non riesco ad inserirle
karroth ha scritto:Sei guarito?
Su, su, che siamo tutti curiosi
davidef ha scritto:karroth ha scritto:Sei guarito?
son in arretrato...perdonatemi...sono ancora in Francia e pure malandato con la mano, torno domani o domenica mattina, dipende....
appena posso metto due impressioni sintetiche, se a qualcuno interessano più che altro
paperofranco ha scritto:davidef ha scritto:karroth ha scritto:Sei guarito?
son in arretrato...perdonatemi...sono ancora in Francia e pure malandato con la mano, torno domani o domenica mattina, dipende....
appena posso metto due impressioni sintetiche, se a qualcuno interessano più che altro
Se aspetti di molto fra poco ti accavalli con la 2012, e allora sai che macello....![]()
....gnamo, moviti.....
davidef ha scritto:paperofranco ha scritto:davidef ha scritto:karroth ha scritto:Sei guarito?
Se aspetti di molto fra poco ti accavalli con la 2012, e allora sai che macello....![]()
....gnamo, moviti.....
ti ho pensato questa sera finche addentavo un bel piccionazzo ben rosato a "Le Cheval Noir"....
davidef ha scritto:karroth ha scritto:Sei guarito?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 486 ospiti