erdos ha scritto:Scartato Flavio siamo andati da "dar bruttone".
In effetti la gricia con cipolle di tropea è ottima!
Insomma un bel posto e si paga poco.
Solo il vino della casa lascia a desiderare
Una valida alternativa a osteria bonelli.
malinche ha scritto:Ma non l''avevi scritto te più su?
Tex Willer ha scritto:Ristorante Lin a Via Basento.
Ci vado spesso a cena e qualche voltam i è capitato di andare anche a pranzo per lavoro.
Un ristorante cinese occidentalizzato, con un menu non sconfinato ma piatti tutti di ottima fattura con materie prime freschissime.
Carta dei vini piccola ma in via di arricchimento,rapporto q/p assolutamente vantaggioso. Secondo me da provare.
http://www.ristorante-lin.it/
tenente Drogo ha scritto:"Buchicchio" (che è il cognome del gestore/cuoco anche se sembra un soprannome)
è in effetti un locale piccolino, all'interno di un centro sportivo a via del Casale di San Basilio 86, scovato grazie a una segnalazione di Dissapore
il ragazzo è pieno di entusiasmo e le ascendenze miste marchigiane-pugliesi garantiscono mamme, nonne, zie ottime cuoche e quarti di nobiltà di sana cucina casereccia e popolare
si resta tentati dall'ottimo e abbondante antipasto di salumi, burrata di Andria e mozzarelline, poi però si riesce a stento a mangiare un primo
le porzioni sono abbondantissime
io ho assaggiato fettuccine al ragù bianco di chianina e funghi
le fettuccine fatte in casa da qualche zia, mamma o amica di famiglia erano durette il giusto e buonissime
meno fantasia nei secondi, che non sono riuscito a provare, ma più che altro tagliata alla griglia
da tornarci
eno ha scritto:Grazie! Stasera vado, e una buona pasta a Yrastevere, senza lussi?
Altrettanto a te e ai quelli che bazzicano queste lande che mi fanno pensare a Monterano, anzi non acora, più a Civita di Bagnoregio.malinche ha scritto:Che silenzio....![]()
Buon anno, ragazzi!
Me l'ero perso. Sarà ma non mi ispira neanche un po', e ora che mi sono trasferito potrei provare, visto che ce l'ho a non più di 50 m dal portone.erdos ha scritto:Esperienza all'Astice Blu in zona Montagnola, antipasto di pesce con caldi e freddi buoni, paccheri pachino e totano ben amalgamati e pesce tenero, frittura molto buona.
Vino locale bevibile e tiramisù fatto in casa con crema molto buona.
Prezzo in due 55 euro.
Che dire, si può fare!
p.s.
Se pagate con la postamat 10% di sconto
malinche ha scritto:Che silenzio....![]()
Buon anno, ragazzi!
brifazio ha scritto:Bah, ma checco er carettiere, perché?
brifazio ha scritto:Bah, ma checco er carettiere, perché?
Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti